Sampdoria-Atalanta (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,589
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    http://www.repubblica.it/news/sport_gen/sport_n_2546571.html

    Con l'Inter Antonio Cassano partirà ancora dalla panchina, ma domenica prossima potrebbe scendere in campo dal primo minuto con l'Atalanta.
     
    .
  2. Tito...
        Like  
     
    .

    User deleted


    giocare contro l'atalanta per me e rivivere un'anno di emozioni che ho vissuto,ho abitato un'anno a bergamo precisamente a leffe,dove c'è l'albinoleffe,ho seguito spesso l'atalanta in casa,per me è come giocare un derby,ho tanti amici su,e anche la mia ex,la sentirò particolarmente questa partita....speriamo bene
     
    .
  3. °o Maestro~Muten o°
        Like  
     
    .

    User deleted


    direi da vincere... sperando nel recupero di volpi e montella...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    Beh, io quando hanno fatto i calendari pensavo che sarebbe stata la gara ideale per ripartire con le squadre che possiamo battere senza grosse pressioni.....invece l'Atalanta sta stupendo; ciò non toglie che dobbiamo vincere.

    Zampagna bu.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    L'Atalanta sta facendo sicuramente meglio del previsto, ma questa è una gara da vincere, non esistono scuse!
     
    .
  6. chino78whitepony
        Like  
     
    .

    User deleted


    una parola sola....Vincere!
     
    .
  7. Draga277
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chino78whitepony @ 26/9/2007, 23:23)
    una parola sola....Vincere!

    ...e vinceremo!!! :P

    ...speriamo finisca meglio...


    :samp5:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,199
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Chi ci va? io Presente.
    Ah, per scaramanzia niente pronostici o cose del tipo "Vittoria" "Tanto vinciamo" :D
     
    .
  9. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    il tour de force delle 7 partite in 21 giorni è quasi finito. Finora le cose non sono andate bene,ma restano tre partite e poi una sosta quanto mai benedetta, atalanta, allborg torino, forse è presto per dire che sono decisive (solo con l'allborg lo è) ma una cosa è certa: DOBBIAMO DARE TUTTO!!!
     
    .
  10. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ripresa immediata a Bogliasco, sotto con l'Atalanta


    mercoledì 26 settembre 2007

    Va subito in archivio la brutta serata di San Siro, e all'orizzonte spunta l'Atalanta: tre giorni di lavoro, quindi domenica pomeriggio la sfida contro i nerazzurri di Bergamo. Per cominciare a prepararla, defatigante in mattinata a Bogliasco.

    da sampdoria.it
     
    .
  11. Axy2
        Like  
     
    .

    User deleted


    BERGAMASCO CONTADINO ZAPPA LA TERRA ZAPPA LA TERRAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
     
    .
  12. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'atalanta sta facendo un ottimo campionato, ha buoni giocatori, un ottimo allenatore e un doni che sarà arrabiattissimo contro di noi...
    non sarà facile ma questa partita va sotto il capitolo MATCH DA VINCERE, per far vedere che non siamo in crisi e che sappiamo ancora attaccare e segnare!
     
    .
  13. powach
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pochi i discorsi da fare: si deve vincere.
     
    .
  14. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    sicuramente la vittoria è d'obbligo, anche come dimostrazione di carattere dopo una serie non poi cosi positiva!
     
    .
  15. johnnybread
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dobbiamo vincere serve a tutti : squadra, tifosi, allenatore, società.
    In questi momenti si vede il carattere di una squadra.
    Se Mazzarri non ha fatto giocare Volpi e Maggio è stato proprio per farli recuperare in maniera ottimale in vista di questa partita, sicuramente più abbordabile dell'inter a milano.
    Quest'anno in casa non abbiamo mai perso ma abbiamo collezionato solo 1 vittoria a tempo scaduto a fine luglio, e ben 4 pareggi: è ora di dimostrare che sappiamo vincere anche mantenendo il pallino del gioco.
    L'Atalanta non è una squadra facile e per batterla servirà tanto cuore e voglia.

    Inoltre vorrei dire che è inutile fare processi ora : la classifica è cortissima ed abbiamo solo 1 punto in meno rispetto a squadre come Lazio e Milan; non è facile cambiare modulo, allenatore e 7/11 della rosa titolare.
    La sfiga girerà prima o poi.
     
    .
200 replies since 25/9/2007, 09:14   25 views
  Share  
.