Rinnovata la sponsorizzazione ERG

fino al 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    Manca l’ufficialità, ma la strada buona è ormai stata imboccata e già si vede il traguardo: la Erg sarà ancora sponsor della Sampdoria. Il contratto, stipulato con validità biennale proprio di questi tempi, nel 2007, sarà rinnovato e ritoccato. L’impegno economico che la Erg metterà nella Sampdoria sarà di circa due milioni e mezzo di euro a stagione. Gli anni di sponsorizzazione continua della Erg arriveranno così a nove; a questi vanno aggiunti i precedenti sei, dal 1988 al 1994, ai quali spesso il presidente Garrone fa riferimento: «La Sampdoria portò grandi benefici alla nostra azienda».

    Le tre lettere della società della famiglia Garrone iniziarono allora a fare il giro del mondo, riconosciute da tutti. Da quando Riccardo Garrone è tornato alla guida della Sampdoria, la Erg ha ricominciato a fare mostra di sè sulle maglie blucerchiate. La decisione, che sarà ufficializzata nei prossimi giorni, di proseguire il rapporto di sponsorizzazione con la Sampdoria, rafforza il legame tra la famiglia proprietaria della Erg e la società calcistica rilevata da Riccardo Garrone nel 2002. Anche il fatto che l’esborso della Erg sia stato ritoccato considerevolmente verso l’alto, dimostra che, con i fatti, la famiglia è quanto mai vicina alla Sampdoria, tanto da sostenerne le vicende con un finanziamento biennale complessivo di circa cinque milioni di euro.

    A proposito di Erg e di calcio, sarà sicuramente rafforzato anche l’impegno dei Garrone con il Siracusa, squadra neo promossa in Lega Pro, Seconda Divisione. La prima tappa è stata l’amichevole giocata giovedì scorso dalla Sampdoria proprio sul campo del Siracusa. Una festa alla quale hanno partecipato oltre quattromila persone. Alcuni tifosi blucerchiati sono partiti da Genova cogliendo l’occasione di trasformare il viaggio in un lungo fine settimana, da giovedì alla domenica. I blucerchiati, infatti, hanno raggiunto la Sicilia con quattro giorni d’anticipo rispetto all’impegno di campionato, che li ha visti concludere la stagione domenica scorsa, a Palermo.

    www.ilsecoloxix.it
     
    .
  2. tritato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bene. Una tranquillità in più.
     
    .
  3. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    ormai non c'è samp senza ERG
     
    .
  4. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma alla fine sti soldi ce li mette Garrone, non sarebbe meglio trovare uno sponsor esterno?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    Non c'è Samp senza Erg. Però speriamo di cambiare la Kappa :)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Corradoriano 1946 @ 4/6/2009, 15:59)
    ormai non c'è samp senza ERG

    io mi son comprato la maglia in uno dei pochi anni in cui non avevamo Erg come sponsor...
    e fra l'altro con lo sponsor più brutto mai visto (Grafoplast)...

    comunque bene per la conferma di Erg, speriamo ora torni come sponsor tecnico "asics"
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    Io c'ho quella del 1999/2000, direttamente dalle spalle sudate di Tosto in Sampdoria - Savona :lol:
     
    .
  8. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Finchè ci sarà Duccio, resterà Erg lo sponsor....
     
    .
  9. Reason
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dadinho @ 4/6/2009, 16:31)
    ma alla fine sti soldi ce li mette Garrone, non sarebbe meglio trovare uno sponsor esterno?

    Ma infatti, non sono palanche che ci arrivano dall'esterno ma sono sempre dindini nostri che ci arrivano tramite un passaggio più lungo ma sempre dallo stesso soggetto..
     
    .
  10. knivvv
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dadinho @ 4/6/2009, 16:31)
    ma alla fine sti soldi ce li mette Garrone, non sarebbe meglio trovare uno sponsor esterno?

    "Conoscendo" Garrone credo che semplicemente abbia fatto una valutazione dell'investimento e che abbia ritenuto quella cifra congrua per la ERG e per la Sampdoria. Tra l'altro non è da tutti poter dare 2,5 milioni come sponsorizzazione.
     
    .
  11. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dadinho @ 4/6/2009, 16:31)
    ma alla fine sti soldi ce li mette Garrone, non sarebbe meglio trovare uno sponsor esterno?

    quoto... non per irriconoscenza verso la ERG (e a Garrone) ma proprio per non far pagare tutto a lui.... sarebbe più bello uno sponsor esterno che può (perchè no ^_^) darci anche di più senza dover svenare per forza Duccio che già sta facendo tanto!
     
    .
  12. knivvv
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (deejay65 @ 4/6/2009, 20:31)
    CITAZIONE (dadinho @ 4/6/2009, 16:31)
    ma alla fine sti soldi ce li mette Garrone, non sarebbe meglio trovare uno sponsor esterno?

    quoto... non per irriconoscenza verso la ERG (e a Garrone) ma proprio per non far pagare tutto a lui.... sarebbe più bello uno sponsor esterno che può (perchè no ^_^) darci anche di più senza dover svenare per forza Duccio che già sta facendo tanto!

    Scusate eh....ma da quanto mi risulta la ERG è stata sponsor della Sampdoria ben prima che Garrone ne diventasse il presidente (1988 - 1995, 6 anni). Secondo voi anche allora ha regalato soldi alla U.C. Sampdoria ?

    Garrone : «La Sampdoria portò grandi benefici alla nostra azienda».

    Stiamo sempre parlando della famiglia Garrone, perchè bisogna ricordarsi che Duccio non gestisce più in prima persona ma ha passato la mano ai figli, che mi pare abbia saputo gestire piuttosto bene la propria società.

    Oggettivamente non sò quanto possa valere la sponsorizzazione per la nostra squadra, però la prima cosa che ho pensato io leggendo l'articolo sul Secolo (dove si parla di un aumento dei fondi) è che qualche altra società abbia offerto la stessa cifra e, di conseguenza, il gruppo ERG abbia aumentato la propria offerta fino ai 2,5. Se anche questo fosse vero state pur certi che arriveranno ad offrire fin dove sarà ancora economicamente conveniente per la società. Non stiamo parlando di un Moratti qualsiasi.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Erg e Kappa a vita :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,594
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Queste sono scelte di marketing. Immagino che la valutazione dell'ERG di restare sponsor abbia ragioni basate su principi di economia, non di attaccamento alla societa'.
     
    .
  15. vernazzola blucerchiata
        Like  
     
    .

    User deleted


    io avrei cambiato, ho sempre pensato che mettere come sponsor la propria azienda sia un po stupido, cioè ci devi rimette sempre tu e di soldi nuovi nn ne entrano, sono sempre soldi tuoi...invece bisognerebbe mettere uno sponsor forte che desse tanto guadagno e fosse estraneo a garrone (per intenderci non daewoo ma fly emirates o simili)
     
    .
24 replies since 4/6/2009, 07:00   537 views
  Share  
.