Genoa-Sampdoria (pre partita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,594
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Dopo lo 0-0 dell'andata mi aspetto grandi scintille e spero qualche gol (per noi) in questa partita. La partita potrebbe essere di nuovo molto tattica perchè i soli due punti che ci separano potrebbero bloccare entrambe. In caso di vittoria nostra si creerebbe un solco abbastanza ampio (5 punti), in caso di vittoria del grifone ci sarebbe invece un sorpasso, che secondo me alla fine del campionato comunque sarebbe vanificato come sempre.

    Classifica Zona Uefa:

    6° Udinese 33
    7° Sampdoria 31
    8° Atalanta 30
    9° Genoa 29
    10° Palermo 28
    11° Napoli 27

    Ricordo che la 6° è qualificata alla coppa uefa, mentre la 7° si qualifica se le entrambe le finaliste della coppa italia fossero già qualificate per le coppe europee.

    Edited by Tore* - 10/2/2008, 23:22
     
    .
  2. sampdoria87
        Like  
     
    .

    User deleted


    In questa partita mancheranno per squalifica Gastaldello da noi, sculli e santos nel cenoa.
     
    .
  3. Draga277
        Like  
     
    .

    User deleted


    Speriamo di vedere un bello spettacolo,per noi ovviamente!! :ok:

    Vorrei chiedere alcune cose soprattutto a chi abita a Genova: dal momento che sto cercando di avere i biglietti per la partita, ammettendo che li trovi,siamo io ed un mio amico bibino,non vi nascondo che ho un pò di timore di tipo fisico anche alla luce degli scontri dell'andata...come pensate che sia l'ambiente?
    Poi un'altra cosa:venendo eventualmente in macchina dalla Toscana,dove si potrebbe lasciare (sicura) la macchina??

    Grazie a chi saprà darmi informazioni...e forza Samp!

    :samp5:
     
    .
  4. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Draga277 @ 11/2/2008, 00:43)
    Speriamo di vedere un bello spettacolo,per noi ovviamente!! :ok:

    Vorrei chiedere alcune cose soprattutto a chi abita a Genova: dal momento che sto cercando di avere i biglietti per la partita, ammettendo che li trovi,siamo io ed un mio amico bibino,non vi nascondo che ho un pò di timore di tipo fisico anche alla luce degli scontri dell'andata...come pensate che sia l'ambiente?
    Poi un'altra cosa:venendo eventualmente in macchina dalla Toscana,dove si potrebbe lasciare (sicura) la macchina??

    Grazie a chi saprà darmi informazioni...e forza Samp!

    :samp5:

    Sarà dura trovare i biglietti...un mio amico sarà davanti alla biglietteria già domani alle 7,30 (aprono alle 9,30)...e non sarà l'unico...
    Credo che non dovrebbero esserci scontri...soprattutto per i non appartenenti a tifoseria organizzata.
    Se doveste riuscire ad avere i biglietti e venire a Genova, l'auto potete lasciarla in zona Foce (uscita sopraelevata) dove esiste un capolinea di bus che fanno servizio per lo stadio.
     
    .
  5. Draga277
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sampdoria olè @ 11/2/2008, 01:00)
    CITAZIONE (Draga277 @ 11/2/2008, 00:43)
    Speriamo di vedere un bello spettacolo,per noi ovviamente!! :ok:

    Vorrei chiedere alcune cose soprattutto a chi abita a Genova: dal momento che sto cercando di avere i biglietti per la partita, ammettendo che li trovi,siamo io ed un mio amico bibino,non vi nascondo che ho un pò di timore di tipo fisico anche alla luce degli scontri dell'andata...come pensate che sia l'ambiente?
    Poi un'altra cosa:venendo eventualmente in macchina dalla Toscana,dove si potrebbe lasciare (sicura) la macchina??

    Grazie a chi saprà darmi informazioni...e forza Samp!

    :samp5:

    Sarà dura trovare i biglietti...un mio amico sarà davanti alla biglietteria già domani alle 7,30 (aprono alle 9,30)...e non sarà l'unico...
    Credo che non dovrebbero esserci scontri...soprattutto per i non appartenenti a tifoseria organizzata.
    Se doveste riuscire ad avere i biglietti e venire a Genova, l'auto potete lasciarla in zona Foce (uscita sopraelevata) dove esiste un capolinea di bus che fanno servizio per lo stadio.

