Pagelle finali alla squadra 2008/09

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Reason
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pagelle!!!


    6/7 un buon anno per il nostro primo portiere, grazie al suo contributo abbiamo raggiunto la finale di coppa e tenute aperte alcune parite!
    5/6 penso sia il voto più giusto, mi sembra sia un portiere un pochino troppo deboluccio...
    Bottinelli 6 + difensore di quantità più di qualità ma si è sempre fatto sentire, certo abituarsi al calcio Italiano è difficile ma non impossibile per un giocatore come lui...ricordo solo il goal contro il Siviglia! ti rivogliamo!
    5 la mia media tra le due sole partite disputate in tutta la stagione! se tutto andrà per il meglio rappresenterà una fetta importante del nostro futuro :bandierina:
    6/7 Hugo,Hugo,Hugo!!!!é un treno quando riparte e dietro è sicuramente quello che ha fatto meglio!Idolo!!
    6.5 per quello che ci ha fatto vedere mi ritengo molto soddisfatto del suo arrivo a Gennaio!se fossi nella dirigenza cercherei di tenerlo!
    5.5 in fondo abbiamo visto ben poco... contro l'Inter ha fatto quello che doveva fare: spazzare tutti i palloni!
    5 tra lui e Gastaldello non ne hanno fatto uno...se non venissero riconfermati non mi dispiacerebbe.
    5 idem sopra.
    5/6 ne carne ne pesce alla fine della storia ma non l'ho visto male le 3 partite che ha giocato.
    6 dopo Hugo in classifica viene Pietro anche se trovo che pure lui abbia fatto un campionato sotto tono.. troppi errorini..
    6- una partita buona, l'altra così così, l'altra ancora benino....non ho capito ancora a fondo le sue piene qualità o magari sono solo quelle poche che ci ha dimostrato per ora... pagato troppo in estate per quello che ha reso.
    5.5 che dispiacere...per come ha giocato nella scorsa stagione mi aspettavo tuoni e fulmini in campo da parte sue.. ma in parte è stato limitato dall'aver giocato per metà campionato in un ruolo non del tutto suo e di certo non aiutato adeguatamente dai centrocampisti che o circondavano... tanta corsa nel finale di stagione.
    8 la bandiera!!! quando è mancato la Samp è stata come una lampadina senza corrente.Contratto a vita!
    5 bho... qualche emozione in occasione dei suoi goal c'è li ha regalati però ogni volta che lo vedo giocare penso sempre più che sia un robot senza radiocomando..
    5 altra delusione.... senza parole, un cane che insegue un pallone. 6/7 una delle rivelazione del nostro percorso... tanta corsa e buona intesa offensiva!
    6,5 fatto giocare troppo poco e questo non per colpa sua... anche se in UEFA qualche partita l'ha fatta.. buon centrocampista, giovane e di talento: lo terrei!
    6 impiegato anche lui non molto.. ma ha il piede,secondo me, migliore della squadra per quanto riguarda i calci piazzati!corre molto anche se al livello tattico deve migliorare..
    6 in casa non affonda mai,fuori casa invece arriva sul fondo qualche volta..ha servito la causa diligentemente senza commettere troppi errori ma è stato inconcludente
    molte volte nel suo ruolo!
    6.5 quando ha giocato ha espresso tutte le qualità che un giovane deve avere per affondare nel calcio professionistico insaccando anche il pallone!
    S.V.
    Fornaroli 5/6 sempre stat troppo debole ma promette bene.. almeno spero!
    Bonazzoli 5 ha fato molto negli anni avvenire ma questo di certo non è stato il suo anno...
    5.5 per quello sprazzo di campionato che ha giocato è stato la brutta copia del Claudio del 2007/08..ma il gol di tacco rimane!
    8 è un genio...il nostro genio! diligente,inventivo e caxxuto! ringrazio tutti gli dei del cielo... immaginarmi una Samp senza Cassano, senza i suoi rientri ,dribling e puntate verso il centro è quasi come se non ci fosse la Sud!
    8 è arrivato nella sua vera casa! goal a valanga e tanta grinta! saper di poter ripartite da lui è già un buon motivo per fare l'abbonamento!

    6.5 Il tecnico! gli dobbiamo molto.. non solo per il super anno (2007/08) ma anche in questo... il passaggio di gironcino in Uefa, la finale di Coppa Italia...forse non è stato aiutato del tutto dalla società, almeno come voleva lui, con la campagna acquisti..anche se qualche volta ha preso decisioni discutibili.
     
    .
32 replies since 26/5/2009, 21:42   1334 views
  Share  
.