Chiacchiere e fantasie sul mercato estivo 2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    Non lo conosco ma per puntare su di lui tanto vale dare una chance a Foti .
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,952
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Franciss @ 23/6/2009, 17:41)
    Ragazzi che ne pensate dei primi 3 nomi che iniziano ad essere abbastanza probabili ormai?
    Rossi, Mannini e Donati?
    Soddisfatti come inizio?

    Mah, sinceramente non mi esaltano granchè.
    Mannini e Rossi non sono male ma Donati andrebbe assolutamente lasciato in Scozia...

    CITAZIONE (Flachi84ever @ 23/6/2009, 17:49)
    Allora visto che si è detto di puntare sui giovani lo suggerisco io un nome nuovo alla società sampdoria su cui si potrebbe investire, da conoscitore di calcio norvegese uno dei giovani più interessanti è certamente:

    http://en.wikipedia.org/wiki/Marcus_Pedersen

    (curiosità leggo che 2 anni fa lo cercava il Liverpool a conferma che non non ci ho visto male , solo che poi ha avuto un infortunio).

    e se ci provassimo :B): penso proprio costerà poco vista l'emergenza economica delle società in questa serie.

    Di Pedersen se ne parlava molto bene un paio di stagioni fa, se ha recuperato mi piacerebbe.
     
    .
  3. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho postato le due situazioni fatte per lo stesso giocatore da due redazioni, che danno la trattativa in uno stato avanzato ma diametralmente opposte, perciò il tutto mi fa ridere, no che cassano vada alla juve, ma il fatto che dopo la piscina e la casa a torino, dopo che marotta ha rifiutato la juve e dopo che sia moratti che de laurentiis hanno detto che cassano non interessa, ancora ci ricamano sopra, certo poi è tutto da dimostrare che cassano punti ad andare al napoli e questo unito a tutto il discorso rende la situazione comicissima

    la cosa bella è che ci sono milini di persone tra interisti juventini e napoletani che credono a queste notizie, ecco spiegato perchè rido di gusto
     
    .
  4. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DMaster2 @ 23/6/2009, 17:37)
    Io spero in Fornaroli come vice-Pazzini.

    Che speranze :P
    Io sinceramente sarei deluso da una scelta del genere, il calciatore anche in Argentina sta dimostrando di non essere adatto ad un calcio di un certo livello, per ora è solo un mezzo calciatore perchè come vado ripetendo da mesi una discreta tecnica accompagnata da un ottimo senso del goal non basta, nel calcio moderno bisogna muoversi armonicamente alla squadra, accorciando e facendo salire i compagni, non dico che debba fare reparto da solo perchè per caratteristiche simili non lo potrà mai fare, ma quanto saper tenere palla e muoversi in campo nella maniera giusta, soprattutto nei tempi e negli spazi giusti.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Corradoriano 1946 @ 23/6/2009, 17:31)
    oggi goal.com da cassano alla juve
    :risata3: :risata4:
    http://www.goal.com/it/news/7/calciomercat...il-post-cassano

    Con il passare delle settimane le chances che Antonio Cassano rimanga alla Sampdoria anche il prossimo anno continuano a crescere. Sembra però lecito pensare che la stagione 2009/2010 sarà l'ultima in maglia blucerchiata per il campione pugliese, destinato a trasferirsi alla Juventus la prossima estate pr sostituire Del Piero. :risata3: :risata4:

    La Sampdoria, allora, che al talento di BariVecchia ha legato a doppio filo il proprio destino, sta pensando di cautelarsi. Alessandro Diamanti, talento del Livorno appena tornato in Serie A potrebbe essere l'alternativa ideale.

    Diamanti è la stella della squadra labronica che però ben sa di non poter frenare le ambizioni di uno dei principali artefici della rinascita. Spinelli lo valuta più di 10 milioni, ma la cifra potrebbe non spaventare la Sampdoria, certa di guadagnarne decisamente di più da una sua possibile cessione futura. Anche Inter e Bologna sembrano aver messo gli occhi sul talento amaranto che però se in maglia nerazzurra non troverebbe parecchio spazio, in Emilia non potrebbe godere, per lo meno sulla carta :risata4: :risata3: , di palcoscenici ambiziosi come quello offertogli dalla Sampdoria.

    ARTICOLO DA APPLAUSI :mitra:

    mentre A studio sporc :risata3: :risata4: lo danno verso inter e napoli, lui sarebbe tentato e avremmo bloccato diamanti :risata3: :risata4:

    Diamanti in blucerchiato per il dopo-Cassano

    La Samp, come riporta l'edizione odierna di StudioSport, avrebbe bloccato il talento di Diamanti in caso di cessione di Cassano. Le ultime voci infatti accostano il campione barese al Napoli di De Laurentiis. :risata3: :risata4:

    Il prezzo fissato per Diamanti sarebbe di 8 milioni di euro

    Che idioti questi che scrivono. Veramente questi giornalisti andrebbero presi, portati in un angolo, gli si dovrebbe togliere lo stipendio e dargli un calcio nei maroni.

    CITAZIONE (Franciss @ 23/6/2009, 17:41)
    Ragazzi che ne pensate dei primi 3 nomi che iniziano ad essere abbastanza probabili ormai?
    Rossi, Mannini e Donati?
    Soddisfatti come inizio?

    Per Marco Rossi, dipende dal prezzo spesoci sopra. 2,5 mln. sono una bestemmia, a 1,5 mln. per la metà ci posso stare, purchè non parta Massimino Volta, che è un bel giocatore.
    Donati.. non mi dispiace, basta che non sia spacciato come titolare.
    Mannini no. Non mi piace e spero faccia la riserva. :bandierina:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,767
    Location
    Rimini

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 23/6/2009, 18:14)
    CITAZIONE (DMaster2 @ 23/6/2009, 17:37)
    Io spero in Fornaroli come vice-Pazzini.