    Ti ringrazio per le informazioni...vi farò sapere come andrà a finire per i biglietti ;)

    :sciarpata:
     
    .
  6. Pro_Sesto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sampdoria87 @ 10/2/2008, 23:13)
    In questa partita mancheranno per squalifica Gastaldello da noi, sculli e santos nel cenoa.

    beh noi abbiamo sala al posto di gastaldello, xò anche loro non è che ci smenino cosi tanto, visto che sculli non fa mai niente o quasi...
    mi preoccupano i 1000 diffidati che avremo (casualmente c è l inter la giornata dopo... vabbè)...

    speriamo che lo spettacolo sul campo e anche sugli spalti sia migliore rispetto all andata, dove il tutto era stato un po deludente.
    Ovviamente ci vogliono I TRE PUNTI!! Il pareggio lo prendo in considerazione; la sconfitta no!! :samp5:
     
    .
  7. MRC EVO3
        Like  
     
    .

    User deleted


    settimana lunga... :ok:
     
    .
  8. Duncandg
        Like  
     
    .

    User deleted


    difficilmente riusciro ad andarci,lo guardero da casa
    anche perchè il derby lo patisco troppo
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    Dobbiamo vincere.
    Dobbiamo, perdere il derby (anche per un doriano non genovese come me) sarebbe troppo.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,181
    Location
    Mestre - Venezia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Pro_Sesto @ 11/2/2008, 12:45)
    mi preoccupano i 1000 diffidati che avremo (casualmente c è l inter la giornata dopo... vabbè)...

    Vabbè non importa anche se avremo qualche squalificato contro l'Inter (anche al completo avremo circa il 5% di probabilità di fare solo 1 punto), l'importante era affrontare il derby, contro una squadra sicuramente più alla nostra portata, senza assenze pesanti oltre agli infortunati.
    A proposito, Gastaldello ha avuto un infortunio abbastanza serio o una banalità? Peccato,stava facendo benissimo,ma tutto sommato Sala sta giocando all'altezza...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,162
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (MRC EVO3 @ 11/2/2008, 12:54)
    settimana lunga... :ok:

    troppo lunga ;) , e poi a scuola si sta sempre più zitti, si aspetta l'esito del derby per poi parlare di nuovo di calcio e speriamo di gioire e far stare zitti i bibini...
    è sicuramente il derby più bello del campionato, tutta la città la aspetta questa partita, i giocatori lo sanno e vogliono fare bene per i loro tifosi, speriamo non in una partita deludente come quella dell'andata...

    p.s.: qualcuno sa qualcosa di Gastaldello?

    O.T.sapete che cosa organizzeranno gli ultras come coreografia? mi ricordo che all'andata c'era un avviso su tutti i forum di andare allo stadio con la maglietta blucerchiata per fare la macchia blu in gradinata
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,594
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 11/2/2008, 17:02)
    O.T.sapete che cosa organizzeranno gli ultras come coreografia? mi ricordo che all'andata c'era un avviso su tutti i forum di andare allo stadio con la maglietta blucerchiata per fare la macchia blu in gradinata

    http://sampdoria.forumfree.net/?t=25049402
     
    .
  13. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sarà il mio secondo giorno di ferie...me lo gusterò con mia madre (doriana) davanti alla tv...e spero che Antonio e Claudio ci facciano gioire!!! :sciarpa: :yeah:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,162
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 11/2/2008, 17:13)
    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 11/2/2008, 17:02)
    O.T.sapete che cosa organizzeranno gli ultras come coreografia? mi ricordo che all'andata c'era un avviso su tutti i forum di andare allo stadio con la maglietta blucerchiata per fare la macchia blu in gradinata

    http://sampdoria.forumfree.net/?t=25049402

    :ok: grazie
     
    .
  15. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    LA SETTIMANA DEL DERBY


    Postato da admin in Sport
    11/02/08 Primocanale
    Si riaccende il derby della Lanterna: Genoa e Sampdoria protagoniste in campionato si affrontano domenica alle 15 nella partita più attesa dell’anno.

    Tutti i giorni su Primocanale alle 12.45 e alle 19.30 servizi, approfondimenti e curiosità.

    Venerdì in diretta la conferenza stampa di Gasperini e Mazzarri e poi alle 21 giocheremo in anticipo la sfida nei nostri studi con i tifosi rossoblucerchiati.

    E domenica Primocanale scende in campo per raccontarvi la partita più attesa dell’anno con il clima, i pronostici, la cronaca, i commenti.

    Tutto in diretta a partire dalle 14 con un’edizione speciale di Anteprima Goal.

    Domenica sera dalle 21, invcece, Anteprima Goal Sera per rivivere le emozioni
    della sfida che l’Italia ci invidia.
     
    .
259 replies since 10/2/2008, 23:11   6458 views
  Share  
.