Napoli-Sampdoria 2-0

Serie A, 11° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aleale138
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Enryy 21 @ 11/11/2008, 11:19)
    Infatti... su...

    uno gioca bene una partita è un grande... ne gioca una medio male e diventa uno scarpone incredibile...

    solo perchè abbiamo perso... calma un po....

    1° Gli va sempre portato rispesto a chiunque porti la nostra maglia....

    2° Uno non puo diventare uno scarpone nel giro di una settimana...

    Esatto..e come ho scritto nel mio precedente intervento a me piace molto, io credo in lui
    ^_^ :1214593791.gif:
     
    .
  2. Inti Cruz
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (UTC1980 @ 11/11/2008, 10:51)
    ...vedere Padalino sulla fascia destra è davvero una tristezza...domenica gli ho urlato dietro di tutto!

    Sono d'accordo con te....Tra Padalino e Stanke non si fa uno..... :cry:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,184
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    guardate questa foto :lol: mi ha fatto sorridere :D

    image
     
    .
  4. Inti Cruz
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Bartoxxx_013 @ 11/11/2008, 13:13)
    guardate questa foto :lol: mi ha fatto sorridere :D

    (IMG:http://www.sampdoria.it/images/galleries/s...big_2478476.jpg)

    Povero Antonio............. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  5. Peter Pan99
        Like  
     
    .

    User deleted


    Antonio sei Grande :D :D :D :D :D
     
    .
  6. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ahahahaahaha :lol: :lol: :lol:
     
    .
  7. Max-30
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'immagine di Cassano è straordinaria. Lo avevo visto dal vivo e mi aveva già strappato un sorriso, nonostante la tensione della partita.

    Piuttosto per quanto riguarda Padalino, io ho visto diverse partite della Samp e devo ammettere che nonostante non sia un fulmine di guerra, a livello di atletica è ben messo e per un esterno del centrocampo a 5 è una cosa fondamentale.

    Consiglio solo di pazientare perchè il ruolo che sta ricoprendo non è molto comune e richiede un'intelligenza tattica ed una capacità di lettura delle azioni che può essere fatta propria solo con il tempo.
    Quindi lasciatelo adattare e poi giudicate e non dimenticate che Palombo è colui che dovrebbe dettare i tempi e la sua assenza si sente per tutti i compagni, ma specialmente per i centrocampisti.
     
    .
  8. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 11/11/2008, 13:13)
    guardate questa foto :lol: mi ha fatto sorridere :D

    (IMG:http://www.sampdoria.it/images/galleries/s...big_2478476.jpg)

    il cassano di un anno e mezzo fa avrebbe fatto come Zidane :woot:, grande Anto' ;)
     
    .
  9. aleale138
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Max-30 @ 11/11/2008, 13:42)
    L'immagine di Cassano è straordinaria. Lo avevo visto dal vivo e mi aveva già strappato un sorriso, nonostante la tensione della partita.

    Piuttosto per quanto riguarda Padalino, io ho visto diverse partite della Samp e devo ammettere che nonostante non sia un fulmine di guerra, a livello di atletica è ben messo e per un esterno del centrocampo a 5 è una cosa fondamentale.

    Consiglio solo di pazientare perchè il ruolo che sta ricoprendo non è molto comune e richiede un'intelligenza tattica ed una capacità di lettura delle azioni che può essere fatta propria solo con il tempo.
    Quindi lasciatelo adattare e poi giudicate e non dimenticate che Palombo è colui che dovrebbe dettare i tempi e la sua assenza si sente per tutti i compagni, ma specialmente per i centrocampisti.

    Sono d'accordo e francamente non capisco come lo si possa criticare..non in questo momento..si impegna, si batte..e poi non è partito sempre titolare, si sta adattando, sta prendendo fiducia..sono sicuro che si rivelerà importante..
    :bandierina:
     
    .
  10. x: Leo :x
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Inti Cruz @ 11/11/2008, 13:09)
    CITAZIONE (UTC1980 @ 11/11/2008, 10:51)
    ...vedere Padalino sulla fascia destra è davvero una tristezza...domenica gli ho urlato dietro di tutto!

    Sono d'accordo con te....Tra Padalino e Stanke non si fa uno..... :cry:

    Padalino lo reputo un giocatore bravissimo e tra qualche partita penso vedremo tutto il suo talento. Devo ammettere che ancora non ha assimilato tutti i movimenti che deve fare in quel ruolo, ma già con il torino abbiamo visto dei bei tagli, soprattutto quello in cui si è divorato quel gol clamoroso. Appena rientra palombo avrà molte piu possibilità di esprimere il suo valore.
    Per quanto riguarda la partita che ha fatto contro il napoli credo che a tutti possa capitare una giornata no, per di più anche pieri è stato molto in ombra ma sappiamo tutti che è un buon giocatore.


