Genoa-Sampdoria 3-1

Serie A - 34° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DorianoMilano
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flachi84ever @ 5/5/2009, 16:03)
    CITAZIONE (deejay65 @ 5/5/2009, 14:55)
    però qui l'arbitro aveva visto... ecco perchè nessuna squalifica a Bava (che sembra avere una costola rotta e non giocare più fino alla fine dell'anno :sciarpata:)

    ok se arbitro lo aveva visto ho detto una belinata come dite voi :sciarpa:

    però un arbitro che vede un pugno e non lo espelle

    :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:


    Come nella partita di ritorno in campionato control'inter, forse avremmo perso lo stesso però Adriano andava espulso, questo accadeva prima che segnasse il goal

    nel derby forse avremmo perso lo stesso però un paio di giocatori del C1eNOA andavano espulsi prima, almeno uno nel primo tempo
     
    .
  2. x: Leo :x
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Franciss @ 5/5/2009, 15:13)
    Quindi è colpa di Mazzarri se abbiamo perso il derby vero?
    Abbiamo tirato in porta più di loro e abbiamo fatto 1 gol, loro 4 tiri in porta 3 gol.
    La differenza l'hanno fatta come ripeto gli arbitri al primo posto, Milito al secondo posto e Cassano e Pazzini al terzo perchè non mi possono sbagliare gol del genere tutti e due.

    Si, da come la vedo io la colpa è stata principalmente di mazzarri. Come avete detto voi anche il genoa ha giocato male; se l'allenatore avesse preparato una formazione più adeguata avremmo potuto vincere a mani basse.
    Basta anche vedere a che minuto ha fatto entrare padalino....
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (x: Leo :x @ 5/5/2009, 16:41)
    Si, da come la vedo io la colpa è stata principalmente di mazzarri. Come avete detto voi anche il genoa ha giocato male; se l'allenatore avesse preparato una formazione più adeguata avremmo potuto vincere a mani basse.
    Basta anche vedere a che minuto ha fatto entrare padalino....

    Su Padalino ha sbagliato, lo penso anch'io, andava messo dall'inizio.
    Però quando dici "una formazione più adeguata" mi dovresti spiegare chi secondo te doveva far giocare e al posto di chi per vincere questa partita. Doveva giocare Dessena? Doveva giocare Stanke? Gastaldello dall'inizio? Per capire... Perchè non è possibile che abbiam perso solo perchè ha giocato Raggi e non Padalino.
    Comunque per come la vedo io la colpa è anche di Cassano che da una posizione del genere e con un piede come il suo non mi può tirare in quel modo, la porta la deve prendere e così Pazzini. Se Pazzini segna dopo pochi minuti viene fuori un'altra partita. Penso che se si è perso è colpa di Mazzarri come di tutti i giocatori, compresi anche i due là davanti, perchè anche se sono i due fenomeni della situazione, anche loro sbagliano, come sbaglia l'allenatore e a volte secondo me ci si rintana negli errori degli allenatori e non si guarda a quello che sbagliano i giocatori!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Franciss @ 5/5/2009, 18:21)
    CITAZIONE (x: Leo :x @ 5/5/2009, 16:41)
    Si, da come la vedo io la colpa è stata principalmente di mazzarri. Come avete detto voi anche il genoa ha giocato male; se l'allenatore avesse preparato una formazione più adeguata avremmo potuto vincere a mani basse.
    Basta anche vedere a che minuto ha fatto entrare padalino....

