Roma-Sampdoria 4-0

Serie A - 32° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. farobserver
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io, dopo Manchester, una pesante sconfitta a Roma l'avevo prevista (vedi post di giovedi scorso).
    Purtroppo, come ha scritto poco simpaticamente il tifoso romanista, la Samp in Champions non ci va e non ci andra` per parecchio, quindi non credo che ci si possa lamentare di non aver fatto punti all'Olimpico.
    Pero` qualcosa vorrei dirla, soprattutto perche` sono stato criticato quando ho scritto, in un altro topic, che Novellino e` allenatore da categorie inferiori dove fai risultato con grinta e agonismo a discapito del gioco.
    E` semplicistico dire che ieri a Roma il WAN ha sbagliato formazione oppure che non aveva i giocatori giusti. La realta` e` che noi siamo scesi in campo con la mentalita` novelliniana di distruggere il gioco altrui invece che di crearne del nostro.
    Novellino gli esterni ce li avrebbe, ma ha preferito puntare su un centrocampo estremamente muscolare (Palombo, Parola, Delvecchio) con Volpi a protezione della difesa e Quaglia davanti da solo a cercare il colpo di fortuna.
    E` chiaro che se vuoi fare un certo tipo di gioco, allora Koman o Ziegler non vanno bene.
    Novellino ci ha dato tante soddisfazioni ma guardate che il famoso quinto posto fu un caso piu` unico che raro, con gente come Diana e Tonetto reinventati centrocampisti ed entrambi nella loro miglior stagione da professionisti finora; non e` mica sempre Natale...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fedele alla maglia e a null'altro!

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,773
    Location
    Alessandria

    Status
    OFFLINE
    Partita davvero ridicola, con scarso impegno e gioco inesistente, eccezion fatta per i primi cinque minuti; il mio scritto oggi sarà brevissimo, perché la differenza tecnica e tattica tra noi è la Roma è decisamente troppo elevata per cercare attenuanti o eventuali errori dell'uno o dell'altro. Siamo molto molto modesti... questo per il livello non certo eccelso di alcuni nostri giocatori, la scarsa lena di altri, la forma ridicola di alcuni buoni giocatori (Palombo molto impreciso, Volpi da ospizio, ieri non imbroccava nemmeno un passaggio), le scelte discutibili dell'allenatore di puntare sui morti viventi anziché provare i giovani. Con Koman, Ziegler, Ferrari, Romeo probabilmente non sarebbe cambiato nulla, ma almeno avremmo dato l'opportunità ai ragazzi di dimostrare il loro valore e far vedere quale potrà esser la Samp nel futuro prossimo.
     
    .
  3. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Novellino si appella a Ilary: "Non ne posso più di Totti, fra andata e ritorno fanno quattro ciucci. Ma quando partorisce la su' moglie?"

    L'amarezza del tecnico doriano: "Vorrei che la squadra avesse la mia cattiveria, a me dispiace sempre perdere, ma così mi dispiace anche di più".

    Al danno della goleada subita all'Olimpico, Walter Novellino si è vista aggiungere anche l'espulsione che lo terrà fuori almeno dalla prossima partita contro l'Udinese. Il tecnico blucerchiato commenta con ironia una sconfitta troppo pesante da digerire: "La Roma sembrava il Manchester, noi la Roma... ma quella dell'Old Trafford. Per fortuna per quest'anno abbiamo già dato con i giallorossi: in due partite ci hanno segnato otto gol, sembra quasi che si scatenino contro di noi. E poi Totti... Basta, non ne posso più! Due gol all'andata e altri due oggi, fanno quattro ciucci. Ma quando partorisce la su' moglie?".

    "Vorrei che la squadra avesse la mia cattiveria - si lamenta il sanguigno Monzon - e invece stavolta è completamente mancata. A me dispiace sempre perdere, ma così mi dispiace anche di più. la sconfitta ci sta, ma 4-0 è troppo! l'Uefa? Ce la possiamo ancora fare, mica incontriamo sempre Roma, Inter o Milan. La prossima sfida con l'Udinese sarà fondamentale".

    da goal.com
     
    .
  4. jacopolondra
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahhah WAN mi fa morire dal ridere.....
    con l'Udinese anticipo al massimo tre tiri in porta
     
    .
  5. Duncandg
        Like  
     
    .

    User deleted


    Novellino è veramente esaurito
    il problema che a vedere il suo non gioco lo sto diventando anch'io
     
    .
154 replies since 7/4/2007, 18:12   4146 views
  Share  
.