Cesena e Gallipoli promosse in Serie B

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Lecce Fans
    Posts
    36,904
    Location
    Lecce

    Status
    ONLINE
    Gallipoli, mercato in alto mare

    Archiviati i festeggiamenti per la promozione in serie B, in casa Gallipoli si deve fare i conti con l'allestimento di un organico che possa essere competitivo nel torneo cadetto. Giuseppe Giannini ha più volte esternato l'intenzione di lasciare la panchina del club pugliese, anche se non ha ancora ufficializzato il suo addio. Per quanto riguarda la rosa, la situazione è in assoluto divenire: al momento risultano sotto contratto soltanto David Mounard (29), Ciro Ginestra (30), Francesco Di Gennaro (27) e Giuseppe Russo (26), una squadra quindi completamente da rifare. Resta da definire la questione stadio, l'"Antonio Bianco" non è a norma per la serie superiori e c'è il rischio di dover giocare le gare casalinghe a Lecce.
     
    .
  2. riminese blucerchiato85
        Like  
     
    .

    User deleted


    spero che il rimini contro l'ancona non retroceda cosi ci sara il derby romagnolo Rimini vs cesena
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Lecce Fans
    Posts
    36,904
    Location
    Lecce

    Status
    ONLINE
    Mi sa che questo primo campionato di serie B il Gallipoli lo debba giocare a lecce.

    Spero solo che Barba attrezzi la squadra e che possa ben figurare in serie B.
     
    .
  4. Chiorri78
        Like  
     
    .

    User deleted


    conoscendo Barba sono sicuro che allestirà una squadra competitiva x una tranquilla salvezza!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Lecce Fans
    Posts
    36,904
    Location
    Lecce

    Status
    ONLINE
    Non sarà facile perchè dovrà costruire la squadra di sana pianta, ma lo spero.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Lecce Fans
    Posts
    36,904
    Location
    Lecce

    Status
    ONLINE
    :angry: :( :unsure: :wacko: :blink: :cry:


    Gallipoli Senza aiuti niente serie B

    20:21 del 23 giugno

    "Nelle prossime ore o si fa avanti qualcuno con progettualità serie di sostegno e coadiuvo al Gallipoli Calcio, proposte concrete fatte di cifre e non di parole, fatte di impegni e non di vuoti proponimenti, di sterili chiacchiericci, oppure le luci della ribalta calcistica si spegneranno sicuramente. Ogni ulteriore parola è superflua". Lo afferma il presidente del Gallipoli calcio, sen. Vincenzo Barba, in quello che definisce "appello ultimo e definitivo".
    "Adesso - aggiunge - siamo giunti al momento della verità, un momento che viene scandito non dalla nostra volontà ma dalle scadenze improrogabili che ci impone la Lega Calcio". Barba sottolinea di aver già tentato di trovare altri sostegni: "Fino ad ora - continua - non ci ha risposto nessuno, ma noi siamo fiduciosi perchè c'è sempre tempo per riscoprire l'amore per le proprie radici, anche se al novantesimo minuto. Siamo certi che la polvere che ha inceppato la macchina degli affetti verrà rimossa e tanti ci verranno incontro per accompagnarci nel cammino di ulteriori vittorie, di crescita e di sviluppo".
     
    .
  7. kristicic58
        Like  
     
    .

    User deleted


    Rimini in B ?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Marco-71 @ 23/6/2009, 22:41)
    :angry: :( :unsure: :wacko: :blink: :cry:


    Gallipoli Senza aiuti niente serie B

    20:21 del 23 giugno

    "Nelle prossime ore o si fa avanti qualcuno con progettualità serie di sostegno e coadiuvo al Gallipoli Calcio, proposte concrete fatte di cifre e non di parole, fatte di impegni e non di vuoti proponimenti, di sterili chiacchiericci, oppure le luci della ribalta calcistica si spegneranno sicuramente. Ogni ulteriore parola è superflua". Lo afferma il presidente del Gallipoli calcio, sen. Vincenzo Barba, in quello che definisce "appello ultimo e definitivo".
    "Adesso - aggiunge - siamo giunti al momento della verità, un momento che viene scandito non dalla nostra volontà ma dalle scadenze improrogabili che ci impone la Lega Calcio". Barba sottolinea di aver già tentato di trovare altri sostegni: "Fino ad ora - continua - non ci ha risposto nessuno, ma noi siamo fiduciosi perchè c'è sempre tempo per riscoprire l'amore per le proprie radici, anche se al novantesimo minuto. Siamo certi che la polvere che ha inceppato la macchina degli affetti verrà rimossa e tanti ci verranno incontro per accompagnarci nel cammino di ulteriori vittorie, di crescita e di sviluppo".

