Atalanta-Sampdoria 4-2

Serie A - 6° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,246
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE

    Bergamo, 5 Ottobre 2008 ore 15 - Serie A, 6° giornata
    Atalanta-Sampdoria 4-2
    7' Cassano, 34' Floccari, 38' Garics, 54' Cassano (r.), 77' Floccari, 83' Doni


    Atalanta (4-4-1-1): Coppola; Garics, Talamonti, Manfredini, Bellini (48'st Rivalta); Ferreira Pinto, Cigarini, Guarente, Padoin; Doni; Floccari (48'st Marconi). All.: Del Neri

    Sampdoria (3-5-2): Mirante; Lucchini, Gastaldello, Accardi; Stankevicius, Sammarco (39'st Padalino), Delvecchio (8'st Dessena), Franceschini, Pieri; Bonazzoli (22'st Fornaroli), Cassano. All.: Mazzarri

    Arbitro: Girardi
    Ammoniti: Sammarco, Delvecchio, Padoin, Doni, Cigarini e Bonazzoli.
    Espulsi: 71' Accardi, 85' Dessena


    Edited by Tore* - 7/10/2008, 18:13
     
    .
  2. M70
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per il momento non ho parole..............se non: :1214593791.gif: :1214593823.gif: :1214593791.gif:

    Correggo il messaggio, dopo aver letto il vecchio topic, ho letto cose a mio avviso esagerate e dettate ( spero ) dalla cocente sconfitta, la partita come l'anno scorso si era messa subito bene per noi, poi abbiamo subito troppo il loro gioco, sono d'accordo su mirante che anche a me non da sicurezza, ma non mi sento di dare colpe a lui oggi se non sul terzo gol, ma è accademia. Eravamo scoperti sulla sinistra, cassano è grande non lo metterò mai in dubbio, ma se lui e bonazzoli ogni tanto cercassero di coprire.....e qui si sente la mancanza di bellucci, ora forse si può capire perchè fino ad ora si giocava con una sola punta. Mazzarri sul 2-2 ha provato a vincere con fornaroli, se accardi non avesse fatto il primo fallo avremmo beccato il gol, palombo è necessario come l'acqua li in mezzo e ancora di più con squadre che giocano di prima per interrompere la trama. Dessena ha fatto un brutto fallo, ma non da rosso diretto, Sissoko non lo ha considerato nessuno su palombo e oggi l'hanno espulso. Va così, è il calcio, anche l'anno scorso siamo partiti male, ci si raddrizza la squadra c'è a sprazzi, ma si vede, diamo il tempo a tutti di lavorare, sono felice di vedere il pubblico applaudire oggi, cassano battersi il petto, fornaroli giocare indietro come un vecchio difensore. Poche note positive in una giornata nefasta, e poi permettetemi, ma doni mi sta veramente sul c........

    Edited by M70 - 5/10/2008, 17:19
     
    .
  3. Xisco
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stra-complimenti a loro comunque..
    Nulla da dire...anno di transizione il prossimo faremo un gran mercato, cerco di vederla in questo modo per non intristirmi di brutto..
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Cosa dire.. si è perso, e male..
     
    .
  5. Il Divino Dio Zurla
        Like  
     
    .

    User deleted


    la cosa che mi vien da scriver eper ora è il fatto che juve e roma stanno peggio di noi col morale..a dopo i miei tristissimi commenti
     
    .
  6. ^Van Pantera^
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dire che la squadra, in questa partita, è stata vergognosa, non mi sembra di esagerare.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,186
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Che palle ragazzi...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,582
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Non capisco come si possa andare in vantaggio.... prendere due gol .... riacciuffare il pareggio con un po' di fortuna.... poi crolliamo.... 2 espulsi... Mirante ancora poco incisivo.

    Adesso ci troveremo senza Accardi e Dessena che verranno sospesi.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,922

    Status
    OFFLINE
    Loro grandi provocatori, insopportabili talvolta e in primis Doni, ciò non toglie la meritata sconfitta. Ora avremo il milan , speriamo bene.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,251
    Location
    Vignola (MO)

    Status
    OFFLINE
    Serviva una bella prestazione per risollevarsi in campionato, non c'è stata...
    Ora per fortuna c'è la sosta per la nazionale, in queste 2 settimane dobbiamo far nascere quel gioco che non c'è stato, Cassano non può predicare nel deserto!!
    Tra 2 settimane ci sarà una nuova samp a disposizione, torneranno Bellucci, Palombo, Castellazzi, una buona iniezione di qualità, e forse non dovremo più vedere in campo certa gente
     
    .
  11. maxaquin
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xisco @ 5/10/2008, 16:59)
    Nulla da dire...anno di transizione il prossimo faremo un gran mercato, cerco di vederla in questo modo per non intristirmi di brutto..

    daccorddissimo sull'anno di transizione!ma mazzarri secondo me se continua così nn dura!sta continuando a fare scelte che secondo me nn sono intelligenti
     
    .
  12. tritato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che dire. Davvero un boh gigantesco. Mi pare che Mazzarri non sappia che pesci pigliare e che la squadra sia allo sbando più completo. Non lottiamo.
    Oggi abbiamo regalato il centrocampo per 80'.
    E la difesa senza un baluardo davanti come Palombo ha mostrato i suoi limiti con un Accardi completamente fuori partita e Mirante spettatore (possibile che su tutti i gol lui stia a guardare?).
    Davanti oggi Bonazzoli all'inizio sembrava in palla, poi è scomparso insieme al resto della squadra.
    Io temo che i nostri obiettivi siano pesantemente da rivedere alla luce di questo inizio di campionato.
    E bisogna anche stare attenti perchè di squadre materasso (visto anche il Lecce di ieri) proprio non se ne vedono. Altro che UEFA.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,127
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    pagelle: Cassano 9
    tutti gli altri 4.5
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,230
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Atalanta molto ben organizzata e molto più fresca.

    Samp che avrebbe dovuto usare di più la testa dopo essere passata (meritatamente) in vantaggio.

    Troppo sulle gambe per essere un problema di fatiche infrasettimanali. Evidentemente si tratta di una giornata no, come spesso ci capita a Bergamo

    Edited by andrea01 - 5/10/2008, 17:06
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Ormai è andata.. per fortuna che c'è la pausa nazionale, almeno mettiamo la testa apposto..

    CITAZIONE (Il Divino Dio Zurla @ 5/10/2008, 17:01)
    la cosa che mi vien da scriver eper ora è il fatto che juve e roma stanno peggio di noi col morale..a dopo i miei tristissimi commenti

    Ma loro non ne hanno presi 4 giocando in 9.. :(



     
    .
338 replies since 2/10/2008, 21:40   5085 views
  Share  
.