Roma-Sampdoria 2-0

Serie A - 9° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,592
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Penso che Delvecchio sia una persona molto spontanea e che ha anche il senso dell'umorismo. Comunque e' molto attaccato alla maglia!!!! Per me ha molto rispetto per i tifosi.
     
    .
  2. sampmaniaco
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sai paolo_fez che ci stavo pensando anch'io? non solo si arruffiana i tifosi, ma anche il mister, a parte l'ottimo colpo di testa, diciamolo senza vergogna è un giocatore scarso, lento macchinoso e con 2 piedi... vabbè lasciamo perdere.....
    volevo anche io fare le mie pagelle

    Castellazzi: 6,5 ho visto volare dei 5 ma ringraziamolo ha evitato una sconfitta peggiore ha preso 2 gol senza colpe e questo non và a discapito della sua prestazione se un attaccante ne sbaglia 4 ma ne fa 2 gli si dà 8 per i gol non 4 per quelli sbagliati

    Lucchini: 5 mai visto un difensore farsi fare tutti quei tunnel

    Gastaldello 5 : come se non ci fosse

    Accardi 6--: secondo me il meglio della difesa

    Stankevicius 3: dalla metà campo in su non spinge dietro fa danni
    Dessena 5: per la generosità

    Sammarco 4,5: da chi l'ha visto?

    Delvecchio 3,5: è scandaloso gioca alla moviola e ha sempre da ridire in campo se l'è presa anche con Rijse

    Ziegler 3: osceno sembra sempre che la palla gli scotti tra i piedi, neanche con le mani riusciva a fare i passaggi (vedasi errori nelle rimesse in gioco)

    Bellucci 4,5: di stima ora come ora è impresentabile

    Cassano 5: ha fatto una sola cosa, ha messo un giocatore davanti al portiere, non mi è piaciuto l'atteggiamento del secondo tempo, svogliato
    Padalino, Pieri Palombo: s.v. sono entrati a partita chiusa

    Mazzarri: 4 il secondo tempo sembrava la partita di Liegi..... ma lui non fà nulla per stravolgere la squadra, i soliti cambi

    Tifosi: 10 grandi come sempre
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    2,753
    Location
    Genova Certosa

    Status
    OFFLINE
    Un attimo. Di gennaro si potrà dire che è grammo non hai i piedi buoni e corre come pistorius....
    ma dire che è un ruffiano e leccaculo del mister mi sembra un azzardo.
    Lui è così spontaneo e attaccatissimo alla maglia. Nel bene e nel male.
    Litiga in campo perchè è un sanguigno ma è il primo che quando l'arbitro fischia stringe la mano sia all'avversario che al direttore di gara.
    Poi che forse è meglioche si sieda in panca se ne può parlare ma tacciarlo di ruffianeria mi sembra troppo.
     
    .
  4. UTC1980
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sampmaniaco @ 15/1/2009, 15:13)
    Sai paolo_fez che ci stavo pensando anch'io? non solo si arruffiana i tifosi, ma anche il mister, a parte l'ottimo colpo di testa, diciamolo senza vergogna è un giocatore scarso, lento macchinoso e con 2 piedi... vabbè lasciamo perdere.....
    volevo anche io fare le mie pagelle

    Castellazzi: 6,5 ho visto volare dei 5 ma ringraziamolo ha evitato una sconfitta peggiore ha preso 2 gol senza colpe e questo non và a discapito della sua prestazione se un attaccante ne sbaglia 4 ma ne fa 2 gli si dà 8 per i gol non 4 per quelli sbagliati

    Lucchini: 5 mai visto un difensore farsi fare tutti quei tunnel

    Gastaldello 5 : come se non ci fosse

    Accardi 6--: secondo me il meglio della difesa

    Stankevicius 3: dalla metà campo in su non spinge dietro fa danni
    Dessena 5: per la generosità

    Sammarco 4,5: da chi l'ha visto?

    Delvecchio 3,5: è scandaloso gioca alla moviola e ha sempre da ridire in campo se l'è presa anche con Rijse

    Ziegler 3: osceno sembra sempre che la palla gli scotti tra i piedi, neanche con le mani riusciva a fare i passaggi (vedasi errori nelle rimesse in gioco)

    Bellucci 4,5: di stima ora come ora è impresentabile

    Cassano 5: ha fatto una sola cosa, ha messo un giocatore davanti al portiere, non mi è piaciuto l'atteggiamento del secondo tempo, svogliato
    Padalino, Pieri Palombo: s.v. sono entrati a partita chiusa

    Mazzarri: 4 il secondo tempo sembrava la partita di Liegi..... ma lui non fà nulla per stravolgere la squadra, i soliti cambi

    Tifosi: 10 grandi come sempre

    Accardi massimo 5

    Bellucci non l'ho visto così male

    Lucchini massimo 4

    Del Vecchio ieri sera è stato l'unico a salvarsi insieme a Castellazzi e Palombo quando è entrato...3,5 mi sembra esagerato...e poi come al solito è l'unico pericoloso in zona gol....
     