    Non scherziamo, dai non mollate il Gallipoli in questa grande scalata alla B :cry:
     
    .
  9. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Noooo!!! Il gallipoli deve andare in B!!! :(
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,955
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Se il Gallipoli non sale dovrebbero ripescare il Rimini giusto?
     
    .
  11. riminese blucerchiato85
        Like  
     
    .

    User deleted


    se ripescano il rimini non sarei molto contento perchè tanto non cambia la musica quindi avanti gallipoli
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,955
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (riminese blucerchiato85 @ 24/6/2009, 18:31)
    se ripescano il rimini non sarei molto contento perchè tanto non cambia la musica quindi avanti gallipoli

    Mancano i soldi per il mercato?
     
    .
  13. Chiorri78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Novità sul Gallipoli?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Lecce Fans
    Posts
    36,904
    Location
    Lecce

    Status
    ONLINE
    Gallipoli, Moggi dietro l'offerta di acquisto?

    26.07.2009 17.25


    Nonostante la smentita da parte dello stesso Moggi, l'azienda "Meleam Group", operante nel settore della sicurezza nei luoghi di lavoro e della gestione e certificazione aziendale, tra le maggiori candidate a rilevare il Gallipoli da Vincenzo Barba, sarebbe in contatto con un gruppo che fa capo all'ex DG della Juventus. Pasquale Mario Bacco, dirigente mediatore della Meleam, ha confermato questa vicinanza, come riporta "La Gazzetta del mezzogiorno", aggiungendo che il termine ultimo per avere una risposta è lunedì sera. Barba ha smentito contatti con questa società ed ha specificato che nella giornata di lunedì è previsto un incontro con la cordata svizzero-campana, con Giuseppe Cannella intermediario, anche questa in piena corsa per acquisire la società jonica.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Lecce Fans
    Posts
    36,904
    Location
    Lecce

    Status
    ONLINE
    La vedo male per il gallipoli....... :( :(




    ESCLUSIVA TMW - Gallipoli, il ds Dimitri su società e mercato

    28.07.2009 15.38

    I microfoni di Tuttomercatoweb hanno raggiunto in esclusiva Gino Dimitri, direttore sportivo del Gallipoli, con il quale abbiamo fatto il punto sul passaggio di proprietà della società e sul mercato dei giallorossi.

    "Oggi il presidente dovrebbe incontrarsi con un altro gruppo per definire il tutto"

    In questi giorni si è parlato anche di un possibile ingresso di Luciano Moggi?
    "Mi sembra che Moggi abbia smentito dicendo che quando c'è una società di mezzo si parla di lui. Poi un conto se è lui, un conto è se sono persone vicine a lui. Però io di questo non voglio parlare, perchè non mi interesso della cessione della società. Io mi occupo dei giocatori: abbiamo venduto Russo, ora cederemo qualcun'altro perchè il presidente mi ha detto di vendere"

    Adesso però il vostro mercato è bloccato?
    "Nei movimenti in entrata sì"

    Fin quando non vende la società, il mercato del Gallipoli resta fermo?
    "A questo punto credo di sì. Se il presidente ha preso la decisione di disfarsi della società è per vari motivi che poi sarà lui a spiegare. Alcune società si sono presentate per acquistare, ma secondo lui non avevano i requisiti giusti, poi non so cosa farà"

    E' vero che Ginestra è stato richiesto dal Lecce?
    "A me personalmente no, però Ginestra è un buon giocatore che nella passata stagione ha segnato 16 gol, tutti su azione. Io penso che un giocatore così possa far comodo al Lecce"

    Di Gennaro invece vuole rescindere?
    "Sono cose che non stanno né in cielo né in terra: lui come fa a rescindere? Noi per lui abbiamo rifiutato delle offerte perchè riteniamo che sia un giocatore importante e perchè l'anno scorso il presidente ha fatto uno sforzo ecomico e quindi dobbiamo cercare di venderlo bene. Non esiste la rescissione per Di Gennaro. Ho letto in giro che vorrebbe rescindere per inadempienze contrattuali, ma io credo che il Gallipoli sia una delle poche società che ha pagato tutti gli stipendi fino al 30 giugno"

    Giannini sarà ancora l'allenatore?
    "Non ne abbiamo mai parlato. Il presidente ha detto diverse volte che avremmo deciso insieme, ma finora non è successo. Lui deve parlare di allenatori e non di giocatori, se vuole partire. Anche l'anno scorso siamo partiti ed abbiamo vinto il campionato di Prima Divisione, ma è chiaro che il campionato di B non è quello di A. Per ora è vero che abbiamo sotto contratto solo tre giocatori, ma vista la situazione di mercato posso dire che è meglio avere pochi giocatori che tanti ed avere il problema di venderli".
     
    .
66 replies since 17/5/2009, 21:42   556 views
  Share  
.