    Su Padalino ha sbagliato, lo penso anch'io, andava messo dall'inizio.
    Però quando dici "una formazione più adeguata" mi dovresti spiegare chi secondo te doveva far giocare e al posto di chi per vincere questa partita. Doveva giocare Dessena? Doveva giocare Stanke? Gastaldello dall'inizio? Per capire... Perchè non è possibile che abbiam perso solo perchè ha giocato Raggi e non Padalino.
    Comunque per come la vedo io la colpa è anche di Cassano che da una posizione del genere e con un piede come il suo non mi può tirare in quel modo, la porta la deve prendere e così Pazzini. Se Pazzini segna dopo pochi minuti viene fuori un'altra partita. Penso che se si è perso è colpa di Mazzarri come di tutti i giocatori, compresi anche i due là davanti, perchè anche se sono i due fenomeni della situazione, anche loro sbagliano, come sbaglia l'allenatore e a volte secondo me ci si rintana negli errori degli allenatori e non si guarda a quello che sbagliano i giocatori!

    Però se avesse messo Padalino come mi auspicavo (e penso si auspicassero tutti i tifosi) anzichè Raggi vedevi che la catena genoana di sinistra (partendo da Criscito) stava molto più bassa.
     
    .
  5. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DMaster2 @ 5/5/2009, 19:33)
    Però se avesse messo Padalino come mi auspicavo (e penso si auspicassero tutti i tifosi) anzichè Raggi vedevi che la catena genoana di sinistra (partendo da Criscito) stava molto più bassa.

    Quoto, onestamente anch'io avrei commesso lo stesso errore di iniziare la partita con Raggi, ma dopo il 1° tempo era lampante a tutti che se non si interveniva sulla fascia destra sarebbe sarebbe diventata un autostrada bibina, l'ingresso di Padalino doveva avvenire già sull'1-1.
     
    .
  6. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 5/5/2009, 19:35)
    CITAZIONE (DMaster2 @ 5/5/2009, 19:33)
    Però se avesse messo Padalino come mi auspicavo (e penso si auspicassero tutti i tifosi) anzichè Raggi vedevi che la catena genoana di sinistra (partendo da Criscito) stava molto più bassa.

    Quoto, onestamente anch'io avrei commesso lo stesso errore di iniziare la partita con Raggi, ma dopo il 1° tempo era lampante a tutti che se non si interveniva sulla fascia destra sarebbe sarebbe diventata un autostrada bibina, l'ingresso di Padalino doveva avvenire già sull'1-1.

    una precisazione (ieri l'ho rivista con meno foga e analizzando meglio): Raggi ha spinto e chiuso con diligenza tutto il primo tempo, è nel secondo che invece ha indietreggiato troppo il raggio d'azione (era un terzino puro) e da quel momento Palladino ha iniziato ad imperversare (4-5 azioni palla al piede, saltato l'uomo e cross) e Raggi andava tolto... messo Padalino al 15' del st sarebbe servito per evitare che Palladino e Criscito salissero e creassero sempre superiorità numerica.... ricordo che Sculli ha fatto poche apparizioni nei 25 metri finali perchè era sempre a randellare Raggi e Cassano, Palladino invece dall'altra parte conteneva addirittura Franceschini... invertiti i due, la Samp non c'ha capito più nulla...

    CITAZIONE (Flachi84ever @ 5/5/2009, 16:03)
    CITAZIONE (deejay65 @ 5/5/2009, 14:55)
    però qui l'arbitro aveva visto... ecco perchè nessuna squalifica a Bava (che sembra avere una costola rotta e non giocare più fino alla fine dell'anno :sciarpata:)

    ok se arbitro lo aveva visto ho detto una belinata come dite voi :sciarpa:

    però un arbitro che vede un pugno e non lo espelle

    :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:


    infatti aspetto che Morganti venga sospeso un pochino, perchè se nel referto ha scritto "ho visto tutto" e non ha sanzionato allora è un incompetente, se invece ha scritto "non ho visto il pugno" e Biava non è stato squalificato, allora è uno scemo il giudice sportivo!
     
    .
  7. x: Leo :x
        Like  
     
    .

