Sampdoria-Reggina (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    Cerciamo di non sprecare l'occasione interna dopo in 3 punti colti in trasferta a Siena!!! Direi che i 3 punti sono alla nostra portata: avanti ragazzi!!!
     
    .
  2. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cerchiamo di accumulare più punti possibili avanti con questo passo! :ok:
    Teniamo conto che non sarà affatto facile anzi con la vittoria di oggi la reggina non vede l'ora di prendere le distanze dalla zona calda della classifica!
    Abbiamo l'8 posto in pugno... cerchiamo di mantenercelo prima di tutto e poi se possibile.... avete capito dai :B): :rolleyes: ^_^
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,734
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Io penso che con lo spirito che sta caratterizzando la squadra e la tranquillità ormai raggiunta, la Reggina a Marassi è ampiamente alla portata.
     
    .
  4. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si può vincere..... si deve fare di tutto per farlo!!!!!!
     
    .
  5. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sarà un'altra partita difficilissima, la Reggina verrà a Genova con il coltello tra i denti per conquistare quei punti vitali per rischiare il meno possibile nella lotta per non retrocedere, cmq molto dipenderà dalla voglia e dall'atteggiamento dei nostri ragazzi, sul piano tecnico noi siamo un pelino più forti ma a questo punto della stagione questo conta ben poco, vincerà qui avrà voluto di più i 3 punti anche se non è da escludere un pareggio che per la Reggina andrebbe più che bene.

    Edited by Ale in the Stretch - 30/4/2007, 09:57
     
    .
  6. celtic88
        Like  
     
    .

    User deleted


    il pareggio non ci serve...per noi conta solo vincere...proviamoci!!!
     
    .
  7. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Due giorni di riposo, mercoledì doppio allenamento



    domenica 29 aprile 2007

    Dopo la bella e spettacolare vittoria del Franchi, mister Novellino ha deciso di concedere un riposo più ampio ai suoi ragazzi. Oggi e domani quindi cancelli chiusi al centro sportivo "Gloriano Mugnaini", che tornerà a rianimarsi dopodomani: per mercoledì il tecnico di Montemarano ha già fissato una doppia seduta mattutina e pomeridiana.

    da Sampdoria.it

    Giudice Sportivo: Samp e Reggina senza squalificati



    lunedì 30 aprile 2007

    Arrivano le squalifiche del Giudice Sportivo e Samp e Reggina, avversarie domenica a Marassi, ne restano fuori; fermati invece Di Natale (Udinese, due giornate) e, per un turno, Riganò (Messina), Brevi (Torino), Conti, Biondini e Ferri (Cagliari), Dossena, Motta e De Martino (Udinese), Minieri e Bonanni (Ascoli), Galloppa (Siena), Gilardino (Milan), Mudingayi (Lazio), Passoni (Livorno) e Stankovic (Inter).

    da Sampdoria.it
     
    .
  8. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una sola parola d'ordine...... VINCERE...... in casa nostra non si può fare altro risultato!!!
     
    .
  9. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Comunicato Stampa: i biglietti per Sampdoria - Reggina


    lunedì 30 aprile 2007

    Domenica 6 Maggio con inizio alle ore 15.00 va in scena la trentacinquesima giornata del campionato di Serie A TIM. A Marassi di fronte la Sampdoria di Walter Novellino e la Reggina di Walter Mazzarri. Ecco le modalità d'acquisto dei biglietti per poter assistere alla gara del "Ferraris".

    Blucerchiati e amaranto di fronte con differenti ambizioni, ma identica determinazione. La Samp per un posto al sole, la Reggina per compiere un miracolo quasi insperato, ad inizio campionato. Il quart'ultimo turno di questa infinita stagione mette di fronte due delle squadre più in forma del momento. Bella sfida quella di Marassi, assolutamente da non perdere. E allora, come sempre, ecco pubblicate le modalità e le info per poter acquistare i tagliandi per poter assistere alla gara:

    http://www.sampdoria.it/images/stories/com...sampreggina.pdf

    da sampdoria.it

     
    .
  10. gflachi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Difficile partita, ma è necessario fare i tre punti. con la giusta determinazione e con lo spirito di ieri si può fare qualcosa.
     
    .
  11. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sampdoria: La ripresa è fissata per mercoledì

    Una giornata di riposo in più rispetto al programma consueto per i blucerchiati, che si ritroveranno a Bogliasco soltanto mercoledì pomeriggio. Intorno a metà settimana, poi, è previsto l'incontro fra l'a.d. Marotta e Novellino - sotto contratto sino al 30 giugno 2008 - per decidere il futuro. In vista della gara casalinga con la Reggina di domenica prossima, il tecnico attende solo notizie sulle condizioni di Bazzani, bloccato ieri da un problema muscolare durante il riscaldamento, ma comunque recuperabile per i prossimi giorni. A Marassi rientrerà anche Volpi, che ha scontato la squalifica.

    da calciomercato.com
     
    .
  12. Duncandg
        Like  
     
    .

