Fiorentina-Sampdoria 2-0

Serie A - 5° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questo quello che avevo detto pregara..
    CITAZIONE
    Se tengono bene i nostri uomini sulle fascie..(ovvero se stanke e zauri chiudono bene e se padalino e mannini tengono impegnati i loro terzini) credo che la partita almeno tatticamente la vinciamo facilmente anche perchè al centro mi aspetto che tissone e palombo abbiano la meglio su donadel e montolivo..o zanetti se giocherà.
    Loro secondo me sono molto pericolosi sui cross appunto con gilardino che è abile a spizzicare la palla verso la porta da ogni posizione..bisognerà stare attenti e concentrati!

    In pratica partita preparata male..la fiore si sapeva come giocava..cioè vargas e marchionni hanno fatto il bello e il cattivo tempo..loro si allargavano bene sugli esterni mettendoci in difficoltà con jovetic capace anche di penetrare al centro della difesa.. Sugli esterni male cosi come i 2 centrali distratti..Palombo e Tissone malissimo proprio mai entrati in partita e io che pensavo facessero bene visto che in mezzo non hanno fenomeni.
    Davanti sono stati poco serviti per loro non era certo facile.
    Complimenti alla fiore che ci ha dominato..delneri ha un po steccato prandelli ha preparato davvero bene la partita.
     
    .
143 replies since 21/9/2009, 15:25   3247 views
  Share  
.