Sampdoria-Reggina (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ora fuori un partitone con gli attributi, ci servono assolutamente i tre punti prima del ciclo terribile.
     
    .
  2. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    cmq anche la reggina con la cura ulivieri stà andando meglio, 5 punti in 3 partite, e 1 solo gol subito

    ma noi dobbiamo vincere perchè come tutti sapete dal 9 dicembre inizia il ciclo durissimo e fino a fine gennaio avremo partite tostissime, bisogna affrontarle partendo da quota 20 ASSOLUTAMENTE
     
    .
  3. pupbuono
        Like  
     
    .

    User deleted


    spazio a gente con gli attributi e con cuore samp tipo palombo volpi bonazzoli kalu gasta maggio campa fuori e da non veder mai piu' caracciolo,francesc,sala ,pieri
     
    .
  4. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Credo il mister debba rivedere un pò la squadra.....che giochi chi ha voglia di fare, gli altri in panca o a casa!!!
     
    .
  5. diegol78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono combattuto tra la speranza di rivedere Cassano (per il nostro bene immediato) e la speranza di non rivederlo (per il nostro bene futuro).
     
    .
  6. sampdoria87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Spero che i giocatori tirino fuori gli attributi e facciano un risultato utile anche perchè tutte le partite dopo questa fino a fine girone son difficilissime...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,193
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 25/11/2007, 18:25)
    Ora fuori un partitone con gli attributi, ci servono assolutamente i tre punti prima del ciclo terribile.

    con la reggina vittoria senza se e senza ma con l'udinese non è terribile come partita l'anno scorso voglio ricordare da 0-3 per loro a 3-3
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,205
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Siamo in grado secondo voi di fare 10,13 punti in 6 gare?:

    Reggina
    Udinese
    Fiorentina
    Roma
    Palermo
    Juve

    Secondo me si.

    almeno 3 vittorie ed 1 pareggio.

    Se non riusciamo va bene lostesso,allora prendiamo atto che la UEFA non è obbiettivo primario.

    Cambiava poco anche con una vittoria oggi.Queste gare purtroppo ci dovranno servire per recuperare terreno.
    Continuità di risultati in casa e fuori indifferentemente.Questa è la parola d'ordine.
    Niente piu scusanti ora.Fuori la grinta sempre.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,193
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    ONLINE
    però a guardare la classifica anche il palermo è abbordabile come la fiorentina con queste insieme a reggina e udinese mi aspetterei delle vittorie con le altre mi accontento del pareggio
     
    .
  10. °o Maestro~Muten o°
        Like  
     
    .

    User deleted


    VINCERE ed affrontare successivamente le 5 terribili con piu tranquillità, anche se dovremo pensare partita in partita.
     
    .
  11. pupbuono
        Like  
     
    .

    User deleted


    io sinceramente contro la reggina spero di vedere questa formazione 1 casta 2gasta 3campa 4 lucchi 5 volpi 6 palombo 7 maggio 8 pieri 9 bellucci 10 bonazzoli 11 kalu secondo voi si puo' vedere questa benedetta formazione ? in panca mira ,sala,zenoni,zigler,sammarco,cassano,foti
     
    .
  12. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Da lunedì mattina si comincia a pensare alla Reggina

    domenica 25 novembre 2007

    Samp in anticipo contro la Reggina (si gioca sabato a Marassi, calcio d'inizio alle ore 18) e dunque ripresa degli allenamenti fissata già per la mattina di lunedì 26.

    da sampdoria.it
     
    .
  13. farobserver
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Bartoxxx_013 @ 25/11/2007, 21:42)
    però a guardare la classifica anche il palermo è abbordabile come la fiorentina con queste insieme a reggina e udinese mi aspetterei delle vittorie con le altre mi accontento del pareggio

    Ma scherzi???
    A parte la Reggina, con cui BISOGNA vincere per mettere un po' di punti in cascina, nelle altre 5 mi accontenterei di 5 punti (che non arriveranno).
    L'Udinese fuori casa per noi e` durissima, la Fiorentina con Mutu ci e` decisamente superiore, Roma e Juve non le considero nemmeno.
    L'unica alla nostra portata e` il Palermo, che ultimamente e` in fase calante.
    Ma noi a resuscitare i morti siamo bravissimi...
     
    .
  14. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mazzarri a controcampo ha dertto che da oggi Cassano torna ad allenarsi in gruppo....... magari......

    lo si potrà vedere in campo già contro la Reggina, almeno qualche minuto!!!!
     
    .
  15. TripleH_1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    La Reggina con la quale Mazzarri ha fatto un record di punti incredibile l'anno scorso e con una squadra molto più carente della nostra sotto il profilo tecnico,tattico e forse anche steroidale(steroide inteso come il lipide semplice).
    Io penso che in questo momento il nostro tecnico si sia fatto travolgere da una situazione ancora più grande di lui,l'ambiente esigente,il passaggio da una sqadra che,puntava si alla salvezza ma che se non si salva il mondo non cade a causa di quello,ad una società che non punta allo scudetto ma vorrebbe si centrasse la zona uefa..
    diamogli tutto il tempo che serve,è un anno di transizione ed assestamento,speriamo di assestarci nella colonnina sinistra di mercurio..
     
    .
146 replies since 25/11/2007, 18:25   237 views
  Share  
.