Catania-Sampdoria 2-0

Serie A - 32° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,502
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE

    Catania; Domenica 19 Aprile 2009 ore 15:00: Serie A 32° Giornata
    Catania-Sampdoria 2-0
    39' Mascara (r.), 48 Martinez

    Catania (3-4-1-2): Bizzarri; Potenza, Silvestre, Silvestri; Izco, Ledesma (14' p.t. Baiocco), Biagianti, Llama (24' s.t. Carboni); Mascara; Martinez, Morimoto (40' s.t. Spinesi). A disposizione: Kosicky, Maccarrone, Sciacca, Paolucci. Allenatore: Zenga.

    Sampdoria (3-5-2): Castellazzi; Campagnaro, Gastaldello, Lucchini; Padalino, Sammarco (31' s.t. Dessena), Palombo, Franceschini (17' s.t. Stankevicius), Pieri (33' s.t. Ziegler); Cassano, Pazzini. A disposizione: Mirante, Accardi, Delvecchio, Marilungo. Allenatore: Mazzarri.

    Arbitro: Velotto di Grosseto.
    Assistenti: Angrisani di Salerno e Segna di Roma 1.
    Quarto uomo: Tozzi di Ostia Lido.
    Ammoniti al 15' s.t. Mascara e al 39' s.t. Baiocco;
    Recupero p.t. 3', s.t. 4'.



    Edited by Tore* - 19/4/2009, 19:56
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,502
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Sconfitta netta che non ci manda a giocarci la semifinale di coppa a Milano nella maniera migliore. Alla fine sono stati usati i titolari, ma senza forti motivazioni e con la paura di farsi male non si va da nessuna parte. Gara comunque già compromessa in parte dalla follia di Lucchini nell'occasione del rigore e chiusa dal raddoppio di Martinez. Solo sullo 0-2 abbiamo reagito, ma con un Cassano sempre lontano dalla porta ed un Pazzini col freno a mano tirato. Molti errori per Padalino anche se come sempre si è dannato l'anima per costruire qualcosa. Benino i subentrati Stankevicius e Ziegler (che ha salvato lo 0-3). Il Catania oggi aveva più voglia e ha vinto meritatamente. Per il terzo anno di fila nemmeno un punto allo stadio "Massimino".

    Edited by Tore* - 19/4/2009, 17:00
     
    .
  3. tommyz89
        Like  
     
    .

    User deleted


    io sinceramente oggi sono veramente molto amareggiato...amareggiato da come una partita "senza pressioni" diventi subito, automaticamente, una partita "senza motivazioni", di come professionisti strapagati possano offrire così poco ai nostri ragazzi andati sin laggiù a tifare, e sono ALLIBITO da mazzarri che ha aspettato addirituttura il 70esimo e passa per far giocare qualcuno diverso dai solito 11, senza comunque mettere i più interessanti come marilungo, e avendo schierato comunque 11 titolari abbia dato alla squadra un atteggiamento così rinunciatario. A tutti i noi importa più dell'Inter ora, è chiaro, ma una simile prestazione, senza risparmiare assolutamente neanche un titolare e senza dare spazio ai giovani, per me è ASSURDA
     
    .
  4. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una Samp svogliata, se prendevamo il 3 sarebbe stato un shock incredibiile per la coppa...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Non ero per niente fiducioso per sta gara, e i miei sospetti erano fondati..
    Ci abbiamo provato, almeno quello, ma oggi non voleva proprio saperne di entrare, ma almeno abbiamo dimostrato di saper reagire agli svantaggi, abbiamo giocato benino, creato un pò di occasioni, alcune anche clamorose, ma non sono entrate.. peccato :)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,922

    Status
    OFFLINE
    Catania, come Bergamo e alcuni altri, sembra essere un campo stregato per noi. Peccato : la squadra sembrava svogliata : spero perchè la mente era rivolta a Milano.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    vabbè si sapeva già dall'inizio che sarebbe stata una partita scialba. peccato solo che almeno un gol ce lo saremmo meritato.abbiamo aiutato il catania a salvarsi visto che a fine partita festeggiavano per questo).
    ripeto, spero di vedere una grande partita contro l'Inter, solo così si potrà giustificare questa brutta partita di catania
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,408
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    io oggi son principalmente incazzato contro dahlia tv che mi ha impedito di vedere la partita! e ciò basta per farmi girare i c****** come una trottola. :angry: detto ciò, spero (non avendo visto la partita) e credo che nessuno si sia infortunato. e spero a pari merito che non ci sia ripercussioni sulla condizione dei giocatori (stanchezza) per la partita con l'inter,della sconfitta di oggi amen poteva starci...poi quando giochiamo a catania son sempre parite stregate che non vinceremmo nemmeno in 20 contro 11 :(
     
    .
  9. Reason
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oggi il Catania voleva far festa e noi li abbiamo aiutati, magari avremmo potuto osare di più nel primo tempo in vista di ovvi cambi che sarebbero stati fatti nel secondo.
    La scelta di far giocare Cassano-Pazzini-Palombo tutta la partita non mi è piaciuta.. io avrei messo già dal primo tempo Dessena che non mi sembra che abbia mai demeritato di giocare ogni tanto una partita dall'inizio.. e lo stesso Angelo non l'ho visto molto in palla oggi, ha sbagliato tutti i lanci..
    Poi come al solito non siamo fortunati: all'inizio del secondo tempo stavo rispondendo al Catania ma poi è arrivato subito il raddoppio che ci ha tagliato le gambe...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,572
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    Oggi un disastro. Voglia di vincere zero... Da sottolineare comunque la buona prestazione di Stankevicius. Dopo questa bella gitarella a Catania speriamo di rifarci a Milano.
     
    .
  11. x: Leo :x
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 19/4/2009, 17:00)
    Testa altrove....

    Appunto. Avendo la testa altrove perchè mazzarri ha messo i titolari? Le riserve erano molto più motivate (vedi stanke e ziegler), avremmo giocato senz'altro meglio.
    Senza contare che gente come marilungo sarebbe disposta a correre su e giu per 90 minuti pur di giocare.
     
    .
  12. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ho neanche guardato la partita perchè immaginavo che l'impegno sarebbe stato modesto. Se è di buon auspicio per la coppa Italia bene così.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,230
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Per una serie di coincidenze mi trovo a commentare a caldo solo le sconfitte o i pareggi immeritati.

    Sulla formazione di Mazzarri ho avuto purtroppo ragione:
    o giochi con i titolari perché vuoi vincere (ma allora le motivazioni devono essere ben altre), oppure fai giocare qualche riserva, che per lo meno ha voglia di mettersi in mostra.

    Archiviamo questa partita, che ho visto più che altro per fermo-immagine (grazie Dahlia...) e pensiamo a giovedì

    Di positivo oggi ho visto una discreta forma fisica di tutta la squadra.
    Speriamo che basti per giovedì e che soprattutto sia accompagnata dall'intelligenza tattica
     
    .
  14. Dani-83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io dico solo una cosa sono inc con il mister, ma per perdere 2-0 con tuti i titolari, non poteva usare le riserve, tanto ormai non ti giochi nulla!!!
     
    .
  15. sampdoriana
        Like  
     
    .

    User deleted


    voglio proprio sentire cosa dice mazzarri su rai sport...
     
    .
120 replies since 14/4/2009, 09:46   1905 views
  Share  
.