Football Club Internazionale Milano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,678
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (gilobar @ 26/5/2021, 22:40) 
    Basito dall’entità della buonuscita: sette milioni. Ma uno con cifre simili (che sono una piccola parte di un totale) che ci fa?
    Vabbè che rispetto a CR7 è quasi un povero però...
    Con 2000 euro di reddito netto al mese o di stipendio (che mi sa sia un lusso per l’80% degli italiani) ci vorrebbero più o meno 280 anni. Ed è una pallida buonuscita...

    Non lo so, ma vorrei aver l’opportunità di spiegartelo.. mi mancano solo 7 milioni sul conto 😅
     
    .
  2.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,871
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    Nella giornata della partenza di Conte come argomento del giorno in casa Inter, ci tenevo a ricordare un altro addio, ben più doloroso, in casa nerazzurra, con la scomparsa dell'82enne Tarcisio Burgnich, detto Roccia. Una colonna per anni dei meneghini, con cui vinse scudetti, coppe campioni e intercontinentali ma anche della nazionale, con cui vinse gli Europei del 68 e gioco' (con tanto di gol) "La" partita, cioè Italia-Germania 4-3. Ben più modesta la carriera da allenatore del Bologna, dove però lanciò senza paura un certo Roberto Mancini, non ancora diciassettenne. Un altro grande che se ne va...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    8,175

    Status
    Anonymous
    Colpo di scena: l'Inter sta provando a strappare Inzaghi alla Lazio

    Il tecnico non ha ancora firmato il prolungamento di contratto con Lotito e il club nerazzurro sta tentando in queste ore l'accelerata decisiva

    Simone Inzaghi e l’Inter tornano a riavvicinarsi. Il tecnico della Lazio non ha ancora materialmente apposto la firma sul prolungamento di contratto biancoceleste, anzi sta discutendo del proprio futuro con i nerazzurri, a caccia di un allenatore che possa raccogliere la pesantissima eredità di Antonio Conte. In fondo, l’Inter non ha mai smesso di crederci e, dopo tanto lavoro sotto traccia, ora tenta l’accelerata decisiva alla luce del sole.

    Inzaghi ieri sera è andato a cena con il presidente Lotito e sembrava che tra i due ci fosse un principio di intesa per estendere la durata del contratto fino al 2024, ma oggi ecco il colpo di scena. Il tutto con colloqui costanti e frequenti sull’asse Roma-Milano. Nella sede del club in viale della Liberazione si è presentato per primo l’agente dell’allenatore Tullio Tinti, e assieme all’Inter ha iniziato a entrare nei dettagli di un possibile accordo, mentre Simone, ancora nella capitale, sarebbe atteso da un altro colloquio con il presidente Lotito.

    La situazione è in evoluzione e sarà risolta, comunque, in tempi brevi: l’Inter vuole subito un nuovo allenatore, preferibilmente italiano. In più, Inzaghi professa lo stesso 3-5-2 contiano: una premessa importante per raccogliere l’eredità del tecnico campione di Italia.

    www.gazzetta.it/Calcio/Calciomerca...389120406.shtml
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,533
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Simone #Inzaghi all’@Inter, la strada è ormai tracciata. La @OfficialSSLazio rassegnata, il rilancio nerazzurro di oggi ha convinto #Inzaghi a cambiare idea rispetto a ieri sera @SkySport
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,996
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Parola data conta poco. Alla Lazio ha fatto il massimo possibile. Interessante per lui un salto di categoria per misurarsi ai massimi livelli.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,641
    Location
    Non importa, la Samp la seguo sempre :)

    Status
    OFFLINE
    Sembra un buon accordo per entrambi, se dovesse essere ufficializzato, io credo Marotta ci abbia visto di nuovo giusto (supponendo lo abbia scelto lui).
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,846
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    In campo insopportabile come pochi, ma dopo Gasperini il migliore allenatore italiano negli ultimi cinque anni. Grande colpo.
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,241
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 27/5/2021, 22:42) 
    In campo insopportabile come pochi

    Pure fuori. Antisportivo ai massimi livelli, sarà anche bravo ma davvero odioso.
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,871
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 27/5/2021, 22:42) 
    In campo insopportabile come pochi, ma dopo Gasperini il migliore allenatore italiano negli ultimi cinque anni. Grande colpo.

