Associazione Sportiva Roma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. willi89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Studiosporc lo sta dando per ufficiale
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    Lunedì, come anche detto da Mangiante su Sky, l'A.S. Roma passerà sicuramente nelle mani di Fioranelli.
    Nuovo presidente l'avv. Flick, il nuovo a.d. sarà lo stesso Fioranelli e il d.s. sarebbe Baldini.. ma sarebbe da pazzi lasciare l'incarico che ha nella nazionale inglese per la Roma :lol:
     
    .
  3. Sychev~
        Like  
     
    .

    User deleted


    non credo che sarebbe da pazzi..cmq si sembra tutto confermato...!speriamo bene
     
    .
  4. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Whispered11 @ 20/6/2009, 13:22)
    il d.s. sarebbe Baldini.. ma sarebbe da pazzi lasciare l'incarico che ha nella nazionale inglese per la Roma :lol:

    Non direi da pazzi ma al contrario da persone astute, sa bene che rimarrà all'interno dello staff della nazionale inglese solamente fino a quando rimarrà Capello poi dovrà sloggiare, dato che i C.T. cambiano con una certa velocità mentre i dirigenti nominati dai presidenti rimangono per lunghissimi periodi, direi che scelta migliore non potrebbe fare.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    se lo scenario si dovesse confermare e gli investimenti promessi dovessero essere mantenuti, le prime 4 posizioni dovrebbero essere quasi già assegnate,nonostante le difficoltà tecniche attuali di Roma e Milan(nonostante la partenza di Kakà) ho l'impressione che comunque allestiranno un ottima rosa e che il divario con le altre si farà più netto.
    D'altra parte in questi anni solo la Fiorentina s'è intromessa e sempre a scapito di annate pessime del Milan (che gettò la qualificazione a Napoli) e Roma (un'annata veramente storta).
    Adesso la Roma supererà forse anche i suoi limiti economici....rientrare tra le prime 7-8 squadre .a mio modo di vedere,sarà un risultato importante.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,245
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    Allora sychev chi vi comprate con i soldi di fioranelli? almeno ci sarà un alternativa alle 3 strisciate
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Lecce Fans
    Posts
    36,904
    Location
    Lecce

    Status
    OFFLINE
    ancora nessun accordo con Fioranelli.
     
    .
  8. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    Comunicato Roma: «Con Fioranelli non si chiude lunedì»
    Rosella Sensi, presidente della Roma



    Italpetroli conferma: «Non è stato sottoscritto alcun accordo»

    ROMA, 20 giugno - La Roma non è stata venduta, né a breve verrà comunicato il passaggio di proprietà del 67% del club, appartenete alla famiglia Sensi, nella mani della cordata rappresentata da Vinicio Fioranelli. Compagnia Italpetroli, la holding che controlla indirettamente il pacchetto di maggioranza della società giallorossa, smorza gli entuasiasmi con una nota che sembra allungare i tempi del cambio al vertice.

    IL COMUNICATO - «Con riferimento a quanto riportato in data odierna e nella serata di ieri da alcuni organi di informazione in merito alla conclusione di accordi aventi ad oggetto l'acquisto del pacchetto azionario di controllo di A.S. Roma S.p.A., Compagnia Italpetroli, in qualità di controllante indiretta di quest'ultima, precisa che non è stato sottoscritto alcun accordo, di alcun genere, avente ad oggetto il pacchetto azionario in questione, nè ad oggi esistono le condizioni e i presupposti per far ritenere che, contrariamente a quanto riferito da taluni organi di stampa, possa essere conclusa una transazione di alcun tipo nella giornata di lunedì prossimo, 22 giugno». «Nel ribadire quanto già comunicato al pubblico nella giornata di ieri - ha aggiunto il comunicato - si precisa, inoltre, che sono tuttora in corso le verifiche da parte di Compagnia Italpetroli e del suo advisor Mediobanca in merito alla concretezza della manifestazione di interessi rappresentata dal sig. Fioranelli per conto di una società di diritto svizzero. Infine, si coglie l'occasione per ribadire che Compagnia Italpetroli e A.S. Roma, ciascuna per quanto di propria competenza, sono i soli soggetti titolati a decidere la composizione del management della società, nei confronti del quale, Compagnia Italpetroli conferma ancora una volta la propria stima, guadagnata negli anni attraverso la dimostrazione di grande affidabilità e competenza, consentendo alla Società il raggiungimento di enormi successi sia a livello sportivo che aziendale. Compagnia Italpetroli e A.S. Roma provvederanno ad intraprendere senza indugio ogni possibile azione a tutela degli interessi propri e degli azionisti di minoranza in ogni sede ritenuta opportuna».
     
    .
  9. Bob_Fuck The Fake_
        Like  
     
    .

