Roma-Sampdoria 2-0

Serie A - 17° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,288
    Location
    Lecco

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (celtic88 @ 24/12/2007, 11:00)
    mi riesce difficile commentare delle partite palesemente falsate da quelli vestiti in giallo fosforescente :sick:

    concordo in pieno visto che Volpi due falli due gialli e per quelli delle altre squadre trattamento diverso..non so se avete visto ieri il derby,a metà primo tempo nell'inter è entrato quello che io definisco(e passatemi il termine) uomo di merda che in tutta la partita ha toccato 0 palloni e ha fatto 5 o 6 falli e in più faceva anche scena sia sul fallo che l'ha portato all'ammonizione su Kakà che quello alla fine su Ambrosini che il replay ha fatto vedere chiaramente che lo cercava con il gomito per fare fallo..invece i nostri soprattutto i difensori fanno un fallo ed è subito giallo!!

    CITAZIONE (http @ 23/12/2007, 23:08)
    Ma io dico anche Maresca o Fiore, Fiore gioca in B adesso...

    esatto..alla fine pagare l'ingaggio a Gastaldello,Mirante mettiamoci Franceschini che poteva partire,4 milioni più l'ingaggio a Caracciolo per me soldi buttati quando si potevano prendere 2 o 3 parametri zero (come prima citato ZeMaria,Tacchinardi il prestito di Marchionni o come hai aggiunto Maresca e Fiore)non penso che Tacchinardi e Fiore prendano in serie B tanto di più dei nostri considerando il fatto che avremmo 4 milioni in più se non li buttavamo via per il bidone che speriamo a gennaio si cacci
     
    .
  2. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi in questo topic atteniamoci a parlare di Roma-Samp per il mercato postate qui: http://sampdoria.forumfree.net/?t=23226802&st=45
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fedele alla maglia e a null'altro!

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,773
    Location
    Alessandria

    Status
    OFFLINE
    Io voglio spezzare per l'ennesima volta una lancia in favore del tanto bistrattato Mirko Pieri; sembra che la stragrande maggioranza di chi scrive abbia una forte pregiudiziale nei suoi riguardi, dal momento che si usano frasi stereotipate del tipo "sa difendere, ma non spinge", "non azzecca un cross", tanto per riferirne alcune. Ebbene... per prima cosa è un giocatore molto veloce, che spesso tenta l'inserimento e arriva con facilità a fondo campo; copre decentemente (ecco qui dissento dai più, perché secondo me si fa far su troppo agevolmente dall'ala avversaria di turno e alcuni goal subiti sono stati determinati da una sua copertura laterale difettosa) ed è in assoluto IL MIGLIORE a crossare, come attesta la sua propensione anche in passato a servire buoni assist per le torri. Se proprio dobbiamo dirla tutta, Maggio, che io adoro, è molto più carente nei cross, sullo stesso livello nel saltar l'uomo, inferiore in fase di copertura, ma più propositivo e con un gran senso del goal; a suo vantaggio c'è anche la velocità.
    Scusate il piccolo OT, ma non me la sentivo di aprire un topic pro-Pieri, inoltre non ho fatto altro che commentare ciò che ho visto fargli anche contro la Roma.
     
    .
  4. celtic88
        Like  
     
    .

    User deleted


    freddy concordo spesso con i tuoi interventi ma su pieri ho un 'opinione differente.
    è un giocatore a mio vedere di una mediocrità assoluta e assolutamente non impiegabile come esterno di centrocampo in un 3 5 2 come il nostro(ancora ancora in un 4 4 2).
    il paragone con Maggio ,a mio avviso,non può essere fatto in quel ruolo essendo quest'ultimo nettamente superiore in fase offensiva .
     
    .
  5. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io invece dico che la verità sta nel mezzo, Maggio e Pieri attualmente sono i nostri due migliori esterni di centrocampo nel 3-5-2 adoperato da Mazzarri, ma entrambi non sono dei fenomeni ma degli onesti giocatori da Serie A in linea con i nostri attuali programmi. Entrambi sono accomunati da una grande facilità di corsa e da qualità tecniche non eccelse, Maggio ha dalla sua una maggiore rapidità che lo favorisce nei tagli e negli inserimenti da dietro, mentre Pieri è meno rapido ma più attento in fase difensiva aiutando la linea difensiva con le sue continue diagonali ed è capace di crossare anche in corsa, cose che Maggio latita a fare per il resto non noto grandi differenze tra i due.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,691
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Ho letto stranamente commenti un pò troppo positivi su questa partita. A me è sembrata una trasferta leggermente migliore delle solite, con un pò più di spirito, ma che senza Cassano è stata alla fine una prestazione abbastanza mediocre. Il sussulto finale ed i gol mancati avrebbero potuto darci un risultato inatteso contro una Roma decisamente sotto i suoi standard. Volpi ha fatto una cavolata degna di un diciottenne. Una all'anno purtroppo la deve fare. Meglio in questa partita che in quelle da vincere comunque.
     
    .
  7. Vale_83_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Già prima della partita mi auguravo che i nostri diffidati non beccassero la squalifica, e come volevasi dimostrare, saremo invece costretti ad affrontare il Palermo senza Volpi...

    Purtroppo non ho potuto vedere la partita sabato sera, ma vedendo le immagini del rigore, mi sono subito inc****to, perché mi è sembrato un regalo di Natale per la Roma!
    Ma che ci andiamo a fare a giocare le partite contro queste squadre??? Meno male che le cose dovevano cambiare....
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,187
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Vale_83_ @ 24/12/2007, 14:53)
    Meno male che le cose dovevano cambiare....

    non ti preoccuare che le cose non sono cambiate e non cambieranno mai...
     
    .
  9. celtic88
        Like  
     
    .

    User deleted


    nel mio piccolo,per ovviare a questo piccolo problemuccio del calcio moderno mi sono autovietato le trasferte a Roma Milano e Torino.
    Certo dovrei cercare di farlo anche quando queste squadre vengono a trovarci a Genova.Mi riprometterò di farlo in futuro.
     
    .
  10. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    ora una giornata (o forse 2) senza volpi... sarà dura sostituirlo, ma si può essere cosi volpi dipendenti?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,187
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (bo rhap @ 24/12/2007, 15:13)
    ora una giornata (o forse 2) senza volpi... sarà dura sostituirlo, ma si può essere cosi volpi dipendenti?

    non ho capito questa storia delle 2 giornate...
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,201
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    No, solo una giornata...
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,187
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (http @ 24/12/2007, 15:16)
    No, solo una giornata...

    a meno male...
     
    .
  14. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 24/12/2007, 15:15)
    CITAZIONE (bo rhap @ 24/12/2007, 15:13)
    ora una giornata (o forse 2) senza volpi... sarà dura sostituirlo, ma si può essere cosi volpi dipendenti?

    non ho capito questa storia delle 2 giornate...

    mi pare che i capitani prendono 2 giornate quando sono espulsi... o sbaglio?
    Oppure vale per chi è diffidato e si fa espellere?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,187
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (bo rhap @ 24/12/2007, 15:22)
    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 24/12/2007, 15:15)
    non ho capito questa storia delle 2 giornate...

    mi pare che i capitani prendono 2 giornate quando sono espulsi... o sbaglio?
    Oppure vale per chi è diffidato e si fa espellere?

    nuove regole di cui non o mai sentito parlare...ecco collina -_-
     
    .
254 replies since 17/12/2007, 14:43   2890 views
  Share  
.