Vincenzo Montella alla Sampdoria

clamoroso ritorno dopo 8 anni!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andreataggia
        Like  
     
    .

    User deleted


    http://www.tuttomercatoweb.it/index.php?action=read&id=57517

    Montella, revival blucerchiato?
    24.04.2007 10.14 di Christian Seu articolo letto 62 volte
    In prestito al Fulham, Vincenzo Montella (32) tornerà alla Roma al termine della stagione. Ma difficilmente il bomber di Pomigliano d'Arco prolungherà la propria permanenza in giallorosso. Le offerte, soprattutto dall'estero, non mancano. Per l'Aeroplanino pare profilarsi tuttavia un clamoroso ritorno nella squadra che l'ha lanciato ai grandi livelli, la Sampdoria.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Meglio di no! E' vecchio e non sarà certo gratis per noi, oltretutto ha uno stipendio non esattamente leggerino... Eppoi se già arriva Bellucci tenendo conto anche del fatto che Bonazzoli (che ci dovremo tenere) è in la con gli anni avremo un attacco vecchio e "fragile"...
     
    .
  3. Raynor76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono molto affezionato al ragazzo, ma... se non sono vecchietti non li vogliamo????? Alla faccia della politica dei giovani.. qui come sempre si profila la politica dei parametri zero/basta che non costa troppo/non azzardatevi a sognare..
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    Mi potrei mettere a piangere a vederlo rindossare la maglia blucerchiata!!! Ci spero con tutto il cuore
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,456
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    ma la roma non riesce a piazzarlo proprio per lo stipendio stratosferico, e noi ce lo prendiamo? e con cosa lo paghiamo? coi buoni per fare benzina alla erg? e poi non gioca con continuità da troppo tempo...sempre rotto...e non mi pare neanche uno di quei "vecchi" che possano far da chioccia a qualche nuova promessa (romeo, foti ecc.). sarebbe suggestivo riaverlo, così come chiesa ad esempio, ma come facciamo a mantenerlo?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,668
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    http://www.sportal.it/news/news180243.html

    Potrebbe essere un ritorno alle origini quello di Vincenzo Montella che sta vivendo una buona esperienza in Inghilterra con la maglia del Fulham, ma che al termine del campionato farà ritorno alla Roma, società proprietaria del suo cartellino.

    Il club giallorosso sta trattando con diverse società per cedere l'attaccante e la Sampdoria si è fatta avanti dopo aver sondato anche il terreno per l'attaccante del Monaco Kallon.

    L'aeroplanino, che con la maglia della Samp ha giocato per tre stagioni dal 1996 al 1999, sarebbe pronto a raccogliere la sfida di rilanciarsi in Italia e rilanciare la squadra blucerchiata.
     
    .
  7. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    No alla minestra riscaldata :no: Per quanto bravo può essere montella a) troppo vecchio a mio parere servono giovani b) stare a spenderci tanti soldi non mi sembra la cosa più conveniente! riscattiamo Quaglia (cosa che spero fino in fondo! ;) )
     
    .
  8. TITO2006
        Like  
     
    .

    User deleted


    A pensarci bene un ritorno di Vincenzino non sarebbe male.
    Poi ok che ha 32/33 anni, ma e' anche di corporatura minuta, non e' un Vieri grosso e difficile da far entrare/mantenere in forma. Ancora due o tre anni a buoni livelli lipotrebbe tranquillamente fare...

    Credo anche che se venga dovrebbe esser disposto a ridursi drasticamente l'ingaggio ... ma mi sembra il tipo capace di questo. Alla fine per rilanciarsi in Italia Genova e' un ottima piazza e lui la conosce bene!

    Chi vivra' vedra'...


    :sciarpa:

     
    .
  9. MRC EVO3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Speriamo al 1000 per mille che ritorni Vincenzo sarebbe fantastico...
     
    .
  10. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Insomma, il valore del calciatore non si discute ma ho qualche perplessità per quanto riguarda l'età e l'integrità fisica, io sinceramente gli preferisco il più modesto e anche lui non più giovanissimo Bellucci che al 90% che non tradirà le aspettative e farà un sicuramente una buona stagione invece di puntare sul punto interrogativo Vincenzo Montella.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,181
    Location
    Mestre - Venezia

    Status
    OFFLINE
    Vincenzo è sicuramente un ottimo giocatore, io però punterei su altri. Certo che se venisse al posto di Bellucci, che in questi ultimi giorni pare si stia convincendo a rimanere a Bologna, potrebbe andare benissimo.
     
    .
  12. gflachi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Magari.. :rolleyes: :rolleyes:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    813
    Location
    Melbourne - Australia

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Made in Sassari @ 24/4/2007, 20:10)
    Mi potrei mettere a piangere a vederlo rindossare la maglia blucerchiata!!! Ci spero con tutto il cuore

    Sono d'accordo, anche se` e` invecchiato, sarebbe bello rivederlo in blucerchiato. Dai ke c'e` lo riprendiamo!! :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata:
     
    .
  14. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come tifosa un suo ritorno sarebbe sicuramente gradito...... ma di acciaccati e punti interrogativi ne abbiam fin troppi!!!!
    Un pò l'età, un pò i vari problemi...... alla Roma ci han impiegato un bel pò a capire la causa dei suoi problemi alla schiena.....e vi assicuro che la malattia che si pensava (non so se alla fine confermata!) non è uno scherzo......
     
    .
  15. blucerchiato a vita
        Like  
     
    .

    User deleted


    Montella e Chiesa porterei a "casa" nostra....cavalli di ritorno importanti, vecchi?ok ma attaccati alla maglia....
     
    .
482 replies since 24/4/2007, 09:24   12758 views
  Share  
.