    User deleted


    finalmente si torna a giocare di domenica
    finalmente rivedro una partita allo stadio :D
     
    .
  13. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ripresa a Bogliasco: soltanto Giulio Falcone lavora a parte



    mercoledì 02 maggio 2007

    Doppia seduta oggi al Mugnaini di Bogliasco, dove la squadra si è ritrovata per preparare la sfida di domenica a Marassi contro la Reggina. Il gruppo si è allenato regolarmente agli ordini di Walter Novellino. Unico assente Giulio Falcone: il centrale abruzzese ha lavorato a parte per via del lieve infortunio all'adduttore rimediato domenica a Siena.

    da Sampdoria.it
     
    .
  14. brixi blucerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un altra partita decisiva,purtroppo da qui a fine campionato se vogliamo continuare a credere alla UEFA non si potrà piu sbagliare.Dovrà essere un altra gara perfetta sotto il punto di vista tattico ma bisognera aggiungere a cio la determinazione giusta...si sa che poi la fortuna aiuta gli audaci;)...sono fiducioso...credo che dopo questo turno capiremo realmente quali saranno le nostra possibilità di andare in Europa.La Fiorentina gioca a Milano con il Milan...probabile un pareggio che sarebbe ottimo poiche anche se arrivassimo a -3 all ultima giornata (Pensando a samp e viola dopo questo turno sempre vittoriosi) per agganciare i toscani servirebbe una vittoria e a pari punti la spunteremmo noi per gli scontri diretti.E' vero che nel calcio a 4 turni dalla fine fare questi calcoli è stupido ma ribadisco l importanza di questo turno che ci potrebbe regalare qualche chance in piu per tornare nel calcio europeo.

    Doria metticela tutta!!! :samp5: :samp5: :samp5:

    Volevo solo dire ke la firma "sempre e solo forza napoli" mi sn akkorto adesso ke è stata messa ieri da un mio amiko napoletano e ora l ho rimessa a posto!!! :P :P
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,734
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    http://www.realsoccer.it/NotiziaInterna.ph...EWS&recid=10464

    La possibilità di salvezza della Reggina passa anche e soprattutto, dalla prossima giornata. Sarà, infatti una gara difficile quella che domenica la compagine calabrese andrà ad affrontare. Ospiti della Sampdoria, per gli uomini di mister Mazzarri, c'è un solo risultato a disposizione: “vincere”.

    Esercitazioni di stretching, di muscolazione generale e di corsa è iniziata cosi, per gli amaranto la settimana al centro sportivo Sant’Agata. Il tecnico reggino ha poi lavorato molto sull'aspetto tecnico-tattico e sulla condizione fisica. Allenamenti, a cui non ha partecipato Modesto che, ha ripreso solo ieri a corricchiare, proseguendo però il lavoro di recupero. Assenti anche Mesto, Tognozzi e Giosa. Per Mesto infortunatosi nella gara contro l’Ascoli, gli accertamenti a cui è stato sottoposto, hanno riscontrato una distrazione del bicipite femorale della coscia destra. Distrazione all'inserzione dell'adduttore della coscia destra invece per Tognozzi.

    Per oggi è prevista, la consueta partitella infrasettimanale, a porte rigorosamente chiuse. “Sarà molto dura per noi – esordisce Mazzarri nella consueta conferenza stampa del mercoledì- ma sono sicuro che la squadra a Genova farà una grande partita, la vittoria di Ascoli ci ha dato fiducia e morale per questo ultimo sprint di stagione”. Una Reggina che, quindi certamente si presenterà a Genova, senza Mesto e Modesto. Ad analizzare l’avversaria di domenica, è proprio l’allenatore amaranto: “La Sampdoria è una squadra in forma, e come l'Ascoli domenica scorsa era all'ultima chance per la salvezza, anche la nostra prossima avversaria si giocherà il tutto per tutto per continuare a sperare nella zona Uefa”.

    “La Samp è una squadra – ha concluso Mazzarri- dai valori tecnici sicuramente superiori ai nostri e pur pagando le assenze di Bonazzoli e Flachi può contare su altri attaccanti di alto livello come Quagliarella e Bazzani”. Per quanto riguarda la probabile formazione: Gazzi reduce dalla buona prestazione contro l’Ascoli, a Marassi non dovrebbe scendere in campo dal primo minuto, mentre Tedesco, probabilmente lo rivedremo centrale. Sarà però, la rifinitura di sabato a sciogliere definitivamente ogni dubbio al tecnico reggino per i titolari da schierare in campo.
     
    .
59 replies since 29/4/2007, 21:18   332 views
  Share  
.