Atalanta-Sampdoria 4-2

Serie A - 6° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tore MB
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,787
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (celtic88 @ 6/10/2008, 20:06)
    Senza dimenticare che c'era un Bellucci abile arruolato.

    E che non c'era Cassano... ^_^


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 6/10/2008, 20:31)
    Ecco, io forse Montella il prestito l'avrei rinnovato per quest'anno, nell'attesa del Bello, oppure come detto da deejay, avrei insistito su qualche giovane tipo Acquafresca o Matri.

    Viste le cifre richieste dalle società di appartenenza, non erano soluzioni fattibili per la Sampdoria. ;)

    CITAZIONE (tritato @ 6/10/2008, 21:04)
    Io spero che adesso non pensi a cercare il perdono dei tifosi prendendo in attacco un bollito che ci ha rifiutato in estate vedi Crespo o Sheva in prestito per il girone di ritorno o peggio per un altro anno.

    Ah adesso sputiamo su Crespo e Shevchenko... siamo veramente alla frutta. Qui c'è gente che si è montata la testa dopo la stagione passata.


    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 7/10/2008, 10:10)
    perchè evidentemente non si credeva di essere quartultimi in 6 giornate ^_^

    Appunto, discorsi da terza elemntare. Se hai una idea su certi calciatori, non la cambi certo ad un mese di distanza (se sei una persona adulta). ;)


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 7/10/2008, 10:10)
    se l'avessimo tenuto non ero di certo triste..

    Senza la cessione di Maggio forse ora non ci potremo permettere di avere in squadra uno dei giocatori più forti al mondo e pagarlo 2.6 milioni di euro all'anno, ricordalo.


    CITAZIONE (Puta Barca @ 6/10/2008, 18:15)
    CASSANO BELLUCCI.Questi 2 hanno aperto le porte ai successi in casa della "prima Samp".

    Cassano all'inizio dello scorso anno non c'era come Bellucci quest'anno. Dalla prossima partita avremo nuovamente la coppia delle meraviglie e vedremo se le cose gireranno o meno in fase di realizzazione. Io dico di si.
     
    .
338 replies since 2/10/2008, 21:40   5112 views
  Share  
.