    In generale, si può dire che - salvo rare eccezioni - generalmente più sono insopportabili, più sono bravi e vincenti. Vedi Gasperini e Conte. Anni fa Capello e Lippi (meno dei primi 2 tutto sommato, ma certo tutt'altro che simpaticoni). Ancelotti è la 1a eccezione che mi viene in mente.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,061

    Status
    Anonymous
    QUOTE (Blucerchiando @ 27/5/2021, 22:47) 
    In generale, si può dire che - salvo rare eccezioni - generalmente più sono insopportabili, più sono bravi e vincenti. Vedi Gasperini e Conte. Anni fa Capello e Lippi (meno dei primi 2 tutto sommato, ma certo tutt'altro che simpaticoni). Ancelotti è la 1a eccezione che mi viene in mente.

    bhe c'é anche lo spagnolo che allena il City, poi Klopp, lo stesso Zidane, Luis Enrique, Del Bosque, andando un po' indietro nel tempo anche Trapattoni, senza dimenticare un Boskov disarmante per bravura e simpatia ...sinceramente non credo nel tuo "assioma "bravo=insopportabile, ma concordo nel dire che il migliore in questa classifica d'insopportabili, per distacco, é il Gasperini
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Juventus Fans
    Posts
    247

    Status
    OFFLINE
    Colpaccio dell'Inter,che mi ricorda una frase che dissi nel 2014.

    Meglio un Allegri che passa da De Jong Constant e il buon Pazzini a Pirlo,Vidal e Tevez
    Piuttosto che un Conte demotivato e scazzato.

    Se non smantellano tanto
    L'Inter si gioca il bis tranquillamente
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,871
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    Ma il punto è proprio quello: non dico che dovranno vendere pure le sedie, ma certamente una bella botta ce la dovranno dare sia a livello di cessioni che di sforbiciata al monte ingaggi. Marotta avrà il suo bel da fare quest'estate...
    Se Conte è andato via in quel modo probabilmente è proprio perché non sarebbe bastato poco x tirare avanti.
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,871
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    Il mio era un discorso limitato entro i nostri confini.
    Su Trapattoni concordo assolutamente, personaggio che manca parecchio (Boskov fuori classifica, ovviamente, per manifesta superiorità!).
    Rilancio comunque con Simone Inzaghi tra i "poco simpatici" che potrebbe dar manforte alla mia bislacca teoria :P
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Juventus Fans
    Posts
    247

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Blucerchiando @ 28/5/2021, 09:44) 
    Ma il punto è proprio quello: non dico che dovranno vendere pure le sedie, ma certamente una bella botta ce la dovranno dare sia a livello di cessioni che di sforbiciata al monte ingaggi. Marotta avrà il suo bel da fare quest'estate...
    Se Conte è andato via in quel modo probabilmente è proprio perché non sarebbe bastato poco x tirare avanti.

    Penso che faranno una sola cessione corposa.
    Ad ogni modo anche con 10 punti in meno. Se le altre girano come quest'anno c'è equilibrio

    Conte probabilmente andrà al Real
    Lui fa sempre così, vuole andare dove l'anno prima non si è vinto.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Grafico MB
    Posts
    3,529

    Status
    OFFLINE
    Quella di Simone Inzaghi devo dire che è una scelta che per me lascia il tempo che trova. Però almeno mi pare sia un minimo ragionata.

    Potrebbe fare benissimo o altrimenti essere cacciato a pedate, ma vedo più probabile la prima.
     
    .
4386 replies since 26/7/2006, 18:53   161123 views
  Share  
.