Sampdoria-Chievo (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,674
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Tre giorni dopo la partita di Coppa (per fortuna in casa), arriverà a Marassi il Chievo appena sconfitto a Lecce dopo aver battuto (mi pare) un pò fortunosamente la Reggina alla prima giornata. Partita da giocare in maniera un pò più spregiudicata rispetto a Roma, loro comunque non credo vengano a fare barricate, tutto sommato hanno poco da perdere a Genova.
     
    .
  2. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    siamo sempre in emergenza numerica e soprattutto abbiamo il problema attacco... se non la si butta dentro ci sono dei problemucci! puntare su cassano come terminale per me è un errore, ci vuole spregiudicatezza in casa contro il chievo... si spera di vincere. e bene... io proverei fornaroli dall'inizio con cassano e poi si vede! e ripunterei su stankevicius, anche se padalino mi sta piacendo molto! del vecchio lo metterei in panca, magari schierando dessena!
     
    .
  3. ^Van Pantera^
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma Accardi quando dovrebbe tornare?
     
    .
  4. only samp in europe
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bo rhap @ 15/9/2008, 09:44)
    siamo sempre in emergenza numerica e soprattutto abbiamo il problema attacco... se non la si butta dentro ci sono dei problemucci! puntare su cassano come terminale per me è un errore, ci vuole spregiudicatezza in casa contro il chievo... si spera di vincere. e bene... io proverei fornaroli dall'inizio con cassano e poi si vede! e ripunterei su stankevicius, anche se padalino mi sta piacendo molto! del vecchio lo metterei in panca, magari schierando dessena!

    quoto, purtroppo però ogni tanto bisognerà anche far riposare Fantantonio ... :bandierina: :bandierina:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,596
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Per ora Fantantonio deve ancora entrare in gran spolvero e quindi deve giocare. Si spera che rientri Bellucci entro i primi di ottobre, cosi' Fantantonio potrebbe riposare.

    Per me il problema resta Bonazzoli che non riesce piu' ad ingranare. Speriamo che alla fine ritorni il grande attaccante che comprammo dalla Reggina.
     
    .
  6. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Australian @ 15/9/2008, 11:51)
    Per me il problema resta Bonazzoli che non riesce piu' ad ingranare. Speriamo che alla fine ritorni il grande attaccante che comprammo dalla Reggina.

    non segna nemmeno tirandogli le pallonate addosso cone con la Lazio :woot:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,596
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (dadinho @ 15/9/2008, 19:54)
    QUOTE (Australian @ 15/9/2008, 11:51)
    Per me il problema resta Bonazzoli che non riesce piu' ad ingranare. Speriamo che alla fine ritorni il grande attaccante che comprammo dalla Reggina.

    non segna nemmeno tirandogli le pallonate addosso cone con la Lazio :woot:

    Non volevo essere cosi' drastico nella valutazione di Bonazzoli.

    QUOTE (Tore* @ 15/9/2008, 13:53)
    Tre giorni dopo la partita di Coppa (per fortuna in casa), arriverà a Marassi il Chievo appena sconfitto a Lecce dopo aver battuto (mi pare) un pò fortunosamente la Reggina alla prima giornata. Partita da giocare in maniera un pò più spregiudicata rispetto a Roma, loro comunque non credo vengano a fare barricate, tutto sommato hanno poco da perdere a Genova.

    Dopo la sconfitta a Lecce, avranno in programma di portarsi via un punto contro di noi. Prevedo che saranno cauti. Il loro scopo principale e' la salvezza. Segnare presto sara' essenziale per scombinare i loro piani di pareggio.
     
    .
  8. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    con il Chievo bisogna vincere....e se non lo facciamo in casa è da preoccuparsi :o:
     
    .
  9. Il Divino Dio Zurla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Castellazzi

    Lucchini
    Gastaldello
    Bottinelli

    Padalino
    Sammarco
    Palombo
    Dessena
    Ziegler

    Fornaroli
    Cassano

    Facciamo riposare qualcuno che gioca giovedi...
     
    .
  10. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma io preferirei far giocare Ziegler Giovedi e con il Chievo il buon vecchio Pieri.
     
    .
  11. Bob_Fuck The Fake_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vincere, Vincere, Vincere Vincere, Vincere, Vincere Vincere, Vincere, Vincere Vincere, Vincere, VincereVincere, Vincere, Vincere


    ...l'ho detto che dobbiamo vincere :P ?

    Ragazzi ma Bellucci più o meno si sù quando torna? Secondo voi ci sono possibilità di averlo almeno in panchina per la partita contro la Juve?
     
    .
  12. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bob_Fuck The Fake_ @ 15/9/2008, 12:44)
    Vincere, Vincere, Vincere Vincere, Vincere, Vincere Vincere, Vincere, Vincere Vincere, Vincere, VincereVincere, Vincere, Vincere


    ...l'ho detto che dobbiamo vincere :P ?

    Ragazzi ma Bellucci più o meno si sù quando torna? Secondo voi ci sono possibilità di averlo almeno in panchina per la partita contro la Juve?

    pare che sarà possibile schierarlo nella gara del 5 ottobre con l' Atalanta.

    Immagino che sarà gia ad una buona condizione per quella data, da questa settimana è in gruppo e credo farà anche le partitelle.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,201
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Dobbiamo vincere assolutamente...
     
    .
  14. brixi blucerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Rialziamoci subito.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Con il Chievo i tre punti sono necessari, altrimenti si rischiano situazioni (sopratutto a livello di morale di squadra e tifosi) non bella...
     
    .
248 replies since 15/9/2008, 04:53   3136 views
  Share  
.