Udinese-Sampdoria (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,650
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Si torna in campo nel 2009 con la trasferta di Udine.
     
    .
  2. Montellino9
        Like  
     
    .

    User deleted


    speriamo non si sveglino proprio contro di noi....
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,181
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Montellino9 @ 23/12/2008, 13:03)
    speriamo non si sveglino proprio contro di noi....

    hanno detto che se Marino perde anche questa lo cacciano...
    noi siamo specializzati a far saltare panchine :rolleyes: :lol:
     
    .
  4. sgrigua
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dovrebbero mancare Quagliarella e Floro Flores infortunati. Il Mercoledì dopo andiamo a Roma che sarà certamente priva di Totti.
    Insomma, non che voglia fare l'uccellaccio, ma che il 2009 inizi anche con un pò di meritato culo (a compensare tutte le recenti sfighe) mi pare il minimo...
     
    .
  5. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sgrigua @ 23/12/2008, 13:38)
    Insomma, non che voglia fare l'uccellaccio, ma che il 2009 inizi anche con un pò di meritato culo (a compensare tutte le recenti sfighe) mi pare il minimo...

    :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
     
    .
  6. x: Leo :x
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questa sosta cade a pennello e quando giocheremo contro l'udinese sono abbastanza fiducioso nella vittoria.
    I centrali di centrocampo lo abbiamo visto anche con la fiorentina cercano solo ed esclusivamente cassano, che poi ci pensa lui ad indirizzare la palla a padalino (stanke), pieri (ziegler) o bellucci con passaggi millimetrici.
    Palombo fa come cassano, cerca il giocatore smarcato e gli fa un assist al bacio.....di conseguenza non avremo più 3 giocatori che pressano cassano e quindi antonio avrà più libertà di gioco.
     
    .
  7. sampdoria87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ormai è una tradizione consolidata giocare contro l'Udinese al prima partita dell'anno, mi sembra che sia accaduto solo una o due volte di non giocare contro di loro da quando siamo tornati in serie A.

    Aggiungo che, se l'Udinese gioca come nelle ultime partite, la vittoria è ampiamente alla nostra portata.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (sgrigua @ 23/12/2008, 13:38)
    Dovrebbero mancare Quagliarella e Floro Flores infortunati. Il Mercoledì dopo andiamo a Roma che sarà certamente priva di Totti.
    Insomma, non che voglia fare l'uccellaccio, ma che il 2009 inizi anche con un pò di meritato culo (a compensare tutte le recenti sfighe) mi pare il minimo...

    e c'hai ragione! :sciarpa: :sciarpa:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,181
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    all'Udinese per di più mancano anche gli squalificati Inler e Isla :D
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,201
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Per me è un partita da tripla, ovvero aperta ad ogni risultato, al posto di Inler dovrebbe giocare Tissone, un gran bel centrocampista metre al posto Isla opterei per Obodo.

    A me andrebbe bene anche un pareggio in questo campo, non mi illudo che l'Udinese sia la stessa di queste ultime giornate, si giocheranno il tutto per tutto.
     
    .
  11. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    dobbiamo iniziare a macinare quella che si chiama risalita... l'abbiamo fatto l'anno scorso, sono sicuro lo faremo anche quest'anno... COME ON DORIA... l'Udinese se messa al tappeto, la estromettiamo per il 50% da discorsi di uefa e non sarebbe male... l'anno scorso girò tutto male (ricordate il 3-2?), quest'anno si deve invertire la rotta!
     
    .
  12. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono molto fiducioso per questa trasferta, saremo freschi e riposati e Mazzarri avrà tutto il tempo per preparare al meglio questa partita.
     
    .
  13. belluccigol
        Like  
     
    .

    User deleted


    se giochiamo come fatto contro la Reggina penso che si potranno portare a casa i tre punti...cerchiamo di sfruttare questa possibilità visto che l'Udinese in questo momento è in profonda crisi di gioco, di risultato ma soprattutto di identità: da Champions la prima parte di campionato, da serie B la seconda...
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    Partita da tripla, ma credo e spero che si possano portare a casa i tre punti se la gara viene affrontata con mentalità e piglio giusti.

    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 23/12/2008, 20:33)
    all'Udinese per di più mancano anche gli squalificati Inler e Isla :D

    Per quanto riguarda i loro infortunati invece?
     
    .
  15. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DMaster2 @ 25/12/2008, 18:33)
    Per quanto riguarda i loro infortunati invece?

    Zapata e Quagliarella :D
     
    .
315 replies since 23/12/2008, 13:01   4452 views
  Share  
.