Situazione contrattuale del nostro parco giocatori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bandierablucerchiata
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve amici vorrei sapere la situazione contrattuale di tutti i giocatori della SAMPDORIA.
    e tutti quelli che giocano altrove e sono in un certo modo di nostra proprieta compreso i primavera.
    ciao mettere alla prova il vostro termometro blucerchiato.

    ciao a tutti.
     
    .
  2. Tranks
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ti dico quelli che so.

    CASTELLAZZI ancora un anno di contratto
    BERTI scadenza giugno
    ZIVANOVIC scadenza giugno
    SALA ancora un anno di contratto
    ZENONI scadenza giugno
    PIERI ancora due anni di contratto, ma è in comproprietà con l'Udinese
    TERLIZZI ancora due anni di contratto, ed è in comproprietà con il Palermo
    CARROZZIERI in comproprietà con l'Atalanta
    DOMIZZI in comproprietà con il Napoli che lo riscetterà
    FALCONE scadenza giugno
    ACCARDI ancora due anni di contratto
    BASTRINI appena rinnovato per cinque anni
    OLIVERA semplice prestito annuale, bye bye
    DELVECCHIO ancora un anno di contratto
    MINGOZZI (21 anni in prestito al Lecce) ancora un anno
    PALOMBO altri quattro anni di contratto
    VOLPI ancora un anno di contratto
    FRANCESCHINI altri due anni di contratto
    ANTONINI (25 anni in prestito al Siena) in comproprietà con il Milan
    PAGANO in comproprietà con il Rimini
    ZIEGLER prestito con diritto di riscatto
    BAZZANI scadenza giugno
    FLACHI ancora un anno di contrato (note vicende a parte)
    BONAZZOLI altri tre anni di contratto
    VIRDIS (21 anni in prestito al Cesena) altri due anni di contratto

    Edited by Ale in the Stretch - 7/5/2007, 17:24
     
    .
  3. fabbriz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Berti, Zivanovic, Sala e Zenoni Ciaoooooooo :sciarpa:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    Il contratto di Zenoni vas rinnovato alla grande....

    Berti Zivanovic (chiiiii???) e Sala ce li possono avviare, Bazzani son sicuro abbia già deciso di cambiare aria e Falcone se ha voglia di fare un anno partendo dalla panca è ben acceto altrimeni grazie e arrivederci
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    Berti, Falcone e Zenoni vanno tenuti....per Sala tanti saluti senza ALCUN rimpianto!
     
    .
  6. gflachi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabbriz @ 21/4/2007, 16:20)
    Berti, Zivanovic, Sala e Zenoni Ciaoooooooo :sciarpa:

    Sono d'accordo per quanto riguarda Berti, Zivanovic e Sala, ma non per Zenoni! Zenoni va tenuto eccome!!!
     
    .
  7. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io spero che la società trovi l'accordo per il rinnovo con Zenoni e Falcone, mentre di Berti (non possiamo puntare su un portiere 40enne), Sala, Zivanovic e a malincuore anche di Bazzani ne possiamo fare benissimo a meno.



    P.S.
    Ci siamo dimenticati di Ziegler che in prestito e spero con tutto il cuore che la società lo riscatti.
     
    .
  8. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 21/4/2007, 21:05)
    Io spero che la società trovi l'accordo per il rinnovo con Zenoni e Falcone, mentre di Berti (non possiamo puntare su un portiere 40enne), Sala, Zivanovic e a malincuore anche di Bazzani ne possiamo fare benissimo a meno.

    image Come dice Ale, fra tutti i giocatori in scadenza, gli unici due per i quali ci potrebbe essere il rinnovo sono Falcone e Zenoni..... gli altri credo che ormai abbian fatto il loro tempo.....
     
    .
  9. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se la società vuole cominciare a fare un regalo ai tifosi, che riscatti quei giocatori che con lo scorrere del campionato si sono fatti incisivi... parlo di Quagliarella (sarebbe gia un regalone!), Maggio e Ziegler!
    Zenoni non è un cattivo giocatore però obiettivamente possiamo puntare a ben altri esterni... per Falcone l'età si fa sentire e a mio parere bisogna cominciare dalla prossima stagione a puntare su un nuovo centrale difensivo under 28!
    Sala e Zivanovic via! Bazzani pure
     
    .
  10. SIMONE PIEMONTE
        Like  
     
    .

    User deleted


    zenoni deve restare!
     
    .
  11. johnnybread
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per me l'unico da mandare via è Zivanovic , mi spiace sempre quando un giocatore se ne va a 0, visto che tutti i giocatori in scadenza mi pare siano stati profumatamente pagati.
    Io confermerei il contratto a tutti per almeno un altro anno o due ed eventualmente girarli da altra parti per farli apprezzare un pochino.
     
    .
  12. TITO2006
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (johnnybread @ 22/4/2007, 14:16)
    Per me l'unico da mandare via è Zivanovic , mi spiace sempre quando un giocatore se ne va a 0, visto che tutti i giocatori in scadenza mi pare siano stati profumatamente pagati.
    Io confermerei il contratto a tutti per almeno un altro anno o due ed eventualmente girarli da altra parti per farli apprezzare un pochino.

    Ma anche Sala? :o: :o: :o: :o:

    Nooo, Sala no dai ... Sala bisogna darlo via anche pagando!
    Non lo posso piu' vedere con la nostra maglia addosso!

    Largo ai giovani!



     
    .
  13. Hurrycane Pol
        Like  
     
    .

    User deleted


    arrivati alla samp:

    sala - parametro 0 dall'atalanta
    bazzani - pagato
    falcone - parametro 0 dal bologna
    zenoni - pagato 1 mln alla juve
    berti - parametro 0
    zivanovic - parametro 0

    tra questi terrei il solo zenoni non tanto per le capacità tecniche quanto per la capacità ad adattarsi a diversi ruoli (poi ha solo 30 anni, ancora 2 annetti lo terrei)
     
    .
  14. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Samp, pochi rinnovi in vista



    Per la Sampdoria si attende un'estate molto movimentata sia per la ricerca di un nuovo tecnico, sia per l'estrema necessità di rifondare una squadra con una media anagrafica piuttosto elevata.

    Se sono praticamente scontate le partenze di Fabio Bazzani e Gianluca Berti (nemmeno convocato nella trasferta di Siena), crescono le probabilità di vedere lontani dalla lanterna anche Giulio Falcone e Christian Zenoni.

    Per il centrale difensivo, con 33 anni sulle spalle e numerosi guai fisici, nelle scorse settimane si è registrato un timido interessamento della Lazio, mentre l'esterno è l'unico ad avere ancora qualche residua possibilità di mantenersi legato alla società blucerchiata magari con una riduzione dell'ingaggio. Non è però da escludere a priori un ritorno nella "sua" Bergamo.
     
    .
  15. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io spero proprio nel prolungamento del rapporto solo con Zenoni e Falcone, per il resto se ne può benissimo fare a meno, cmq dati risultati ottenuti negli anni passati nei rinnovi di contratto, credo proprio che nessuno dei calciatori in scandenza di contratto il prossimo anno indosseranno ancora la nostra maglia.
     
    .
32 replies since 21/4/2007, 07:29   776 views
  Share  
.