Roma-Sampdoria (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,594
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Alla 9° giornata, si sale nuovamente come livello di difficoltà. Si torna all'Olimpico di Roma, dove negli ultimi anni tra Lazio e Roma abbiamo raccolto veramente poco.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,162
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    turno infrasettimanale, 9° giornata di Serie A.
    La Sampdoria può provare a fare risultato dipende dalla Roma che ci troveremo davanti, super incacchiata, arrivando dalla sconfitta di Udine ed essendo ancora a 7 punti. Oppure potremmo trovare una Roma super intontita per gli stessi motivi, in questo caso si potrebbe portare a casa il bottino completo, anche se un pareggio andrebbe bene.
     
    .
  3. Bob_Fuck The Fake_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come ho già detto, partita difficilissima che dipenderà dallo spirito con cui scenderà la Roma in campo, che sicuramente sarà vogliosa di riprendersi da una settimana semplicemente da incubo per la squadra giallorossa.
    In campo ci sarà anche una Sampdoria che dopo due vittorie in 3 giorni deve andare a Roma con la giusta spavalderia della squadra che non ha niente da perdere in modo da cercare di espugnare l'Olimpico, impresa mai riuscita da quando siamo tornati in serie A.
    Cassano ritrova finalmente l'Olimpico dopo 4 anni, speriamo che i fischi lo galvanizzino al massimo!
    In ogni caso possiamo giocarcela, però io mi accontenterei anche di un punto, che contro la Roma all'Olimpico vale oro a qualsiasi squadra
     
    .
  4. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    quello che penso della ROMA

    e speriamo di beccarla sempre più demoralizzata :P
     
    .
  5. brixi blucerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Partita di difficile lettura.

    Molto dipenderà come già detto dallo spirito con il quale giocherà la Roma.Tuttavia la squadra giallorossa,oltre ai risultati non sta rendendo sotto il punto di vista del gioco come l'anno scorso.L'organico presenta grosse lacune nel reparto difensivo per quelli che sono gli obiettivi del club,contro di noi mancherà Aquilani,ci sarà un Pizarro che sta rientrando adesso da un infortunio e avremo di fronte un attacco sempre stato Totti dipendente.
    Non abbiamo nulla da perdere,veniamo da due vittorie consecutive in tre giorni e abbiamo tanta tanta voglia di risalire in classifica.Partita aperta a ogni risultato.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,199
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Sarà dura, 1
     
    .
  7. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vucinic squalificato :)
     
    .
  8. Mancio99
        Like  
     
    .

    User deleted


    Speriamo in un arbitraggio equilibrato, di solito quando le squadre di alta fascia sono in difficolta' ricevono trattamenti di favore dalla classe arbitrale.

    La Roma e' in ritiro anticipato, si prospetta una battaglia, attendero' con un certo interesse la designazione da parte di Collina.
     
    .
  9. giacomogiard
        Like  
     
    .

    User deleted


    la roma è messa male...sia come classifica che come gioco...anche mercoledì voglio i 3 punti...2 vittorie consecutive potrebbero tirare su tantissimo il morale!!poi con tutti gli infortunati e gli espulsi è ancora più semplice!
     
    .
  10. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    La Sensi: "Tutti in ritiro"
    Contestazione a Fiumicino




    La presidentessa giallorossa infuriata per la sconfitta e l'atteggiamento della squadra: "Bisogna dimostrare attaccamento a questa maglia e rispetto per i nostri tifosi". E Spalletti si sente a rischio: "Quando le cose non vanno bene è logico e naturale". All'aeroporto la squadra attesa da una ventina di tifosi che avverte: "È finita la pacchia"

