Juventus-Sampdoria (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,177
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    voglio vedere una samp motivata come con il palermo...se giochiamo come sappiamo la juve non sarà un grandissimo ostacolo... ;)
     
    .
  2. Belinone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se giochiamo così la Juve forse non sarà un grande ostacolo, speriamo che non ci siano ostacoli di altra natura -_-


    Tutti a TORINO!!!! :ok: :samp10: :sciarpata: :sciarpa: :yeah: :battimani: :bandierina: :bandierina: :bandierina: :bandierina:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,201
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Bisogna vedere come gioca la Juve e se ci farà giocare così :D
    Sono fiducioso, almeno un pareggio mi farebbe piacere, se si perde si dovrebbe convincere.
    COME ON DORIA!!!
     
    .
  4. Xisco
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (http @ 13/1/2008, 21:47)
    Bisogna vedere come gioca la Juve e se ci farà giocare così :D
    Sono fiducioso, almeno un pareggio mi farebbe piacere, se si perde si dovrebbe convincere.
    COME ON DORIA!!!

    Se riusciremo a convincere possiamo anche vincere, dobbiamo andare la giocando come se non avessimo nulla da perdere, sarà difficile, ma la Samp nella sua storia ha superato esami ben più duri ;)
     
    .
  5. **99**
        Like  
     
    .

    User deleted


    Alla Juve dovrebbe mancare Chiellini per squalifica, se non sbaglio.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,201
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Xisco @ 13/1/2008, 22:52)
    CITAZIONE (http @ 13/1/2008, 21:47)
    Bisogna vedere come gioca la Juve e se ci farà giocare così :D
    Sono fiducioso, almeno un pareggio mi farebbe piacere, se si perde si dovrebbe convincere.
    COME ON DORIA!!!

    Se riusciremo a convincere possiamo anche vincere, dobbiamo andare la giocando come se non avessimo nulla da perdere, sarà difficile, ma la Samp nella sua storia ha superato esami ben più duri ;)

    Sì, giochiamocela apertamente tanto perdere senza fare un tiro in porta e perdere mettendo alle corde l'avversario preferisco la seconda, quello che dovevamo fare l'abbiamo fatto oggi, secondo me potrebbe essere un buon fattore la vittoria e il passaggio del turno in Coppa Italia per guardare questa sfida con grande ottimismo (Non che ora non ce ne sia... anzi).
    Comunque oggi ho visto un ottimo gruppo, ciò fa ben sperare in questa difficile trasferta a Torino.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,194
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Il fattore campo per loro è importante.Non giocano sempre bene anzi.
    Bisogna giocare BENE tutti i 90minuti piu recupero.
    Trovano sempre il goletto:Col genoa(che aveva fatto una bella gara),con il Torino con gol al 92mo,ieri (seppur fuori) al 90mo su rigore,col Parma 2 gol negli ultimissimi minuti,la partita scorsa con Nedved in casa giocando una partita incolore all'ultimo.

    Speriamo di essere senonaltro al completo visto che le motivazioni ci saranno.
    Io mi sbilancio:da 0-2 a 2-2 nel finale giocando però bene.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,201
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Loro fanno sempre gol in zona cesarini, sempre negli ultimi minuti...
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,931
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Speriamo di non perdere! Dalle mie parti poi sono tutti juventini...
     
    .
  10. Xisco
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il pareggio a me andrebbe bene, ma rimontandoli.
     
    .
  11. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    un bel pareggio in rimonta non sarebbe male... mi accontenterei diciamo!
     
    .
  12. TripleH_1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    La Juve non è il Palermo,ma non è nemmeno imbattibile,bisognerà stare attenti e concentrati per tutti i novanta minuti ed un pareggio non mi dispiacerebbe affatto,contando che giochiamo in casa loro..
    da riproporre l'attacco con Sammarco-Cassano-Bellucci,ci vogliono tre rapidi,non delle statue di cera..
     
    .
  13. °o TITO o°
        Like  
     
    .

    User deleted


    formazione confermata in toto, un pareggio andrebbe bene visto che questa samp non ha mezze misure.
    TUTTI A TORINO a sostenere la samp!!!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,177
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    il bello che non abbiamo diffidati... ;) nessun giallo nella partita con il palermo... ;)
     
    .
  15. ..::Bluecircled::..
        Like  
     
    .

    User deleted


    Speriamo di riuscire definitivamente a fare il salto di qualità e un buon risultato anche in trasferta, che finora è stato il nostro punto dolente.
    Questa volta è vero che abbiamo di fronte la Juve, però stavolta, e quest'anno è capitato raramente, siamo al completo: a parte Montella, l'infermeria è totalmente vuota!
    Io sono quindi fiducioso e ottimista, e dopo la partita col Palermo, come potrei non esserlo? :ok:
     
    .
253 replies since 13/1/2008, 21:27   42 views
  Share  
.