    .
  5. sampmaniaco
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma logicamente si intende ruffianeria sportiva, io non mi permetterei mai di dargli del ruffiano come persona, anche perchè di persona non lo conosco, quindi non mi permetterei mai di giudicare, anzi posso dire che quando rilascia interviste alla tv mi garba perchè è simpatico e schietto, io intendevo che ha un modo di giocare che piace a mazzarri e sicuramente si impegna tantissimo in allenamento se lo arruffiana in questo senso...........
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Prima ho mezzo discusso con un romanista su un altro forum..

    Ha detto testuali parole:
    CITAZIONE
    Ma quale sportività, una squadra come la vostra merita di giocare in eccellenza :lol:

    E' l'anticalcio sta squadra :sick:

    La mia replica:
    CITAZIONE
    Almeno noi non affoghiamo nei debiti e non ci facciamo parare il culo dal governo

    Se tutto va come deve andare il prossimo anno in eccellenza ci giocate voi, poi ne riparliamo..

    AH SE CI FOSSE LA GIUSTIZIA!!

    Certe volte mi fanno proprio girare il belino.. soprattutto quando dicono cose non vere.. <_<
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    2,753
    Location
    Genova Certosa

    Status
    OFFLINE
    Ruffianeria sportiva non l'avevo mai sentita bel termine. :D

    Io allora direi che Delvecchio è reputato da mazzarri quasi insostituibile per il suo modo di giocare.

    Anche io farei di tutto (sopratutto in allenamento) per convincere il mister a farmi giocare la domenica. Tu no? ;)
     
    .
  8. sampmaniaco
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi impegnerei certo per giocare, ma ci sono giocatori che agli allenatori piacciono di più, magari perchè si adattano a giocare in ruoli non proprio a loro congeniali senza batter ciglio, certo è attaccamento alla maglia, ma alcuni anche se sono dediti alla causa, magari in un ruolo che non è il loro o che non si sentono di dare il meglio, non giocano, delvecchio invece si adatta, ripeto questo non vuol dire essere lecchini o persone viscide tutt'altro, però devi ammettere che mazzarri stravede per delvecchio
     
    .
  9. belluccigol
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 15/1/2009, 15:48)
    Prima ho mezzo discusso con un romanista su un altro forum..

    Ha detto testuali parole:
    CITAZIONE
    Ma quale sportività, una squadra come la vostra merita di giocare in eccellenza :lol:

    E' l'anticalcio sta squadra :sick:

    La mia replica:
    CITAZIONE
    Almeno noi non affoghiamo nei debiti e non ci facciamo parare il culo dal governo

    Se tutto va come deve andare il prossimo anno in eccellenza ci giocate voi, poi ne riparliamo..

    AH SE CI FOSSE LA GIUSTIZIA!!

    Certe volte mi fanno proprio girare il belino.. soprattutto quando dicono cose non vere.. <_<

    per andare daccordo con i romanisti devi dire: 1) Totti meglio di Baggio, Mancini, Kakà e Del Piero messi insieme.
    2) la Roma non ha debiti. 3) Fabio Junior meritava il posto in Nazionale brasiliana. 4) la stampa non è mai a favore della Roma...ovvero tutte cazzate!!!
     
    .
  10. sampmaniaco
        Like  
     
    .

    User deleted


    E magari che Andrade come centometrista era meglio di Bolt, e che Bartlett era il beckham de roma

    :lol: :lol: :lol: :1214593791.gif: :1214593791.gif:
     
    .
  11. belluccigol
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sampmaniaco @ 15/1/2009, 16:45)
    E magari che Andrade come centometrista era meglio di Bolt, e che Bartlett era il beckham de roma

    :lol: :lol: :lol: :1214593791.gif: :1214593791.gif:

    se dici questo ti scaldano un posto in curva Sud..mi spiace la Roma ha una grande squadra, i tifosi sono molto caldi e come tifoseria è una delle più spettacolari d'Italia ma peccano oltre ogni modo in due occasioni in particolare: 1) quando la squadra va male sono subito pronti a scatenare le durissime contestazioni. 2) non sono obiettivi per niente quando si tratta si evidenziare le loro lacune e le loro azioni illecite.
     
    .
  12. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (sampmaniaco @ 15/1/2009, 15:45)
    sicuramente si impegna tantissimo in allenamento se lo arruffiana in questo senso...........

    allora speriamo che se lo arruffianino sempre tutti quanti
     
    .
  13. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    Credo che la si possa chiudere qui. Archiviamo e ripartiamo con la carica giusta. Forza Sampdoria :sciarpata:
     
    .
207 replies since 29/10/2008, 13:46   3173 views
  Share  
.