Torino-Sampdoria 1-3

Serie A, 29° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,498
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE

    Torino; Domenica 22 Marzo 2009 ore 15:00: Serie A 29° Giornata
    Torino-Sampdoria 1-3
    8' Pazzini, 24' Sammarco, 29’ Bianchi, 68' Cassano

    TORINO (4-4-1-1): Sereni; Rivalta, Natali, Pisano, Rubin; Diana (25′ st Stellone), Corini, Dzemaili, Zanetti (9′ st Barone); Gasbarroni; Bianchi. (99 Calderoni, 32 Colombo, 50 Pratali, 24 Saumel, 28 Vailatti). All. Novellino.

    SAMPDORIA (3-5-2): Castellazzi; Campagnaro (38′ st Raggi), Lucchini, Accardi (44′ st Gastaldello); Padalino (15′ st Dessena), Sammarco, Palombo, Franceschini, Pieri; Pazzini, Cassano. (83 Mirante, 3 Ziegler, 29 Ferri, 89 Marilungo). All. Russo.

    ARBITRO: Morganti di Ascoli Piceno.
    Angoli: 8-3.
    Ammoniti: nel pt Pisano, Corini, Padalino, Bianchi e Dzemaili; nel st Rubin e Pieri, tutti per gioco scorretto.
    Spettatori: 17.000 circa.

    Edited by Tore MB - 29/11/2020, 15:08
     
    .
  2. kristicic58
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sarà un caso che la Samp convinca di più con Mazzari che osserva dall'alto e Russo più tranquillo in panchina ?
     
    .
  3. gatto da caruggi
        Like  
     
    .

    User deleted


    direi oggi salvi al 100 % che ne dite ?
     
    .
  4. Dani-83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottima prestazione grazie ragazzi, la più bella partita giocata dalla samp in trasferta.
    SPOILER (click to view)
    torino in serie B lo spero
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,498
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Ragazzi che spettacolo questa Samp! Oggi solo applausi per tutti vedendo una squadra che non molla un centimetro sul campo di un Torino disperato, e tecnicamente nemmeno tanto debole. Vittoria meritata, con ennesimo gol inventato da Pazzini, secondo con solita invenzione di Cassano per Sammarco che ha segnato una rete da grande attaccante, e terzo fin troppo semplice per il talentino barese, che ha sfoderato l'ennesima prestazione decisiva, deliziando come sempre la platea con giocate di alta scuola (passaggi millimetrici e colpi di tacco distribuiti quà e là).

    Mi spiace per Novellino, ma la sua squadra non è scarsa e non dovrebbe essere dove si trova. In questi casi le colpe alla guida tecnica sono inevitabili. Una Samp che chiude definitivamente il discorso salvezza (che in realtà non c'è mai stato concretamente) e si conferma come squadra tra le più in forma in assoluto nel girone di ritorno. Questi due davanti più Padalino sono spesso devastanti. Siamo decisamente a metà classifica, nel gruppone che fino a qualche settimana fa sperava di qualificarsi in Uefa.

    Edited by Tore* - 22/3/2009, 17:03
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,591
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Prestazione molto concreta.... forza che arriviamo fra le prime 10!!!!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    16,379
    Location
    Genova - Nervi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (gatto da caruggi @ 22/3/2009, 16:54)
    direi oggi salvi al 100 % che ne dite ?

    In ogni caso, non dobbiamo mai adagiarci, coltello nei denti sempre!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,961
    Location
    Trento

    Status
    OFFLINE
    Grandi ragazzi... Sempre super concreti come al solito! :1214593791.gif: :1214593791.gif: :1214593791.gif:
    ...la partita dopo il terzo gol è stata veramente facile da controllare! Torino squadra da serie B. Mi spiace WAN...
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,308
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    anche perchè come ho sempre detto... non voglio minimamente pensare alla salvezza.....
    io punto a lato sinistro delle classifica.... quindi.. forza e coraggio... e andiamo avanti cosi :D :D
     
    .
  10. kristicic58
        Like  
     
    .

    User deleted


    Castellazzi : 7 incolpevole sul gol qualche bell'intervento e una grandissima parata

    Campagnaro 6+ : Buona prova di Hugo attento in fase difensiva e propositivo in quella difensiva

    Lucchini 6- : Normale amministrazione , unica pecca aver lasciato solo Bianchi in occasione del gol. Per ora quest pecca non influisce vedremo alla fine.

    Accardi 6+ : Anche per lui normale amminisrazione , colpevole con lucchini nel gol.

    Padalino 6,5 : Falli subiti , corsa e buone cose; miracolo di Sereni su una zuccata a colpo sicuro.

    Sammarco 6,5 : Bella prova di Paolino che sta tornando sui livelli dello scorso anno.

    Palombo 6+ : Capitano un pò in ombra , però sempre indispensbile.

    Franceschini 6,5 : Un assist e grazie ai suoi testicoli Dzemaili non ha potuto colpire la palla a porta vuota.

    Pieri 4,5 : Periodo decisamente sfortunato per Mirko , non riesce a contrastare Dzemaili nel primo gol , in fase difensiva distratto, come al solito pochi cross,tante palle perse e piuttosto lento.

    Cassano 7,5 : Soliti assist, soliti falli, soliti gol il solito campione

    Pazzini 7 : Ennesimo gol del Pazzo che per il resto è un pò sparito dal gioco.

    Dessena 6,5 : Bella prova del nostro Daniele ! Tanti falli subiti e la solita grinta

    Raggi : S.V.

    Russo 7 : Sarà certamente un caso ma anche oggi il risultato sta maturando con lui in panca, e Mazzari a dare suggerimenti dall'alto, dove può vedere meglio la squadra.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    16,379
    Location
    Genova - Nervi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Pieri 4,5 : Periodo decisamente sfortunato per Mirko , non riesce a contrastare Dzemaili nel primo gol , in fase difensiva distratto, come al solito pochi cross,tante palle perse e piuttosto lento.

    Ma che diamine! Ma ce l'avete proprio con Pieri, si fa un mazzo tanto tutta la partita!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,961
    Location
    Trento

    Status
    OFFLINE
    Il decimo posto è solo a 4 punti! Se continuiamo con questo gioco e questa convinzione è raggiungibilissimo!!! Go Samp, gooo!!!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,922

    Status
    OFFLINE
    Grande partita e grandi ragazzi ! !
     
    .
  14. sirtrevor
        Like  
     
    .

    User deleted


    c' era uno striscione che diceva: Russo santo subito! :lol:
    :battimani: :battimani: :battimani:
     
    .
  15. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    Onestamente è stato un risultato che non mi ha sorpreso..siano superiori al toro tecnicamnete e stiamo attraversando un ottimo periodo di forma (con la roma era stata la migliore prestazione della stagione..e anche a bologna la squadra non mi era dispiciuta) loro , e qui non sono d'accordo con tore..per me sono proprio scarsi..cè poco da fare per il tecnico..io ho visto errori grossolani in fase difensiva (eppure wan la sa fare..) ed errori altrettanto evidenti in passaggi e cross...insomma la classifica partita del toro..
    Siamo tornati quelli dello scorso anno..e non che sammarco me ne voglia ma sarà un caso che quando è tornato a giocare anche lui..la samp si è trasformata? io non credo..anche se pazzini..fa la differenza eccome..

    continuiamo a giocare cosi :1214593791.gif:
     
    .
189 replies since 22/3/2009, 16:54   3271 views
  Share  
.