Napoli-Sampdoria (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TITO2006
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vittoria
     
    .
  2. Hotring Racer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Con Napoli penso che si vinca
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    Questa partita, secondo me, per l'impatto ambientale, è più difficile di quella a Milano con l'Inter e del derby messe assieme. Tra l'altro il Napoli è una bella squadra e sono curioso di vederla stasera al trofeo Birra Moretti; Calaiò lo avrei voluto a suo tempo alla Samp.
     
    .
  4. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pareggio, il fattore campo incide moltissimo.
     
    .
  5. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Partita dall'atmosfera calda... per fattore campo dico pareggio per fattore tecnico dico Samp... pensare che ai tempi di Maradona il Napoli appoggiava + noi che i bibini... purtroppo i tempi son cambiati! :ph34r:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Partita dall'atmosfera calda... per fattore campo dico pareggio per fattore tecnico dico Samp... pensare che ai tempi di Maradona il Napoli appoggiava + noi che i bibini... purtroppo i tempi son cambiati!

    E Meno male che i tempi sono cambiati! Che continuino ad appoggiare i Bibini!
     
    .
  7. TripleH_1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il Napoli è senza dubbio una buonissima squadra che ancora non ha terminato il suo mercato..
    il San Paolo è un campo fra i più difficili dell'intera Serie A
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    Ieri al Trofeo Birra Moretti mi ha impressionato Gargano....madonna che legnate che da, altro che Gattuso. Inoltre ha un'ottima visione di gioco; Lavezzi, pur in sovrappeso, ha fatto certi scatti pazzeschi; devono migliorare in difesa, dove, apparte Iezzo (ieri non eccezionale), Cannavaro e Domizzi, comprare non fa che bene.
     
    .
  9. Xisco
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' una sfida che per me ha un sapore particolare essendo io di Napoli, e sento quindi questo match molto più di quello contro il genoa..anzi, posso dirvi senza ombra di dubbio che se dovessi scegliere, preferirei vincere al san paolo piuttosto che il derby alla quarta.
    Inoltre, ironia della sorte, questa partita è stata piazzata proprio il 16 Settembre, data che per me significa molto, per degli intrecci alquanto personali.
    Spero con tutto il cuore di vincerla, e se è possibile nettamente.
     
    .
  10. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xisco @ 10/8/2007, 19:17)
    ..anzi, posso dirvi senza ombra di dubbio che se dovessi scegliere, preferirei vincere al san paolo piuttosto che il derby alla quarta.

    Facciamo che le vinciamo tutte e due...così siamo tutti felici!
    Visto come giocano adesso non è nemmeno troppo difficile! ;)
     
    .
  11. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tre giorni di riposo per la Samp, si riparte giovedì mattina



    domenica 02 settembre 2007

    Si è guadagnata tre giorni di riposo, la Samp: dopo la bella qualificazione in Uefa e l'altrettanto prezioso pareggio con la Lazio, il tecnico blucerchiato Walter Mazzarri - approfittando anche della pausa del campionato - ha concesso un po' di relax ai suoi giocatori, fissando così la ripresa degli allenamenti a giovedì mattina. Prossimo impegno, l'amichevole di domenica 9 (ore 16) in casa del Bellinzona.

    da Sampdoria.it
     
    .
  12. TripleH_1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io mi accontenterei anche di un pareggio.. il Napoli sarà galvanizzato dallo spettacolo offerto ad Udine.. e giocherà molto più convinto delle proprie capacità tecniche.. tutto sommato..quest'anno come ho già avuto modo di ribadire altre volte..non dobbiamo temere nessun avversario..
    in quanto al derby..quello va giocato per distruggere agonisticamente i bastardi e schifosi genoani..
     
    .
  13. pantic80
        Like  
     
    .

    User deleted





    guardando le statistiche loro in A non ci battono a Na dal 95'....speriamo bene....ma si sa che e' dura...ma questa Samp e' in crescita.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,334
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    Il Napoli non è inferiore a noi,ieri se noi andavamo a Udine gliene facevamo 5 anche noi! io mi aspetto il colpaccio giu,ci sarà il Campa molto attento su Lavezzi
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    Credo che Lavezzi sia un giocatore di straordinaria tecnica e fantasia, quindi molto difficile da marcare se è in giornata.
    A Udine però l'argentino ha avuto vita particolarmente facile perchè i bianconeri gli hanno concesso ampie praterie per scorrazzare in lungo e in largo.
    Lavezzi è un grande talento, ma è ancora discontinuo e credo che di fronte ad avversari più solidi e attenti possa trovare qualche difficoltà nell'esprimersi al meglio.
    Inoltre ritengo che, proprio per il suo modo di giocare così rapido e fuori dagli schemi e per le sue doti da contropiedista, questo giocatore possa costituire un'insidia soprattutto nelle partite che il Napoli disputerà in trasferta, mentre nelle partite casalighe (trovando avversari più chiusi) avrà maggiori difficoltà a mettersi in luce.

    Per il resto il Napoli, come squadra nel suo complesso, non mi sembra quella grande corazzata che il risultato straordinario conseguito ieri pomeriggio lascerebbe supporre!
    La difesa, fatta eccezione per il buon Domizzi, mi sembra tutt'altro che imperforabile e anche sulle fasce non dispongono di elementi di grande livello, ma schierano solitamente due terzini puri mascherati da esterni di centrocampo.
    Il loro punto di forza credo che sia costituito dalla cerniera centrale di centrocampo dove il trio Blasi-Gargano-Hamsik garantisce un buon mix di solidità e tecnica, cosa che poche altre squadre di serie A possono vantare.
    In attacco, accanto al già citato Lavezzi, troveremo probabilmente il "panterone" Zalayeta che, al di là della doppietta messa a segno ieri, è tutt'altro che un fenomeno!

    Non dimentichiamo che il Cagliari (una discreta squadra, ma non certo il Real Madrid...) alla prima di campionato, ha fatto a fettine i partenopei sia sul piano del gioco che del risultato!
    Quella del San Paolo resta certamente una trasferta ostica anche dal punto di vista ambientale, ma la Samp non è certamente inferiore al Napoli e credo che questa partita possa essere aperta a qualsiasi risultato.

    p.s. loro avranno il "fenomeno del momento" Lavezzi, ma noi probabilmente a partire da questa gara potremo disporre di Antonio Cassano...Non dimentichiamolo! :ok:
     
    .
274 replies since 8/8/2007, 10:33   184 views
  Share  
.