Sampdoria-Fiorentina (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TripleH_1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    la fiorentina viene da due sconfitte consecutive.. voglio proprio vedere..
    verranno a Marassi incazzati neri.........

    Edited by Tore* - 11/12/2007, 10:40
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,158
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    ma siamo a marassi e quindi............e poi mi spiegate allora se la pensate così con chi dobbiamo giocare???andiamo a giocare in b così siamo sicuri di vincere non so secondo alcuni bisogna vincere solo con l'empoli il genoa en la reggina etc etc...le grandi manco prenderle in considerazione(manco la fiorentina fosse una grande)si pensa subito "perdiamo"ok così andiamo in b e vedrete che li le vinciamo tutte
     
    .
  3. TripleH_1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 9/12/2007, 20:46)
    ma siamo a marassi e quindi............e poi mi spiegate allora se la pensate così con chi dobbiamo giocare???andiamo a giocare in b così siamo sicuri di vincere non so secondo alcuni bisogna vincere solo con l'empoli il genoa en la reggina etc etc...le grandi manco prenderle in considerazione(manco la fiorentina fosse una grande)si pensa subito "perdiamo"ok così andiamo in b e vedrete che li le vinciamo tutte

    Io non ho scritto che non dobbiamo prenderle in considerazione,ma che visto il nostro momento,la grinta da nonnine che fanno il golfino di lana al nipotino e la forza delle squadre che andremo ad affrontare a breve,sarebbe tanto se uscissimo con due punti..
    se poi si svolta e le vinciamo tutte dimostrando di essere una squadra compatta ed unita anche se più debole di altre in alcuni reparti,sarei la persona più felice di questo pianeta
     
    .
  4. powach
        Like  
     
    .

    User deleted


    Contro la Fiorentina sarà durissima. Comunque come ho già detto in precedenza non dobbiamo temere nessuno, quindi (ri)proviamo a tirare fuori le pa**e.
    Pensate se il Livorno fosse partito con una mentalità perdente contro la Roma... Avreste mai pensato ad un pari?
     
    .
  5. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sampdoria-Fiorentina: Under 14 gratis e vendita on line!



    Sampdoria che torna nell'amato bunker di Marassi dopo la sfortunata trasferta in quel di Udine. Nel mezzo l'impegno di Tim Cup a Cagliari, ma obiettivo già puntato sulla sfida di domenica prossima al Ferraris contro la Fiorentina di Prandelli. Match importante e prestigioso nel quale avrà un suo peso specifico non indifferente l'apporto del pubblico blucerchiato. La società di Corte Lambruschini ha reso noti quest'oggi prezzi e modalità di vendita dei tagliandi per poter assistere alla sfida valida per il sedicesimo turno del campionato di Serie A. Tariffe bloccate e le ormai consuete e quantomai gradite agevolazioni per i più piccoli, con gli Under 14 che potranno occupare gli spalti di Marassi in maniera del tutto gratuita. Una promozione che si rinnova e che si affianca alla vendita on line dei biglietti, attraverso il portale www.listicket.it. Come di consueto, tutte le indicazioni e i riferimenti del caso sono consultabili nel comunicato stampa ufficiale in allegato.

    sampdoria.it

     
    .
  6. farobserver
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un punto e` imperativo, 3 sarebbero perfetti.

    Edited by Tore* - 11/12/2007, 10:40
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,181
    Location
    Mestre - Venezia

    Status
    OFFLINE
    Alla fine sarà della partita anche Palombo,che pensavamo tutti fosse squalificato.
    da TMW:
    Squalificato ooppure no? E' il classico dilemma dei fantallenatori. Curioso però che l'errore lo commetta un sito ufficiale. E' accaduto ad Angelo Palombo, erroneamente inserito negli squalificati dal sito ufficiale blucerchiato per la prossima sfida contro la Fiorentina.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,188
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    1 punto va benissimo xke purtroppo non possiamo fare la corsa (salvo stranezze del calcio) su Fiorentina e Udinese.
    Inter Roma Juve Fiore Udinese Milan sopra...

    Il 7mo posto è alla portata,ce la giochiamo col Palermo e la Lazio.poi tutte le altre.TENIAMO SOTTO QUESTE.

