Sampdoria-Cagliari (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,186
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Penso che la FINALE(visti i risultati di andata)di coppa Italia sia meno complicata che arrivare 7mi in CAMPIONATO.

    Spero che la SAMP non si faccia scappare l'occasione di giocare le 5 partite che ci separano dalla finale per vincere. :shifty:

    Non solo il prestigio della Finale ma anke l'opportunità al 99% di andare in UEFA

    Partita delicata,Se subissimo 1gol sarebbe una mazzata psicologica.3 gol al Cagliari (a menoche non venga con le riserve...) sarebbero una montagna da scalare. :o:

    Mi piacerebbe sapere se ci saranno squalificati per l'occasione.
    Cmq sono fiducioso e quasi sicuramente saro allo stadio.
     
    .
  2. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me sarebbe un'occasione d'oro, io punterei molto sulla coppa italia! E' una competizione presa molto sottogamba e visto che mi sembra dura arrivare settimi, facendo bene cmq andremmo in europa!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,148
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    partita importante perchè a vedere gli altri risultati che sono dalla nostra parte del tabellone di coppa italia il 2-1 del catania al milan fuori casa,il torino qualificato al 99% con la roma dopo il 3-1 inflittoglisi preannuncia una strada quasi "spianata" davanti a noi per l'arrivo in finale ed un posto in coppa uefa...dobbiamo puntare molto alla coppa italia quest'anno perchè con la squadra che abbiamo possiamo veramente raggiugere la finale e magari con un po di fortuna provare a vincerla(ipotesi molto suggestiva ma anche difficile)...
    comunque molto probabilmente sarò allo stadio a vederla...dai doria :sciarpata: :sciarpa:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    Considerare Milan e Roma gia fuori mi pare prematuro.
    Il Cagliairi (che arriverà a Genova dopo l'ennesimo cambio in panchina) giocherà come accadde all'andata con le riserve. ovviamente loro partono favoriti avendo vinto all'andata (senza per altro subire gol) ma io ci spero.
     
    .
  5. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Partita da vincere (ovviamente con un risultato che ci assicuri la qualificazione) ad ogni costo, il tabellone come non mai quest'anno ci può essere favorevole, non possiamo buttare nel water un occasione del genere soprattutto con un derelitto Cagliari con un piede in Serie B.

    P.S.
    In caso di mancato passaggio del turno mi arrabbierò non poco.
    -_-
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,148
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Made in Sassari @ 29/12/2007, 12:07)
    Considerare Milan e Roma gia fuori mi pare prematuro.

    il milan è a rischio non si può dire che è gia fuori...ha perso soltanto 2-1 anche se fuori casa...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,186
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    La Roma puo ribaltare il risultato come il Milan (se vorranno passare...),aldila di questo anke se incontrassimo Milan o Roma,penso che nelle 2 gare and.e rit.non sarebbe proibitivo passare.
    L'unica squadra impossibile ora,da battere,è l'Inter.

    Io farei addirittura riposare giocatori importanti in campionato(prima dei match in coppa Italia).
    Certo questa è una formula purtroppo che da qualche anno garantisce le prime piazze alle squadre di serie A,soprattutto le piu forti,penalizzando le altre.

    Il sorteggio secco non piace alle TELEVISIONI,nonostante la coppa non sia ampiamente amata.
    D'altronde le 2 ultime finali sono state praticamente uguali,monologo Roma-Inter,è piu appetibile sicuramente di una finale Vicenza-Napoli o Sampdoria-Ancona ma decisamente priva di fascino per le altre squadre.

     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,197
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    La coppa Italia dovrebbe essere sfruttata meglio, non penso che Mazzarri tenga in panchina pedine importanti per farle giocare contro il Cagliari.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,148
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    speriamo che questa volta faccia giocare cassano e bellucci dal primo minuto...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,197
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Non penso...
     
    .
  11. diegoramos
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche me
     
    .
  12. ..::Bluecircled::..
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il risultato dell'andata è tranquillamente ribaltabile se giochiamo nelle nostre possibilità, anche perchè adesso secondo me il Cagliari cercherà di concentrarsi più sul campionato vista la situazione di classifica e cambi di allenatori vari.
    Poi il fattore campo in questa stagione è quasi sempre stata la nostra arma in più quindi sono ottimista per il passaggio del turno :ok:
     
    .
  13. trevorfrancis71
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche io sono per valorizzare la coppa italia..... bene o male è l'unica competizione dove abbiamo tra VIRGOLETTE qualche possibilità.... per lo meno di disputare la finale se tutto andasse per il verso giusto e poi anche nel ciclo MANTOVANI, non l' abbiamo mai snobbata , non vedo il perchè dovremmo farlo ora
     
    .
  14. pantic80
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 29/12/2007, 12:11)
    Partita da vincere (ovviamente con un risultato che ci assicuri la qualificazione) ad ogni costo, il tabellone come non mai quest'anno ci può essere favorevole, non possiamo buttare nel water un occasione del genere soprattutto con un derelitto Cagliari con un piede in Serie B.

    P.S.
    In caso di mancato passaggio del turno mi arrabbierò non poco.
    -_-

    condivido. Basta fare 2-0 e sardi a casa!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,431
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    E' comunque molto difficile anche se il Cagliari metterà le riserve più o meno come all'andata. Abbiamo a mio avviso un 50% al massimo di farcela. Se ci fanno anche solo un gol diventa molto difficile. Da non escludere la soluzione supplementari e rigori.
     
    .
159 replies since 29/12/2007, 11:46   2960 views
  Share  
.