Torino-Sampdoria 1-3

Serie A, 29° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    2,753
    Location
    Genova Certosa

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 24/3/2009, 15:14)
    va bhe ma Cassano se è in giornata, marcato o no fa sempre quello che vuole :rolleyes: :yeah:

    Verissimo. Ma almeno provarci.
    Se lo lasci libero quello fa assist anche quando è sotto le docce.......

    Se provava a mettere Djezemali o come si chiama a uomo fisso sicuramente costriurà meno ma almeno limita Cassano.

    Lo svizzero è un gran bel giocatore a parer mio
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Detective Vic Mackey @ 24/3/2009, 15:22)
    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 24/3/2009, 15:14)
    va bhe ma Cassano se è in giornata, marcato o no fa sempre quello che vuole :rolleyes: :yeah:

    Verissimo. Ma almeno provarci.
    Se lo lasci libero quello fa assist anche quando è sotto le docce.......

    Se provava a mettere Djezemali o come si chiama a uomo fisso sicuramente costriurà meno ma almeno limita Cassano.

    Lo svizzero è un gran bel giocatore a parer mio

    sinceramente, me ne batto il belino :lol: se ha lasciato libertà ad Antonio fatti suoi e meglio per noi :lol: non me ne faccio di questi problemi xD
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    2,753
    Location
    Genova Certosa

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ila_8866 @ 24/3/2009, 15:23)
    sinceramente, me ne batto il belino :lol: se ha lasciato libertà ad Antonio fatti suoi e meglio per noi :lol: non me ne faccio di questi problemi xD

    Ama il prossimo tuo come fossi tu stesso...........

    Ehhhhh questa gioventù d'oggi non ha più rispetto per le persone. Non ci sono più le mezze stagioni. Il treno è sempre il treno. Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco...

    Mi sa che alla fine hai ragione te!!!! :icon_asd.gif: :icon_asd.gif:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,961
    Location
    Trento

    Status
    OFFLINE
    E addio Novellino... dovrebbe tornare Camolese! Non è ancora ufficiale ma abbiamo fatto cadere il WAN poraccio. Un poco mi dispiace...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    2,753
    Location
    Genova Certosa

    Status
    OFFLINE
    Spinelli: "Camolese va al Toro, sono felice per lui"

    E' questione di minuti l'esonero da parte del Torino di Walter Novellino ed il ritorno in panchina dopo sette anni di Giancarlo Camolese. Il presidente del Livorno, Aldo Spinelli, indirettamente lo conferma a Tuttosport: "Va al Toro, sono felice per lui, so che è fatta, mi auguro che nel prossimo campionato la partita Torino-Livorno si giochi in serie A".

    http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=144976

    Certo che Spinelli i azzi suoi non se li fa mai......
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Detective Vic Mackey @ 24/3/2009, 15:37)
    Spinelli: "Camolese va al Toro, sono felice per lui"

    E' questione di minuti l'esonero da parte del Torino di Walter Novellino ed il ritorno in panchina dopo sette anni di Giancarlo Camolese. Il presidente del Livorno, Aldo Spinelli, indirettamente lo conferma a Tuttosport: "Va al Toro, sono felice per lui, so che è fatta, mi auguro che nel prossimo campionato la partita Torino-Livorno si giochi in serie A".

    http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=144976

    Certo che Spinelli i azzi suoi non se li fa mai......

    Te credo che Spinelli è contento,si toglie uno stipendio dalle spalle.
     
    .
  7. gatto da caruggi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Detective Vic Mackey @ 24/3/2009, 15:29)
    Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco...

    miaooo, il gatto sono io, spero che il torino vada in serie z !
     
    .
  8. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    contentissimo per la vittoria di domenica, che mi ha fatto godere tanto, un pò come a tutti voi

    volevo segnalare l'ennesima grande prova da centrale di lucchini ( a mio avviso meglio lui li, che il buon gasta), oltre alle riprese definitive( si spera) di campa e accardi, potrebbe essere la base per la difesa titolare?

    menzione per sammarco che già da qualche domenica era tornato pimpante

    poi su pada vi vorrei segnalare che per media voto , prendendo spunto dai voti gazzetta è il 6° miglior centrocampista del campionato, per rendimento, dopo palombo (5°)

    sui gemelli del gol invece ormai i complimenti si sprecano

    CHE SIANO DAVVERO GEMELLI...
     
    .
  9. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Corradoriano 1946 @ 25/3/2009, 00:57)
    volevo segnalare l'ennesima grande prova da centrale di lucchini ( a mio avviso meglio lui li, che il buon gasta), oltre alle riprese definitive( si spera) di campa e accardi, potrebbe essere la base per la difesa titolare?

    Certamente, ora come ora la difesa titolare è senza dubbio composta da Campagnaro a destra, Lucchini centrale ed Accardi sulla sinistra, al momento Gastaldello è da considerarsi un rincalzo di lusso.

    CITAZIONE (Corradoriano 1946 @ 25/3/2009, 00:57)
    menzione per sammarco che già da qualche domenica era tornato pimpante

    Se gioca nel suo ruolo con accanto Palombo e con una condizione fisica accettabile è tra i centrampisti più validi in assoluto.

    CITAZIONE (Corradoriano 1946 @ 25/3/2009, 00:57)
    poi su pada vi vorrei segnalare che per media voto , prendendo spunto dai voti gazzetta è il 6° miglior centrocampista del campionato, per rendimento, dopo palombo (5°)

    Marco, al di là dei voti della Gazzetta, deve ancora migliorare tanto in fase difensiva e quando attacca non correre con la testa rivolta verso terra.

     
    .
  10. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    sammarco ha giocato bene quasi sui livelli dello scorso anni, e sottolineo pure io la grande prova di lucchini che quest'ano è il nostro centrale titolare!
     
    .
189 replies since 22/3/2009, 16:54   3273 views
  Share  
.