Newcastle United-Sampdoria 1-0

amichevole

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bustio
        Like  
     
    .

    User deleted


    MNon ho visto la partita ma mi sembra che sia andata piuttosto bene,dopotutto la Juve li ne ha preso due.
    Secondo me si può lavorare bene quest'anno!
     
    .
  2. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    non l'ho vista ma ho letto che la samp ha giocato una buona partita (ottima nel primo tempo), che la cura mazzarri stia già avendo i suoi buoni effetti? Io sono fiducioso, aspetto positivamente la coppa uefa con l'Hajduk!
     
    .
  3. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 6/8/2007, 12:21)
    domenica 05 agosto 2007

    Ai tempi della successione di Eriksson, il suo era il nome più gettonato per la panchina della nazionale inglese. Oggi, invece, Sam Allardyce - una vita al Bolton - allena per la prima volta il Newcastle. Un'estate ricca di soddisfazioni, la sua: 4-1 al Celtic, 2-0 alla Juventus, oggi la vittoria sulla Samp. Che però lascia il segno, giusto un paio di parole: «Sono soddisfatto - raccontava infatti il tecnico ai giornalisti, in sala stampa -, le cose stanno andando per il verso giusto. Sia la Juventus che la Sampdoria mi hanno fatto un'ottima impressione, forse addirittura meglio i blucerchiati». Piccoli complimenti che fanno piacere.

    da Sampdoria.it

    Credo che questa affermazione sia un pò di più che un "piccolo complimento", primo perchè non richiesto, ma spontaneo, secondo perchè la nostra preparazione è ben inferiore alla loro!
     
    .
  4. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho visto la partita e ho notato che finalmente facciamo percussioni centrali rasoterra e non ricorriamo sempre al cross dalle fasce: che bello!
     
    .
  5. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wariolander @ 6/8/2007, 18:12)
    Ho visto la partita e ho notato che finalmente facciamo percussioni centrali rasoterra e non ricorriamo sempre al cross dalle fasce: che bello!

    Come già detto in merito alla partita con il Cherno More...ho visto finalmente giocare a calcio...Una triangolazione, inversione di fasce con cross precisi, gioco di prima...sono già contento per questo! ;) :rolleyes:
     
    .
  6. Reason
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qualcuno ha mica trovato materiale sulla partita?(video)
    Io 3-4 che fanno vedere sempre e solo il gol di Smith
     
    .
  7. chino78whitepony
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Freddy81 @ 6/8/2007, 14:39)
    Sammarco e Franceschini fanno bene il loro (non comprendo le critiche stereotipate, ormai, al secondo), non facendoci accorgere (almeno in fase di rottura) della mancanza di due pezzi da novanta come Volpi e Palombo!

    devo dire che forse un po' di pregiudizio nei confronti di Franceschini ce l'ho...e cmq ammetto anche che le cose migliori gliel'ho viste fare da centrale piuttosto che da esterno.l'unica cosa che ancora mi fa andare un po'il sangue al cervello è che quando gli arriva la palla da sempre l'impressione di rallentare il gioco e che debba sempre fare quei due/tre tocchi in più.se giocasse un po' più in velocità,aiutando le ripartenze,sarebbe preziosissimo.che ne dite?
     
    .
  8. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mazzarri Promuove con "Riserva" la sua Samp



    http://www.primocanale.it/viewvideo.php?id=14044


     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    https://www.youtube.com/watch?v=NbgJ3JmPI8s&NR=1

    Mi unisco al video ringraziando i tifosi che non hanno lasciato sola la nostra amata Samp

    :samp10: :samp10: :samp10: :samp5: :samp5: :samp5: :samp5: :ok: :ok: :ok: :ok:
     
    .
143 replies since 12/6/2007, 13:00   4558 views
  Share  
.