Sampdoria-Siena 2-2

Serie A - 23° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,502
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE

    Genova; Domenica 8 Febbraio 2009 ore 15:00: Serie A 23° Giornata
    Sampdoria-Siena 2-2
    21' Vergassola, 47' Bellucci, 51' Pazzini, 79' Maccarone


    SAMPDORIA (3-4-2-1) - Castellazzi; Stankevicus, Gastaldello, Luccini (14' Ferri); Dessena (86' Ziegler), Sammarco, Franceschini, Pieri; Bellcci, Cassano; Pazzini (69' Padalino). Allenatore: Walter Mazzarri

    SIENA (4-4-2) : Curci; Zuniga, Portanova, Brandao, Rossi; Vergassola, Codrea, Galloppa; Kharja (57' Amoruso); Ghezzal, Calaiò (77' Maccarone). Allenatore: Marco Giampaolo

    Arbitro: Oscar Girardi di San Donà di Piave
    Ammoniti: 30' Galloppa/SI, 79' Franceschini/SA, 87' Maccarone/SI



    Edited by Tore* - 9/2/2009, 16:14
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Peccato.. si poteva fare nostra come settimana scorsa..
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,251
    Location
    Vignola (MO)

    Status
    OFFLINE
    Sono davvero sollevato, per come stavamo giocando a prendere il terzo ci voleva un attimo... e che gol si è mangiato il Siena alla fine... aiuto...
     
    .
  4. giugia88
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo e doveva far uscire bellucci e non pazzini-.....
     
    .
  5. t-mac91
        Like  
     
    .

    User deleted


    che tristezza per non aggiungere altro premiocome miglior cambio pazzini per padalino
     
    .
  6. Pro_Sesto
        Like  
     
    .

    User deleted


    pizzul continua a dire maccarrrrrrone
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,145
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    che delusione quest'anno si soffrirà fino alla fine :(
     
    .
  8. t-mac91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giugia88 @ 8/2/2009, 16:54)
    secondo e doveva far uscire bellucci e non pazzini-.....

    anche io la penso uguale a te
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,502
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Un brutto stop, non si è visto un bel calcio se non a tratti e se non per invenzioni di Cassano. Il Siena si è rivelato come previsto squadra molto concreta e poco spettacolare (caratteristiche dell'allenatore Giampaolo). Grossolano l'errore di Ferri sul primo gol del Siena (ok, il fallo di mano di Vergassola c'era, ma non si può rinviare così a 3 metri dalla porta sapendo che sei pressato dall'attaccante). Il pareggio di Maccarone invece è stato un gol molto casuale, lì in effetti c'era, a mio avviso, poco da fare. Nel finale forse rigore per noi (su Bellucci) ed in precedenza occasione mostruosamente facile fallita da Padalino per chiudere la gara (sarebbe stato il 3-1). Poi negli ultimi minuti il Siena ha veramente buttato al vento la possibilità di vincere 2-3. Meno male...

    Edited by Tore* - 9/2/2009, 09:48
     
    .
  10. ^V4L3^
        Like  
     
    .

    User deleted


    Di buono c'è, dopo lo svantaggio, aver ribaltato il risultato.
    Peccato non è annata.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,922

    Status
    OFFLINE
    Mi dovete spiegare perchè ha tolto il Pazzo. Perchè ?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Abbiamo qualcosa che non va nel momento in cui si va in vantaggio.. chissà che cosa dice Walter ai ragazzi per farli rinculare così tanto indietro.. facciamo gol.. e ci ritiriamo.. invece di andare a chiuderla..

    Non ho capito il cambio del Pada per Giampaolo.. forse aveva speso molto e ha preferito risparmiarlo.. boh, chi lo sa..
    La sfiga continua a perseguitarci, speriamo che non sia nulla di grave per Lucchini..


    Sono amareggiato.. eravamo sotto, avevamo rimontato per la prima volta.. e ci siamo fatti riprendere stupidamente rischiando anche di perderla.. peccato.. 2 punti buttati via come settimana scorsa..
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,157
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    alla fine ci è andata anche bene, però queste partite vanno vinte, ci volevano minimo 7 punti nell ultime tre partite e invece ne sono arrivati solo 5, e poi la difesa è da 7 partite consecutive che prende gol
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Spero Mazzarri riproponga il 3-4-3

    Castellazzi: 6+,incolpevole sui gol e qualche bella parata

    Ferri: 5,5,ha la colpa del primo gol,poi si riprende,ma la frittata l'aveva già fatta
    Gastaldello: 5/6,nulla di che da segnalare mi pare
    Stankevicius: 6,5,non sbaglia praticamente nulla lì dietro,mi è piaciuto
    Lucchini sv

    Dessena: 5,5,si vede e si fa vedere poco
    Sammarco: 5+,l'ombra del giocatore dell'anno scorso,da lui si chiedeva di fungere da cerniera tra difesa e centrocampo,ma non lo fa
    Franceschini: 5,5,oggi il centrocampo non ha giocato bene,e anche lui sottotono
    Pieri: 6,un po' meglio delle altre volte,ma deve crossare meglio e non sbagliare i passaggi facili
    Padalino: 5+, sbaglia clamorosamente il gol del KO e non fa nulla per rimediare
    Ziegler: sv

    Bellucci: 6, ritrova il gol,anche se fortunato,ma non gioca diversamente dalle ultime gare
    Cassano: 7+, ci mette lo zampino in entrambi i gol, torna anche in difesa a coprire,si danna molto,ha giocato bene
    Pazzini: 7+, sponde ottime,prestazione condita dal gol del momentaneo vantaggio,non doveva uscire

    Mazzarri: 5/6 , fermo restando che è difficile programmare qualcosa con una rosa che perde colpi ogni giorno, ha dovuto fare entrare Ferri a freddo (forse avrei messo Da Costa,perchè è mancino),ma quello che non capisco è perchè togliere Pazzini,perchè quest'anno la squadra,quando va in vantaggio,si fa sempre recuperare. Oggi dovevano essere 3 punti per muovere la classifica,e così non è stato,siamo sempre pericolosamente sotto.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,198
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Mi scoccia molto questo pareggio, bisognava vincere per allontanarsi da questa zona calda di classifica e puntare sulle Coppe senza affanni legati alla brutta posizione, Pazzini sempre grande, l'ho sempre detto che il ragazzo ha un potenziale enorme.

    Edited by Tore* - 9/2/2009, 09:48
     
    .
380 replies since 2/2/2009, 17:09   4952 views
  Share  
.