    User deleted


    La mia risposta l'ha data DMaster.
    Comunque avete notato che prima di prendere il 2 a 1 si stava scaldando stankevicius? Cercare di fare una partita di contenimento fino all'ultimo minuto mi è sembrato esagerato, considerato che si trattava di un derby....
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Franciss @ 5/5/2009, 18:21)
    QUOTE (x: Leo :x @ 5/5/2009, 16:41)
    Si, da come la vedo io la colpa è stata principalmente di mazzarri. Come avete detto voi anche il genoa ha giocato male; se l'allenatore avesse preparato una formazione più adeguata avremmo potuto vincere a mani basse.
    Basta anche vedere a che minuto ha fatto entrare padalino....

    Su Padalino ha sbagliato, lo penso anch'io, andava messo dall'inizio.
    Però quando dici "una formazione più adeguata" mi dovresti spiegare chi secondo te doveva far giocare e al posto di chi per vincere questa partita. Doveva giocare Dessena? Doveva giocare Stanke? Gastaldello dall'inizio? Per capire... Perchè non è possibile che abbiam perso solo perchè ha giocato Raggi e non Padalino.
    Comunque per come la vedo io la colpa è anche di Cassano che da una posizione del genere e con un piede come il suo non mi può tirare in quel modo, la porta la deve prendere e così Pazzini. Se Pazzini segna dopo pochi minuti viene fuori un'altra partita. Penso che se si è perso è colpa di Mazzarri come di tutti i giocatori, compresi anche i due là davanti, perchè anche se sono i due fenomeni della situazione, anche loro sbagliano, come sbaglia l'allenatore e a volte secondo me ci si rintana negli errori degli allenatori e non si guarda a quello che sbagliano i giocatori!

    dessena era ideale per me nel derby per fare contenimento a centrocampo, il guaio è che franceschini e sanmarco oltre a non creare gioco non hanno fatto abbastanza diga di contenimento e la difesa ne ha sofferto
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,198
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Il derby verrà assorbito in pochi giorni ormai.
    La coppa darà nuovi stimoli ed entusiasmo.

    Io ricordo con piacere quando dopo la finale di coppa coppe persa 2-0 contro il barcellona (immeritatamente...)con squadra stanca e decimata.Pochi giorni dopo battemmo il Napoli 4-0 nella finale coppa Italia.

    Spero che la rabbia agonistica ci sia anche la settimana prossima
     
    .
  10. only samp in europe
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Puta Barca @ 6/5/2009, 09:25)
    Il derby verrà assorbito in pochi giorni ormai.
    La coppa darà nuovi stimoli ed entusiasmo.

    Io ricordo con piacere quando dopo la finale di coppa coppe persa 2-0 contro il barcellona (immeritatamente...)con squadra stanca e decimata.Pochi giorni dopo battemmo il Napoli 4-0 nella finale coppa Italia.

    Spero che la rabbia agonistica ci sia anche la settimana prossima

    ... la rabbia agonistica sono sicurissimo che non mancherà ed anzi sarà tanta, l'unico piccolo problema rispetto a quella volta è che a mancare saranno ... :
    Pagliuca, Mannini, Carboni, Pari, Vierchowod, Pellegrini, Victor, Cerezo, Vialli, Mancini, Dossena ... ^_^ ^_^ :D
    speriamo che i nostri odierni eroi riescano a ripercorrere le loro orme ...

    :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1:

     
    .
  11. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (only samp in europe @ 6/5/2009, 09:59)
    ... la rabbia agonistica sono sicurissimo che non mancherà ed anzi sarà tanta, l'unico piccolo problema rispetto a quella volta è che a mancare saranno ... :
    Pagliuca, Mannini, Carboni, Pari, Vierchowod, Pellegrini, Victor, Cerezo, Vialli, Mancini, Dossena ... ^_^ ^_^ :D
    speriamo che i nostri odierni eroi riescano a ripercorrere le loro orme ...

    :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1:

    Ammetterai però che questa volta invece di affrontare il Napoli di Maradona avremo la Lazio di Zarate, quindi se la Samp è indubbiamente meno forte lo sarà anche l'avversario :samp5:

    Chiuso O.T.
     
    .
505 replies since 3/5/2009, 21:25   10387 views
  Share  
.