Stagione 1988/1989

Serie A: 5° posto -

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bedrosianbaol
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tore, riesci mica a recuperare il filmato con Vitanza che urla Beppe vai Beppe?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,682
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (bedrosianbaol @ 31/12/2005, 13:55)
    Tore, riesci mica a recuperare il filmato con Vitanza che urla Beppe vai Beppe?

    Eh eh... magari!!! Rivivrei una libidine infinita ad oltre 16 anni di distanza... tu idem credo! :rolleyes:

    Edited by Tore* - 22/3/2012, 14:34
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,682
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Cristiano, ho realizzato un sogno... rivedere quel gol e quella telecronaca dopo 18 anni...

    Edited by Tore MB - 16/11/2020, 22:51
     
    .
  4. farobserver
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bravo Tore.
    Mammamia, che tempi...
    Quando Dossena si e` allargato la palla, un signore piuttosto anziano proprio davanti a me ha alzato disperatamente le braccia e ha gridato un "nu se poe!!!" che ancora mi risuona nelle orecchie...
    Quell'anno, avendo la prelazione da abbonato, vidi tutte le partite casalinghe di coppa. L'unica trasferta che feci fu a Berna, e mi girano ancora le palle.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,682
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Ennio Vitanza: "Scusate, ho detto non così avanti, ma mi sentivo protagonista..." :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:
     
    .
  6. bedrosianbaol
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tore, fossi una donna te la darei immediatamente!!!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,682
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (bedrosianbaol @ 3/8/2007, 08:58)
    Tore, fossi una donna te la darei immediatamente!!!

    Eheheheh, ti ho fatto un bel regalo eh? Secondo me hai goduto discretamente a rivedere Beppe Dossena che raggirava Preud'Homme con telecronaca originale...

    Edited by Tore MB - 16/11/2020, 20:51
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,200
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    :no: Vialli nella prima gioco una partita con la nazionale pochi giorni prima della finale arrivando gia cotto.Le assenze fecero il resto.
    :samp10: Nella seconda a parte i gol sbagliati ci fu una punizione invertita.non fu sicuramente un gran match,a parte un palo di stoichov e 2 nostri la gara si risolse a favore di una squadra non piu forte di noi.
     
    .
  9. farobserver
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ODIO il Barcellona almeno quanto il Genoa.
    A Berna noi abbiamo fatto una delle peggiori partite europee dell'epoca Mantovani.
    Il campo pesantissimo non ci favoriva, le assenze erano parecchie ed importanti ma il Barcellona non mi fece tutta questa impressione.
    E poi alla fine fecero il giro di campo a salutare i tifosi tagliando a centrocampo per non passare sotto le gradinate blucerchiate... che merde...
    Ricordo ancora che ero tanto teso che fino al fischio finale non mi resi conto del diluvio, e passai la settimana successiva aletto...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,200
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Ricordo splendido e indelebile.Ero dai miei zii a vederla,mi ricordo il 2-1 dell'andata quando al nostro gol esultammo nonostante la sconfitta come avessimo vinto chissa cosa.Allora era una signora squadra il Malines ma eravamo sicurissimi della nostra vittoria nel ritorno.Eravamo troppo forti ed imprevedibili.
    Il gol di Dossena fu incredibile.Un gol che mi rimase impresso xke era il modo piu difficile di segnare.L'eleganza di Dossena e la precisione chirurgica fu incredibile.
    L'unico rimpianto di quegli anni e' che con la cattiveria e il cinismo giusto avremmo potuto vincere molto di piu ma in fondo la nostra bellezza e il fascino della SAMP fu propio quello.Se decidevamo di vincere non ce ne era x nessuno.

     
    .
  11. TITO2006
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ero presente a Marassi .. Gradinata SUD. Uno dei gol di quegli anni che ricordo piu' nitidamente, un'emozione grandissima. Sia per fattura che per significato. E' uno di quei gol che resteranno nella storia della Samp per sempre a mio avviso.
    La qualificazione era difficilissima, ai tempi il Malines era una grande squadra, ed in porta avevano un certo Prudhomme... Peccato che poi ci ando' male in finale -_-

    Gran bei ricordi cmq! ...Ce chi ce li ha :sciarpata: ... e chi no :shifty:

    :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:
     
    .
  12. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie tore del bellissimo ed emozionante regalo!
     
    .
  13. bedrosianbaol
        Like  
     
    .

    User deleted


    Belin che ricordi!!! Grazie Tore. Ogni tanto affiorano alla memoria altri pezzi, come nella partita di andata quando Vialli, diffidato, si prese un giallo e furibondo per il fatto di dover saltare il ritorno, si levo' i parastinchi, li lancio' in panchina, ed entro' in trance agonistica randellando palloni e gambe con una grinta allucinante, fino a segnare il gol della speranza.

    A proposito di ricordi.... stamattina manca poco metto le mani addosso a uno che mi taglia la strada in corso europa con un ML, lo inseguo, lo insulto, tira giu' il finestrino per scusarsi e chi era??? Luca Pellegrini...
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,596
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    E come ti sei sentito vedendo il nostro grande ex-capitano?
     
    .
  15. bedrosianbaol
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh d'istinto avrei voluto dirgli "belin ma sei Pelle, allora potevi anche investirmi!!" ma ormai ero troppo calato nella parte dell'automobilista rissaiolo e nonostante le sue scuse ho continuato a insultarlo a botte di testa di c...o e di "e non sei nemmeno un ragazzino!", poi mi ha chiesto scusa 6 volte e alla fine pace fatta
     
    .
84 replies since 6/9/2005, 22:50   5393 views
  Share  
.