    Che speranze :P
    Io sinceramente sarei deluso da una scelta del genere, il calciatore anche in Argentina sta dimostrando di non essere adatto ad un calcio di un certo livello, per ora è solo un mezzo calciatore perchè come vado ripetendo da mesi una discreta tecnica accompagnata da un ottimo senso del goal non basta, nel calcio moderno bisogna muoversi armonicamente alla squadra, accorciando e facendo salire i compagni, non dico che debba fare reparto da solo perchè per caratteristiche simili non lo potrà mai fare, ma quanto saper tenere palla e muoversi in campo nella maniera giusta, soprattutto nei tempi e negli spazi giusti.

    Mah io ho i miei dubbi. Secondo me Marotta o chi per lui ha visto qualcosa in questo ragazzo e se gli stava dietro mezza europa come si diceva penso che non sia poi cosi indietro a livello di movimenti, credo sia solo stato sfortunato da noi perchè non collimava con le caratteristiche volute da Mazzarri, che ama un gioco offensivo senza punte di riferimento. Credo che tra l'altro adesso con Simeone al San Lorenzo si stia ritagliano i suoi spazi. Prima di dare giudizi vorrei vederlo difianco a Cassano e poi ne riparliamo. Sono convinto che un giocatore su 11 può avere solo compiti di finalizzazione e uscire dalla manovra corale, basta che la butti dentro e mi sembra che negli spiccioli di apparizioni con la nostra maglia abbia fatto bene questa parte con 3 gol + mezzo nel derby. Sono convinto che potrebbe benissimo dire la sua già da quest'anno facendo tutta la preparazione.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    Mazzarri non ha mai amato i numeri 9 classici.
    Gente come Montella, Inzaghi, Fornaroli non rientrano nei suoi moduli e per questo ha fatto fuori Bruno. Ma il Tuna per la Samp può essere utilissimo.
     
    .
  8. kristicic58
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non so se sia infortunato ma nel superclassico San Lorenzo Hurracan con l Ciclones in svantaggio da circa 70 minuti non è entrato in campo.
    Forse la cosa migliore è prestarlo un altro anno al Nacional,che è ai quarti in Libertadores,almeno un buon palcoscenico con il qual misurarsi.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,767
    Location
    Rimini

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 23/6/2009, 16:03)
    io sinceramente preferirei una cosa così:

    Pr: Castellazzi, Fiorillo

    Td: Stankevicius, Raggi
    Dc: Gastaldello, Lucchini
    Dc: Accardi, Mantovani
    Ts: Bottinelli, Pieri

    Ed: Marchionni, Padalino
    Cc: Palombo, Sammarco
    Cc: Dessena, Poli
    Es: Ziegler, Mannini

    1°P: Pazzini, ???
    2°P: Cassano, Bellucci, Marilungo

    Ottima rosa che coincide con le mie speranze.. cambierei solo Sammarco, al posto del quale vedrei bene Tissone o Kleberson e il vice Pazzini lo abbiamo già in casa : Foti o Fornaroli (valuterei chi tenere dei due dopo il ritiro estivo a Moena). Fossi in Marotta cederei pure Lucchini, visto che ha ancora discreto mercato e con lui si può creare una buona plusvalenza, al suo posto proverei per la metà di Santacroce per il quale stravedo e che mi sembra il Napoli stia tentando di piazzare.
     
    .
  10. armenik
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 23/6/2009, 18:14)
    Che speranze :P
    Io sinceramente sarei deluso da una scelta del genere, il calciatore anche in Argentina sta dimostrando di non essere adatto ad un calcio di un certo livello, per ora è solo un mezzo calciatore perchè come vado ripetendo da mesi una discreta tecnica accompagnata da un ottimo senso del goal non basta, nel calcio moderno bisogna muoversi armonicamente alla squadra, accorciando e facendo salire i compagni, non dico che debba fare reparto da solo perchè per caratteristiche simili non lo potrà mai fare, ma quanto saper tenere palla e muoversi in campo nella maniera giusta, soprattutto nei tempi e negli spazi giusti.

    Condivido pienamente il tuo giudizio, il ragazzo ha delle potenzialita' ma non e ancora pronto e questo a prescindere da Mazzarri
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,309
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    ragazzi la butto li, anche se ho sentito che dovrebbe esserci l'udinese...

    Nakamura??? se ne era gia parlato l'anno scorso, cosa ne dite???
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,582
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Enryy 21 @ 24/6/2009, 11:52)
    ragazzi la butto li, anche se ho sentito che dovrebbe esserci l'udinese...

    Nakamura??? se ne era gia parlato l'anno scorso, cosa ne dite???

    E' un nome di cui si parla ogni anno e poi non se ne fa niente.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,750
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Enryy 21 @ 24/6/2009, 11:52)
    Nakamura??? se ne era gia parlato l'anno scorso, cosa ne dite???

    Che non ci serve. ^_^
     
    .
  14. tommyz89
        Like  
     
    .

    User deleted


    inoltre Nakamura ha firmato un biennale con l'Espanyol giusto ieri ;)

    http://www.datasport.it/leggi.aspx?id=5679031
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,309
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (tommyz89 @ 24/6/2009, 12:03)
    inoltre Nakamura ha firmato un biennale con l'Espanyol giusto ieri ;)

    http://www.datasport.it/leggi.aspx?id=5679031

    opz... tuttomercatoweb diceva che l'Udinese era sulle sue tracce.. :P

    grazie per le risposte mi era venuto l'interrogativo su di lui...
     
    .
5617 replies since 11/3/2009, 08:35   100920 views
  Share  
.