    MILANO, 26 ottobre 2008 - Roma contestata all'aeroporto di Fiumicino al rientro dalla disfatta di Udine. Una ventina di tifosi hanno atteso l'arrivo dei giallorossi e hanno bloccato il pullman che attendeva allenatore e squadra per portare tutti a Trigoria in ritiro, come ordinato dal presidente Rosella Sensi. Cori in particolare contro Spalletti, ma anche contro molti giocatori, con inviti a tirare fuori gli attributi e un avvertimento: "È finita la pacchia...". Un tifoso ha anche cercato di avvicinarsi al tecnico della Roma, ma è intervenuta la polizia a bloccarlo. Dopo Totti, Panucci, Tonetto e Taddei, Spalletti e il suo staff si sono avvicinati al gruppo ed hanno parlato con qualcuno dei componenti che hanno chiesto, in sostanza e con parole più dirette, ai giallorossi di tirare fuori il carattere. Il tutto è durato poco più di un quarto d'ora. Poi la partenza del pullman alla volta di Trigoria, dove intanto erano giù arrivati i calciatori non convocati per Udine, a partire da Mexes e Aquilani. Anche lì una decina di sostenitori hanno aspettato che il pullman arrivasse per intonare il più classico degli "Andate a lavorare".
    Il presidente Rosella Sensi ,infatti, non ha preso bene la sconfitta di Udine e ha deciso che: "La squadra andrà in ritiro. Bisogna dimostrare attaccamento a questa maglia e rispetto per i nostri tifosi".
    "DIMOSTRINO AMORE" - Le colpe, per la Sensi, non sono però tutte dell'allenatore e dei giocatori. Buona parte è da attribuire all'arbitro Massimiliano Saccani: "Non abbiamo alibi, lo ripeto, anche questa volta. Ma certi errori macroscopici danneggiano la Roma e soprattutto mancano di rispetto ai nostri tifosi. Mi dispiace dirlo, non è nel mio temperamento, ma il rigore concesso all'Udinese e quello non dato a noi con l'ammonizione di Vucinic mi vedono allibita di fronte a così poca professionalità. Mi vengono in mente i momenti in cui mio padre si trovava nella stessa situazione... La squadra - conclude - da oggi andrà in ritiro".
    SPALLETTI A RISCHIO - Mastica amaro anche Spalletti, preoccupato per il rendimento della sua squadra (alla quarta sconfitta consecutiva) e di conseguenza per la sua panchina: "A rischio? Sì mi sento a rischio. Del resto questo è il destino dell'allenatore. E quando le cose non vanno bene è logico e naturale sentirsi a rischio. La società deve valutare bene - prosegue - e deve avere tutto sotto controllo. Per questo condivido la decisione di andare da subito in ritiro. Quando ci sono situazioni come questa è bene serrare le fila". Spalletti, che ha detto di non aver ancora parlato con il presidente, ha poi precisato che "siccome i miei giocatori non hanno fatto quello che dovevano e siccome conoscevamo bene le caratteristiche dell'Udinese, è chiaro che dovrò spiegare meglio e con altri argomenti le cose durante gli allenamenti". Spalletti ha poi motivato alcune scelte tecniche ("Juan non è stato impiegato perché non è a posto fisicamente") e ha parlato dell'Udinese ("È una buona squadra, costruita bene, fa bene a crederci").

    gasport
     
    .
  11. knivvv
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (deejay65 @ 26/10/2008, 20:30)
    quello che penso della ROMA

    e speriamo di beccarla sempre più demoralizzata :P

    mexes sarà ancora fuori, ha preso 3 giornate quindi manca ancora l'ultima da scontare (per fortuna)...insieme a lui niente Baptista, Aquilani, Vucinic e Cassetti con un Pizarro che, probabilmente, partirà titolare ma nn ancora in piena forma.
    Le possibilità di far bene ci sono, ma non dipenderà solo da noi!

    edit : Sul sito della gazzetta danno in difesa Lucchini - Accardi - Bottinelli, secondo me gastaldello torna al centro e accardi torna sulla sinistra, col Botti che, dopo tre partite consecutive in una settimana, si riposa un pò in panca!
     
    .
  12. •Rent Boy•
        Like  
     
    .

    User deleted


    Neglio ultimi anni a Roma le abbiamo sempre prese. Che ne dite non è l'ora di cambiare? :lol: :lol:
    Ma come ha detto Bertox, potremo sia trovarci una Roma supermotivata, sia una Roma ai minimi storici.
    Io spero nella seconda, in quel caso sperare in una vittoria non sarebbe deleterio. :rolleyes:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,592
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Per me dovremmo giocare a Roma con la stessa formazione che ha battuto il Bologna, a meno di turnover per stanchezza. Schierare Delvecchio fuori posizione mi sembra controproducente vista la grossa prestazione contro il Bologna. Magari potremmo mettere Dessena al posto di Sammarco.

    Ovviamente in difesa ritornera' Lucchini con Bottinelli in panca a riposarsi.

    Se giochiamo con la determinazione dimostrata contro il Bologna, faremo risultato. Purtroppo ci sara' il fattore arbitraggio che speriamo non influisca sul risultato. Certamente la Roma ha molti giocatori indisponibili. Cio' dovrebbe favorirci. Le assenze di Vucinic, Mexes ed Aquilani saranno molto pesanti per loro.
     
    .
  14. manu el
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho paura oltre che della Roma (che nonostante le assenze e l'attuale situazione resta una signora squadra), dell'arbitraggio. Ieri la Roma è stata decisamente penalizzata dalle decisioni arbitrali, speriamo non compensino favorendola con noi.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,199
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Sarà durissima, penso che giocheremo bene però non mi aspetto 3 punti, me ne andrebbe bene anche 1...
     
    .
688 replies since 6/10/2008, 08:51   7083 views
  Share  
.