Critiche contro società e squadra 2008-10

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. whispered;
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 24/6/2009, 10:52)
    CITAZIONE (Whispered11 @ 23/6/2009, 23:33)
    Peccato che non si fanno giocare e quindi difficilmente cresceranno. Non parlo certo dei Marilungo o dei Fiorillo, ma parlo anche solo di "giovani più famosi" come Dessena, Ziegler. Se non si fa giocare loro che sono degli '86 o degli '87, figurati quando vedranno il campo gli altri :lol:

    Dessena e Ziegler non hanno giocato molto da titolari, ma nella passata stagione, hanno disputato rispettivamente 33 e 32 partite. Meglio documentarsi prima di scrivere cose del genere. ;)

    Poi hai notato che abbiamo cambiato allenatore? Prevedi il futuro per dire che i giovani con Delneri non giocheranno? :o:

    CITAZIONE (Whispered11 @ 23/6/2009, 23:33)
    Da come parli.. "nel giro di uno o due anni avranno valutazioni di diversi milioni di euro", sembra quasi che siamo destinati a fare come l'Udinese. Li facciamo gonfiare finchè qualcuno non ce li chiederà e noi ci attaccheremo al tram...

    Oltre a leggere nel futuro interpreti anche il pensiero? :o:
    No comunque sono fantasie della tua mente... il mio discorso penso sia chiaro ai più. La Samp non ha grandi entrate da diritti TV (che sono il 65-70% per le società di calcio), per cui è normale doversi creare un patrimonio coi giovani. La politica della Samp in questo senso è eccellente. Alcuni saranno venduti come è sempre stato, altri rimarranno con noi e saranno parte integrante della Samp. Se il Manchester UTD può vendere Ronaldo e il Milan Kakà, noi un giorno potremo vendere Marilungo, Fiorillo e Poli senza nessun problema. ;)

    1) Guardo la gestione Mazzarri. E guardo che le parole sono state "parole al vento". I famosi 4-5 giovani non si sono MAI visti (e vediamo se anche questo si può contraddire), anzi si è vista la fiducia sempre ai soliti uomini. Che è andata bene per un anno, e di questo ne sono felice, ma una volta che le squadre, al 2° anno di Mazzarri, hanno capito come funzionava il gioco della Samp... arrivederci e grazie. Il girone d'andata dell'anno scorso dimostra la cocciutaggione dell'allenatore di San Vincenzo.
    E poi ma dai.
    Dessena e Ziegler hanno fatto 33 e 32 partite. Mi sai dire quante da titolare? E quante in partite che Mazzarri ritenesse importanti? Dammi questo dato e poi ci confrontiamo seriamente. Anche perchè non lo trovo. :lol:
    2) E chi lo sa. Potrebbe anche succedere, sono abituato che accada il contrario della normalità. Non nella società U.C. Sampdoria in particolare, ma intendo proprio nel mondo del calcio.
    Fantasie della mia mente? Vedremo poi con chi lo sostiuiamo tali giocatori, se mai fossero venduti. Sai, la politica dei giovani è ottima, ma un Fiorillo o un Poli non li trovi tutti i giorni. :bandierina:
     
    .
7008 replies since 10/5/2008, 15:15   173828 views
  Share  
.