    Su stankevicius invece sono abbastanza d'accordo, anche se penso possa rendere piu di quanto ha fatto vedere fin'ora
     
    .
  11. UTC1980
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (x: Leo :x @ 11/11/2008, 14:17)
    CITAZIONE (Inti Cruz @ 11/11/2008, 13:09)
    Sono d'accordo con te....Tra Padalino e Stanke non si fa uno..... :cry:

    Padalino lo reputo un giocatore bravissimo e tra qualche partita penso vedremo tutto il suo talento. Devo ammettere che ancora non ha assimilato tutti i movimenti che deve fare in quel ruolo, ma già con il torino abbiamo visto dei bei tagli, soprattutto quello in cui si è divorato quel gol clamoroso. Appena rientra palombo avrà molte piu possibilità di esprimere il suo valore.
    Per quanto riguarda la partita che ha fatto contro il napoli credo che a tutti possa capitare una giornata no, per di più anche pieri è stato molto in ombra ma sappiamo tutti che è un buon giocatore.


    Su stankevicius invece sono abbastanza d'accordo, anche se penso possa rendere piu di quanto ha fatto vedere fin'ora

    L'ultima cosa su Padalino e poi non rompo più...
    ho visto tutte le partite della samp...quando ha giocato gli ultimi minuti nell'esordio contro l'Inter mi aveva ben impressionato ma poi più niente...e
    vero che diversi giocatori non stanno rendendo al meglio ( stanke,sammarco,delvecchio...) e che la presenza di Palombo potrebbe giovare a tutti....
    ma in ogni caso gli ho visto fare di quelle cose da mani nei capelli...dribbling al limite della nostra area con palla persa, passaggi in orizzontale, cerca di scartare 3 uomini alla volta...se fosse un'ala destra ok...ma visto che deve anche fare il quarto o quinto di difesa...certe cose non esistono...comunque spero di sbagliarmi e di scoprire il talento del giovane svizzero...

    ...intanto Palombo ha ricominciato ad allenarsi...meglio le certezze come lui che le speranze...
     
    .
  12. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    l' unica cosa che non mi piace molto di Padalino (ma su questo puo e deve migliorare) è che negli appoggi semplici spesso non la passa con decisione ma fa sti passaggini molli che mi fanno un po incavolare, anche Franceschini lo fa ogni tanto.
     
    .
  13. x: Leo :x
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il fatto che padalino voglia scartare 3 uomini alla volta io lo considero come un indice elevato di personalità (che non tutti hanno), per questo mi piacciono questi giocatori.
    Poi è chiaro che non lo deve fare nei pressi della nostra area di rigore, ma quando questi dribling gli riescono io esplodo :yeah:

    Poi quoto la parte che ha detto dadinho sui passaggi e deve migliorare sul tiro. Sui tagli come ho già detto sta imparando a farli.
     
    .
  14. Max-30
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quando un giocatore sbaglia gli appoggi semplici il 90% delle volte è dovuto da cali di concentrazione e superficialità. Sono tutti fattori mentali che attraverso l'allenamento e l'impegno si migliorano.

    Comunque, il problema fondamentale è che sono ancora vive le immagini di Maggio che al momento incarna l'esterno ideale per un 3-5-2. Basta avere pazienza, anche perchè l'anno scorso lo stesso Maggio ha iniziato a rilento, con prestazioni discrete ma non eccellente, per poi, una volta ambientatosi e adattatosi alle disposizioni, esplodere definitivamente e diventare il giocatore che è oggi.

    Quindi pazienza e ribadisco che l'anno scorso appena ha iniziato a girare Palombo, tutta la squadra con il centrocampo su tutti ha iniziato a giocare alla grandissima.
     
    .
  15. Peter Pan99
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Max-30 @ 11/11/2008, 19:06)
    Quando un giocatore sbaglia gli appoggi semplici il 90% delle volte è dovuto da cali di concentrazione e superficialità. Sono tutti fattori mentali che attraverso l'allenamento e l'impegno si migliorano.

    Comunque, il problema fondamentale è che sono ancora vive le immagini di Maggio che al momento incarna l'esterno ideale per un 3-5-2. Basta avere pazienza, anche perchè l'anno scorso lo stesso Maggio ha iniziato a rilento, con prestazioni discrete ma non eccellente, per poi, una volta ambientatosi e adattatosi alle disposizioni, esplodere definitivamente e diventare il giocatore che è oggi.

    Quindi pazienza e ribadisco che l'anno scorso appena ha iniziato a girare Palombo, tutta la squadra con il centrocampo su tutti ha iniziato a giocare alla grandissima.

    Sono daccordo bisognia pazientare raga col tempo potremo fare le nostre valutazioni hai ragione quando parli di Maggio i primi 2 anni quà a Genova tutti dicevano ma sto maggio e grammo sa solo correre lo stesso per Pieri che secondo me questanno gioca davvero bene
     
    .
344 replies since 3/11/2008, 17:15   6532 views
  Share  
.