Napoli-Sampdoria (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,184
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    si va a Napoli, partita che io vorrei vince perchè non sarà difficilissimo anche se è un campo proibitivo, ma noi siamo la Sampdoria ^_^
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,201
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Uno dei 5 campi piu difficili della A, difficilmente vinceremo però conterà molto il gioco.
     
    .
  3. willi89
        Like  
     
    .

    User deleted


    L' importante sarà andare la con moolta umiltà e fare la nostra partita... Come sempre bisogna giocare per vincere, ma un punto sarebbe comunque ben gradito, contando che il naBoli è in un grandissimo momento di forma (ergo ancora più pompato dalla stampa <_< )
     
    .
  4. Bob_Fuck The Fake_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci credo!!! Sò che è difficilissimo, sarebbe un'impresa da titani, ma ci credo veramente! Uscire da Napoli con 3 punti ci darebbe una scossa micidiale! Quella che ci vuole!
    In Napoli purtroppo in casa è micidiale e attualmente è una delle squadre più in forma, al contrario della Samp che oggi nel gioco ha abbastanza stentato, comunque c'è una settimana davanti in cui tutto è possibile.
    Dai ragazzi regalateci il miracolo!
     
    .
  5. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Firmo per un pareggio ;)
     
    .
  6. Tranks
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'importante è fare punti con squadre come bologna e toro, in campi così duri un punto sarebbe tanta manna.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    278
    Location
    Napoli

    Status
    OFFLINE
    Ragazziiiiiiiii... son di Napoli... e Domenica vado allo stadio.... FORZA SAMP... fammi sognare!
     
    .
  8. Inti Cruz
        Like  
     
    .

    User deleted





    Nessuna gara si perde prima di giocare.....Loro hanno Lavezzi-Denis; noi abbiamo Cassano-Bellucci..... :ok:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,334
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    Prima o poi perderà il Napoli in casa, l'hanno scorso vinse anche il Cagliari al San Paolo..... comunque firmerei al volo per un pari anche io, ma chissà che il Bello o Antò non si inventino qualcosina
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Classico campo dove se ci scappa il punto è gia molto..

    Però perchè non crederci dai.. :)
     
    .
  11. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    chissà che partita farà Maggio, spero che Pieri lo asfalti per bene... e poi è tutta da giocare... sperando che i nostri infortunati (Sammarco e Lucchini) non siano gravi ma solo degli affaticamenti :)

    si mormora che Hugo e Angelo possano esserci almeno in panca.... più Campagnaro che Palombo però
     
    .
  12. Inti Cruz
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (deejay65 @ 2/11/2008, 20:20)
    si mormora che Hugo e Angelo possano esserci almeno in panca.... più Campagnaro che Palombo però

    Il Campa dovrebbe giocare da titolare, su Palombo mi pare che neanche in panchina.....
     
    .
  13. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Inti Cruz @ 2/11/2008, 20:25)
    CITAZIONE (deejay65 @ 2/11/2008, 20:20)
    si mormora che Hugo e Angelo possano esserci almeno in panca.... più Campagnaro che Palombo però

    Il Campa dovrebbe giocare da titolare, su Palombo mi pare che neanche in panchina.....

    beh con Lucchini fuori potrebbe essere la soluzione giusta... spero non lo affrettino sennò vado al Mugnaini a far del male ai dottori :P
     
    .
  14. Inti Cruz
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (deejay65 @ 2/11/2008, 20:41)
    beh con Lucchini fuori potrebbe essere la soluzione giusta... spero non lo affrettino sennò vado al Mugnaini a far del male ai dottori :P

    E io vengo dall'Argentina e vado con te.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  15. t-mac91
        Like  
     
    .

    User deleted


    maggio salta la samp espulso

     
    .
452 replies since 2/11/2008, 17:46   9379 views
  Share  
.