Fiorentina-Sampdoria 1-0

36° Giornata - Serie A

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. knivvv
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Freddy81 @ 17/5/2009, 17:03)
    Partita evidentemente combinata nel più "italiano" dei modi; match da voltastomaco che disonora i nostri colori, soprattutto nel secondo tempo quando, con la Fiorentina a pezzi e sulle gambe, i nostri se la passavano come l'allegra brigata badando a non superare la metà campo. Per poco la punizione di Ziegler, scaraventata contro la barriera, non guastava la festa, sorprendendo Frey a seguito della deviazione. Non credevo che i nostri si prestassero a certi giochetti, ma evidentemente si vuole dare il contentino a tutti quei tifosi (e ce ne sono molti anche su MB) che speravano nella sconfitta per impedire al Genoa di andare in Champions. Bella soddisfazione, ragazzi... prima queste erano le gioie di quelli là... che tristezza. Forza Samp (non certo questa, però)!

    Se sia stata combinata non te lo sò dire. Sicuramente una partita orribile da vedere, con i notri che spesso e volentieri riuscivano a fare due passaggi solamente quando la davano dietro ai difensori.
    Nel secondo tempo se loro erano cotti noi lo eravamo altrettanto; basta pensare che un ragazzo di 19 anni (Marilungo) era stremato dopo 60 minuti ed ha avuto un accenno di crampi (almeno così m'è parso).
    Probabilmente avessimo perso 1-0 giocando allo stesso modo, ma non contro la Fiorentina, adesso parleresti di una brutta prestazione e non di una "biscotto" (che secondo me non c'è neanche stato).
     
    .
103 replies since 17/5/2009, 15:56   2079 views
  Share  
.