Sampdoria-Siena 1-0

Serie A - 20° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tore MB
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,652
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Partita molto bella ed emozionante, sembrava calcio inglese anche se alla fine il nervosismo è salito un pò troppo. Complimenti al Siena, squadra che in questo momento sta girando davvero bene e che con un pò più di fortuna / precisione avrebbe potuto strappare il pareggio visto l'assalto quasi costante negli ultimi 20 minuti.

    Detto questo la Samp ha meritato questa ottava vittoria in serie A, mostrando fino a che è stato in campo Cassano di essere superiore ai toscani. Purtroppo uscito quel "mostro" di Bari, si è spenta la luce. La squadra ha arretrato paurosamente, Bonazzoli non è riuscito a tenere quasi mai la palla, mentre la difesa anche dopo aver rinviato rimaneva misteriosamente al limite dell'area invece di salire e cercare di lasciare qualcuno in fuori gioco.

    Inutile girarci attorno, la differenza tra squadre medie o medio basse come il Siena la fanno proprio giocatori come Cassano, altrimenti l'equilibrio sarebbe stato oggi davvero perfetto. Siena davvero ben messo in campo da Beretta e con qualità atletiche e di grinta davvero importanti.

    Pagelle di Tore:

    Castellazzi 7

    Lucchini 6,5 Gastaldello 6,5 Accardi 7

    Maggio 7 Palombo 7 (Zenoni SV) Volpi 6,5 Franceschini 6,5 (Delvecchio 6) Pieri 6,5

    Cassano 8,5 (Bonazzoli 5,5) Bellucci 7

     
    .
66 replies since 20/1/2008, 09:55   3263 views
  Share  
.