Critiche contro società e squadra 2008-10

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. whispered;
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 23/6/2009, 20:39)
    Guarda io non conosco questi giocatori come te, però vedo che quest'anno la Samp avrà almeno 4-5 giocatori creati dal vivaio o acquistati molto giovani e fatti maturare. Questo per me equivale più o meno al comprare i giovani "fenomeni" sudamericani, con la differenza, che la maggior parte di questi ultimi poi si sciolgono come neve al sole nel campionato italiano. Se Poli si chiamasse Polares o Politos, quanto ti farebbe sognare? :lol:

    Peccato che non si fanno giocare e quindi difficilmente cresceranno. Non parlo certo dei Marilungo o dei Fiorillo, ma parlo anche solo di "giovani più famosi" come Dessena, Ziegler. Se non si fa giocare loro che sono degli '86 o degli '87, figurati quando vedranno il campo gli altri :lol:

    CITAZIONE (Tore* @ 23/6/2009, 20:51)
    La gente non si rende conto del lavoro mostruso o che sta facendo la Sampdoria coi giovani. Nei prossimi 2-3 anni almeno una decina di giocatori usciti dalla squadra Primavera e fatti maturare per qualche anno in prestito, giocheranno in prima squadra ed acquisiranno un valore importante creando un patrimonio enorme per una squadra come la Samp. Gente come Fiorillo, Poli e Marilungo (ma non solo loro) nel giro di uno o due anni avranno valutazioni di diversi milioni di euro, ed è gente ovviamente pagata zero o giù di lì.

    Da come parli.. "nel giro di uno o due anni avranno valutazioni di diversi milioni di euro", sembra quasi che siamo destinati a fare come l'Udinese. Li facciamo gonfiare finchè qualcuno non ce li chiederà e noi ci attaccheremo al tram... :bandierina:

    CITAZIONE (ToniSamp @ 23/6/2009, 23:20)
    CITAZIONE (kristicic58 @ 23/6/2009, 23:13)
    La serie A si è notevolmente rafforzata non ha senso ciò che dici.

    :o:

    ma cosa dici tu. :lol: Si è tanto rafforzata che i migliori giocatori se ne stanno andando e siamo diventati il terzo campionato europeo, con la Bundesliga che ci tallona.

    Credo che Giacomo intendesse che la Serie A si è "equilibrata", i valori, apparte l'Inter, non sono più sfasati tra alta e media classifica. Lo conferma questo mercato, fino ad ora, e lo conferma il fatto che il Genoa per poco non andava in Champions e che la Roma ha preso un'imbarcata incredibile quest'anno.. e per poco manco andava in Europa League. :bandierina:
     
    .
7008 replies since 10/5/2008, 15:15   173828 views
  Share  
.