    Non facciamoci venire troppa rabbia se non dovessimo riuscire a battere la Fiorentina.Pensiamo a fare bene con Catania,Torino,Napoli ecc.
     
    .
  9. sampdoria87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Giudice Sportivo: Sammarco salta la gara con la Fiorentina

    martedì 11 dicembre 2007
    Il Giudice Sportivo ha fermato per un turno il centrocampista della Samp Sammarco, ammonito a Udine in regime di diffida e dunque costretto a saltare la gara con la Fiorentina (che, per contro, non avrà assenze forzate). Le altre squalifiche: tre giornate a Doni (Atalanta) e due a Spinesi (Catania), una a testa per Ibrahimovic (Inter), Lavezzi e Savini (Napoli), Simplicio (Palermo), Taddei (Roma) e Vergassola (Siena).

    http://www.sampdoria.it/index.php?option=c...=2581&Itemid=38

    Bene la squalifica di Palombo allora era solo un lapsus del sito ufficiale
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,288
    Location
    Lecco

    Status
    OFFLINE
    scrivo adesso quello che penso in generale perchè sono appena stato abilitato a scrivere..io credo che Mazzarri sia un buon allenatore..si buono per lottare per la salvezza..la gazzetta secondo me ha scritto una cosa giusta:sbaglia a togliere cassano..è vero ha chiesto lui il cambio e non tiene tutta la partita ma,meglio lui al 10% o Bonazzoli o Franceschini al loro livello??poteva benissimo giocare da fermo dovevano solo lancirgli il pallone poi ci pensava lui bastava anche solo un fallo per far respirare la squadra..quanto mi fa rabbia vedere quella persona che ancora mi emoziona..e mi fa arrabbiare il fatto che con i soldi incassati dalla sua vendita abbiamo preso metà cartellino del bidone dei bidoni(riferimenti ovviamete a Quaglia e a Caracciolo).Io rischierei subito Accardi domenica,al posto di Sammarco giocherà aimè Franceschini(spero mi smentisca)e poi quelli che hanno giocato domenica sono i soli che possono giocare attualmente avendo fuori Gennaro e vincenzo
     
    .
  11. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    sicuramente sarà molto dura... ma siamo in casa diamine e dobbiamo rifarci dopo la sconfitta di udine... vorrei davvero i 3 punti con goal di cassano!
     
    .
  12. **99**
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Duncandg @ 12/12/2007, 18:53)
    una domanda off topic

    che ha fatto cristiano doni per beccarsi 3 giornate ?

    DONI Cristiano (Atalanta): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; già diffidato
    (Ottava sanzione); per avere, al termine della gara, negli spogliatoi, contestato l'operato arbitrale con espressioni ingiuriose, colpendo con un pugno la porta dello spogliatoio degli Ufficiali di gara; infrazione rilevata da un Assistente.


    Invece, Mazzarri, ci sarà! Per lui ammenda con diffida

    AMMONIZIONE CON DIFFIDA ED AMMENDA DI € 3.000,00
    MAZZARRI Walter (Sampdoria): per avere, al 45° del secondo tempo, contestato platealmente l'operato arbitrale.

    lega calcio.it
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    Cabalisticamente parlando, secondo me, perdiamo....visto la nostra straordinaria capacità di resuscitare i morti.

    Poi conto sul fatto che possiamo fare meglio e vincere 1-0 giocando maluccio....

    Questa è da vincere, in casa, anche perchè poi andiamo a Roma e non so quanto ce la possiamo cavare lì...
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,188
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Mi spiace dover ripetere che 1 punto giocato bene non è da disprezzare.
    I 3 punti a questo punto non cambierebbero moltissimo dal punto di vista degli obbiettivi.

    I PUNTI LI ABBIAMO PERSI A Catania,Livorno,Napoli,Torino.Ora recuperare con gli squadroni che avremo davanti non sara semplice ma non dobbiamo dramatizzare almeno fino a quando giocheremo come a Udine,tutti dalla sufficienza in su.
     
    .
  15. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ripresa a Bogliasco, adesso si pensa alla Fiorentina



    Squadra al lavoro domani a Bogliasco, per cominciare a preparare la difficile sfida di domenica pomeriggio contro la Fiorentina; non sono in programma conferenze stampa.

    da Sampdoria.it
     
    .
79 replies since 9/12/2007, 18:57   135 views
  Share  
.