    User deleted


    A quanto pare la nuova dirigenza porterebbe anche un budget per il mercato di circa 40 milioni a stagione!!!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,955
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Forza Rosella, non mollare :sciarpata:
     
    .
  11. x: Leo :x
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si allontana la soluzione Fioranelli: asta sempre più probabile

    MILANO FINANZA - Una spy-story. La numero tre, dopo la Nafta Moskva e George Soros. Quest'anno tocca a Vinicio Fioranelli e alla sua cordata interessata alla As Roma. Anche per loro l'uscita di scena clamorosa prima dell'ultima firma. Eppure stavolta la situazione sembrava diversa.

    I soldi ad oggi ancora non ci sono. E per questo motivo la banca di Zurigo non avrebbe rilasciato a Mediobanca la lettera di garanzia per consentire al patron della Fio Sports Group un finanziamento da 300 mln per acquistare la Roma. Se entro oggi non verra' concordata a Fioranelli la cessione del club allora scattera' la firma da parte della famiglia Sensi sul mandato a vendere alla stessa Mediobanca, come richiesto da Unicredit. La As Roma verra' messa all'asta. Mediobanca a quel punto comunichera' la cessione della trattativa con Fioranelli attraverso un comunicato. Per tutta la giornata di ieri Mediobanca avrebbe atteso invano questa lettera da Zurigo. Oggi si sapra' se Fioranelli, ancora appeso ad un filo, dovra' passare definitivamente la mano. A quel punto Unicredit e Mediobanca cominceranno a vagliare possibili nuovi acquirenti. Il tutto dovrebbe essere definito entro luglio. Il destino della Roma sta per giocarsi.
     
    .
  12. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    STAY TUNED :risata2:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,600
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Magari andranno alle buste e tutti i compratori metteranno zero euro nelle buste!

    :risata3: :risata3: :risata3: :risata3:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    Che tristezza i Sensi: sembrano Andreotti, attaccati alla poltrona tanto per starci :lol:
     
    .
  15. x: Leo :x
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellinazzo (Il Sole 24 Ore): "Cessione entro luglio, ma l'offerta di Fioranelli non è adeguata"

    RADIO INCONTRO - All'interno della trasmissione "1927" condotta da Max Leggeri, è intervenuto il giornalista de Il Sole 24 Ore Marco Bellinazzo, asserendo quanto segue.

    “L'idea che ci siamo fatti è che la proposta di acquisto per la Roma sia scarsa per quelle che sono le richieste della Compagnia ItalPetroli e di MedioBanca. Per di più le garanzie non sono arrivate e per questo l’operazione sta perdendo credibilità. Quando si parla troppo di questi affari, di solito tendono a sgonfiarsi. Chi li vuole chiudere non parla tanto Entro luglio però, la Roma sarà venduta. Chi vuole subentrare all’attuale proprietà, vuole farlo in tempo utile per programmare la prossima stagione.

    La Roma non può accumulare altri ritardi. Mediobanca per questo ha dato un ultimatum a Fioranelli e alla famiglia Sensi ed entro questa settimana, massimo la prossima, si dovrà definire la credibilità di fioranelli e la volontà dei Sensi a cedere altrimenti si partirà con l’asta, anche se quest’ultima non conviene a nessuno.

    L’operazione è da chiudere in tempi brevi, perché con ogni probabilità anche la prossima rata del debito di Italpetroli non verrà pagata. Un accordo già trovato tra i Sensi e Fioranelli? Non mi risulta, anche perché c’è l’advisor che deve valutare l’attendibilità e quindi l’accordo non è stato fatto. Possibili scenari? Si andrebbe verso una situazione critica per la Compagnia ItalPetroli che potrebbe vendere anche gli altri assets o addirittura rischiare il fallimento, ma questi scenari per il momento è meglio lasciarli all’orizzonte.

    L’asta prevede al massimo un ribasso del 40%, e la cifra intorno ai 200 milioni sarebbe poi difficile da raggiungere. L’obiettivo della famiglia Sensi è quello di cedere la Roma in cambio di liberarsi di tutti i debiti. Chiaro che non si potranno saldare tutti i debiti con la Roma, ma c’è necessità di fare cassa. Quello che si può recuperare dall’asta è molto meno di 200 milioni. Se si vuole mantenere squadra ad un certo livello, ci deve essere un acquirente serio e importante con una liquidità di almeno 300-400 milioni per dar vita ad un progetto.

    Un comunicato ItalPetroli di interruzione delle trattative entro oggi? Italpetroli ci penserà bene prima di farlo, anche perché la consob vigilia su questi comunicati che sono veri e propri atti formali. Poi, chi è acquirente e non ha presentato le garanzie, deve anche valutare a questo punto le sue posizioni”.
     
    .
3819 replies since 8/8/2005, 11:16   143290 views
  Share  
.