Sampdoria-Fiorentina 2-2

Serie A - 16° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. P@blito
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (B@dBoy @ 18/12/2007, 12:39)
    Comunque dopo quella dichiarazione d'amore speriamo che a fine anno si riducesse lo stipendio così lo possiamo riscattare :rolleyes: (ipotesi molto remota)

    Credo che sia disposto a ridursi parte dello stipendio, ma penso anche che purtroppo sarà quasi impossibile farlo scendere dai 4 milioni d'ingaggio attuali al 1.5/1.8 mln al max che la Samp potrebbe proporgli.
    Ci vorrebbero degli sponsor a supportare l'operazione oppure un radicale cambiamento nella politica societaria e, francamente, per trattenere un talento eccezionale come quello di Cassano credo che varrebbe davvero la pena di fare uno strappo alla regola!
    Molto comunque dipenderà dalle reali intenzioni del giocatore. Le parole pronunciate in questi ultimi tempi da Cassano sono musica per le orecchie di noi tifosi della Samp, ma dobbiamo sempre tenere presente il carattere di questo ragazzo, che cambia umore e opinione con la stessa rapidità con cui semina gli avversari sul terreno di gioco!
    Ricordate gli elogi a Capello e Totti?Avete presente come è andata a finire?
    Sia chiaro, non voglio distruggere i sogni di nessuno, anche perchè gli stessi sogni di molti di voi sono anche i miei, ma prima di dare per scontate le reali intenzioni di Antonio di rimanere in blucerchiato mi piacerebbe vedere nero su bianco la sua firma sul contratto...Fino ad allora mi riuscirà piuttosto difficile credere a questa ipotesi.
    Va anche detto, a onor del vero, che il ragazzo per certi versi sembra essere davvero maturato molto.
    Innanzitutto non posso fare a meno di notare che nelle ultime interviste dice cose sensate, non ha reazioni da psicopatico e parla un italiano abbastanza corretto. Andatevi a rivedere la consegna del Tapiro oggi e quella di 3 anni fa: sembra davvero di aver a che fare con una persona molto più responsabile ed equilibrata rispetto ad allora.
    A me prima che venisse alla Samp non stava affatto simpatico, ma adesso sto cominciando a capirne meglio il carattere e forse Marotta e Mazzarri hanno trovato il modo giusto per gestire il suo carattere esuberante.
    La speranza è l'ultima a morire...Sicuramente se Antonio volesse realmente restare alla Samp credo che dovrebbe fare anche lui qualche sacrificio economico! ;)
     
    .
81 replies since 9/12/2007, 18:53   2510 views
  Share  
.