Inter-Sampdoria 3-0

Serie A - 5° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sampdoria87
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Whispered11 @ 27/9/2007, 17:19)
    In questo momento, terrei Zenoni e Pieri fino a fine anno, per poi lasciarli liberi contrattualmente a fine anno. Al loro posto Koman e compriamo Palladino del Piacenza: così le cose dovrebbero andare a posto.

    Sono d'accrodo con te in quasi tutto quello che hai scritto. l'unica parte che non mi è piaciuta è questa io al posto di Pieri e Zenoni non prenderei Koman e Padalino (Palladino è della Juve) per questi motivi:
    1 son entramvi esterni destri e a sinistra avremmo solo Ziegler;
    2 Padalino ha un cross che ricorda quello di Zenoni e non è nemmeno sto fenomeno in fase di dribbling l'ho visto giocare e ti assicuro che mi tengo stretto Zenoni che almeno sa difendere Padalino in + rispetto a lui ha che ti fa 3-4 goal a campionato per il resto mi sembra inferiore, piuttosto cercherei qualcun'altro ad esempio quell'Halfredsson che a Reggio sta giocando bene come esterno sinistro.

    Cmq ti faccio i complimenti per come hai analizzato la situazione per me hai la stoffa per diventare giornalista sportivo :ok:
     
    .
  2. farobserver
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questa sconfitta non e` certo la causa del mio malumore.
    Ho detto chiaramente che con l'Inter si perde 9 volte su 10, e non mi sognavo nemmeno di mettere punti in preventivo dalla trasferta di San Siro.
    Non sono d'accordo pero` con chi vede giustificazioni da tutte le parti per la attuale situazione. In certe partite chi era in campo sarebbe stato piu` che sufficiente per ottenere un risultato migliore di quanto poi accaduto.
    I rincalzi ci sono apposta per far rifiatare i titolari contro squadre quali Aalborg e Genoa, in teoria abbordabili.
    Altrimenti la tanto lodata (anche qui sul forum) panca lunga cosa la abbiamo a fare???
    Guardate che i problemi si risolvono prendendone atto, mica accampando scuse.
     
    .
  3. TripleH_1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (farobserver @ 27/9/2007, 22:39)
    Questa sconfitta non e` certo la causa del mio malumore.
    Ho detto chiaramente che con l'Inter si perde 9 volte su 10, e non mi sognavo nemmeno di mettere punti in preventivo dalla trasferta di San Siro.
    Non sono d'accordo pero` con chi vede giustificazioni da tutte le parti per la attuale situazione. In certe partite chi era in campo sarebbe stato piu` che sufficiente per ottenere un risultato migliore di quanto poi accaduto.
    I rincalzi ci sono apposta per far rifiatare i titolari contro squadre quali Aalborg e Genoa, in teoria abbordabili.
    Altrimenti la tanto lodata (anche qui sul forum) panca lunga cosa la abbiamo a fare???
    Guardate che i problemi si risolvono prendendone atto, mica accampando scuse.

    Il Genoa squadra abbordabile.. se fossimo una Fiorentina,una Roma..
    per noi equivale a derby,che è una partita diversa dalle altre..
    dove tutte e due danno il 100% per prevalere sui rivali..
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,740
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (farobserver @ 27/9/2007, 22:39)
    I rincalzi ci sono apposta per far rifiatare i titolari contro squadre quali Aalborg e Genoa, in teoria abbordabili.

    Aiuto, ma cosa ti sti fumando sti giorni David? Ora il derby è diventata una partita abbordabile? :no:
     
    .
  5. powach
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 27/9/2007, 23:38)
    CITAZIONE (farobserver @ 27/9/2007, 22:39)
    I rincalzi ci sono apposta per far rifiatare i titolari contro squadre quali Aalborg e Genoa, in teoria abbordabili.

    Aiuto, ma cosa ti sti fumando sti giorni David? Ora il derby è diventata una partita abbordabile? :no:

    Si Tore, con il genoa dovevamo fare il risultato stando alle forze in campo, anche io la definirei una partita abbordabile.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,740
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (powach @ 28/9/2007, 07:51)
    Si Tore, con il genoa dovevamo fare il risultato stando alle forze in campo, anche io la definirei una partita abbordabile.

    Il risultato l'abbiam fatto visto che abbiamo pareggiato. E comunque il derby lo sapete benissimo che è una partita tutta particolare. E' inutile che vai a valutare solo il valore tecnico (che poi non c'è tutta sta differenza tra Genoa e Samp), perchè il Genoa può valere il Livorno o il Cagliari ma nel derby i valori si avvicinano quasi del tutto.

    Ma poi parlare di partite abbordabili in serie A per una squadra media come la Samp, mi pare completamente fuori luogo, soprattutto ad inizio campionato. Sti discorsi lasciamoli a Roma, Juve, Milan ed Inter, che poi pure loro come si vede ogni tanto vengono bloccate da squadre di gran lunga inferiori sulla carta. Questo catastrofismo sui risultati fin qui mi pare assurdo. L'unica cosa che posso accettare è una certa delusione nella qualità del gioco fin qui espressa.
     
    .
  7. jacopolondra
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Questo catastrofismo sui risultati fin qui mi pare assurdo. L'unica cosa che posso accettare è una certa delusione nella qualità del gioco fin qui espressa.

    Absolutely yes. Anche secondo me la delusione maggiore è la qualita infima del gioco, per il momento qualche passaggio in più verticale, ma siamo sul livello di WAN (con una rosa decisamente migliore)

    Edited by Tore* - 28/9/2007, 09:17
     
    .
  8. powach
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jacopolondra @ 28/9/2007, 09:10)
    CITAZIONE
    Questo catastrofismo sui risultati fin qui mi pare assurdo. L'unica cosa che posso accettare è una certa delusione nella qualità del gioco fin qui espressa.

    Absolutely yes. Anche secondo me la delusione maggiore è la qualita infima del gioco, per il momento qualche passaggio in più verticale, ma siamo sul livello di WAN (con una rosa decisamente migliore)

    Nessuno sta facendo inutili catastrofismi. Si stanno facendo solamente delle considerazioni riguardanti il rendimento della squadra fino a questo momento.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,740
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (powach @ 27/9/2007, 16:52)
    Facciamo ben un giretto a Lourdes o a Fatima, perchè se le cose continuano ad andare così rischiamo grosso

    Questo non è catastrofismo dopo 5 giornate? Ma dai, mi fai sorridere... :sciarpa:
     
    .
428 replies since 20/9/2007, 06:50   4634 views
  Share  
.