Lazio-Sampdoria (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Partita che può dire molto sulle nostre speranze europee :samp5: .

    Dopo la vittoria la Samp torna subito al lavoro



    mercoledì 28 febbraio 2007

    E' poco il tempo per gustarsi la vittoria sull'Atalanta, terzo successo nelle ultime quattro giornate: bisogna subito pensare a preparare la trasferta di Roma, sponda Lazio. Ripresa fissata a Bogliasco per domani (giovedì).

    da Sampdoria.it

    Edited by Ale in the Stretch - 28/2/2007, 19:47
     
    .
  2. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Partita difficile............ che ci metterà davvero alla prova!
    La Lazio gioca un bel calcio, ha un'ottima difesa (una , se non la migliore del campionato!) con Rocchi e Pandev che là davanti sanno fare davvero male.......
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,585
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    La Lazio sta facendo un campionato straordinario come già lo scorso anno. Sulla carta partiamo battuti, però oggi con il Catania hanno faticato davvero tanto e rischiato di andare sullo 0-2 nel primo tempo.
     
    .
  4. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci ritroviamo davanti al club piu in forma del campionato al momento, sarà una partita difficilissima anche se credere sempre nella vittoria non fa mai male! ;)
     
    .
  5. Xisco
        Like  
     
    .

    User deleted


    ripeto, oggi non mi hanno impressionato, aldilà del campionato strepitoso che stanno facendo...io credo che giocando da Sampdoria possiamo fare risultato, il nostro tipo di gioco li può mettere in difficoltà (la partita dell'anno scorso non fa testo)..certo, anche noi dovremmo fare dei progressi rispetto ad oggi,comunque non è così scontato l'esito del match...
     
    .
  6. Francescodraghi1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    All'andata finì 2-0 per noi, quindi ci spero, in più oggi ha faticato molto quindi...
     
    .
  7. farobserver
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Francescodraghi1989 @ 28/2/2007, 21:18)
    All'andata finì 2-0 per noi, quindi ci spero, in più oggi ha faticato molto quindi...

    Oggi hanno faticato tanto quanto noi.
    A prescindere dai trionfalismi del WAN, ho seguito le due partite saltellando e posso dire che la Lazio ha giocato maluccio ma noi non siamo stati molto meglio.
    Partita aperta ma non sono loro su cui dobbiamo fare la corsa UEFA, come non lo e` la Fiorentina.
    Le nostre avversarie per l'ultimo posto disponibile dovrebbero essere Udinese, Empoli ed Atalanta, che oggi ha fatto una buona gara e ha le carte in regola per non sgonfiarsi.
    Una sola andra` in Europa e credo proprio che alla fine non saremo noi...
     
    .
  8. johnnybread
        Like  
     
    .

    User deleted


    Caro farobserver, tu si propr nu jettator ...tiè :yeah:

    Non vedo come si possa essere depressi dopo 3 vittorie in 4 partite e una sconfitta all'ultimo minuto col milan : cerchiamo di essere obiettivi, se ci troviamo solo in 7a posizione è dovuto alla orrenda partenza, se non perdiamo umiltà e tranquillità non possiamo certo temere udinese ed empoli per la corsa uefa.

    E se anche non ci dovessimo riuscire dobbiamo almeno essere contenti di aver praticamente raggiunto la salvezza a 13 giornate dalla fine
     
    .
  9. farobserver
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (johnnybread @ 1/3/2007, 14:31)
    Caro farobserver, tu si propr nu jettator ...tiè :yeah:

    Non vedo come si possa essere depressi dopo 3 vittorie in 4 partite e una sconfitta all'ultimo minuto col milan : cerchiamo di essere obiettivi, se ci troviamo solo in 7a posizione è dovuto alla orrenda partenza, se non perdiamo umiltà e tranquillità non possiamo certo temere udinese ed empoli per la corsa uefa.

    E se anche non ci dovessimo riuscire dobbiamo almeno essere contenti di aver praticamente raggiunto la salvezza a 13 giornate dalla fine

    Caro Johnny,
    io sono realista di natura, pessima qualita` per un tifoso.
    Pero` anche tu un po' il tiro mi sembra che lo hai aggiustato.
    Adesso scrivi che dobbiamo essere felici di aver quasi raggiunto la salvezza ma qualche mese fa mettevi alla fine dei posts, insieme all'aereo blucerchiato (bellissimo), una "certa" frase a proposito di scudetto...
     
    .
  10. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi basta con gli OT ritorniamo in tema.

    Giudice Sportivo: Samp e Lazio di fronte senza squalificati



    giovedì 01 marzo 2007
    Nessuna squalifica, dopo le gare della 26.a giornata, per Samp e Lazio, avversarie domenica pomeriggio allo stadio Olimpico di Roma (calcio d'inizio alle ore 15). Ha invece rimediato tre giornate Motta (Udinese, con la prova tv), mentre due sono state comminate a De Vezze (Messina); un turno di stop, infine, a Bonanni e Zanetti (Ascoli), Ardito (Torino), Crespo (Inter), Bellini e Talamonti (Atalanta), Bogdani e Moro (Chievo Verona), Grella (Parma), Liverani (Fiorentina), Marchini (Cagliari), Perrotta (Roma), Saudati (Empoli) e Sottil (Catania).

    da Sampdoria.it

    ---------------------
    Era importante incontrare la Lazio senza ulteriori defezioni.

    Seduta pomeridiana a Bogliasco, scarico per chi ha giocato.



    giovedì 01 marzo 2007

    Torna subito al lavoro la Samp dopo la bella vittoria contro l'Atalanta. Walter Novellino ha diretto questo pomeriggio l'allenamento di ripresa al Mugnaini di Bogliasco, lasciando un po' di respiro a chi ha preso parte al match di ieri. I giocatori utilizzati contro i nerazzurri bergamaschi hanno infatti lavorato a parte, sostenendo una sessione di scarico. Regolarmente "sotto torchio" invece gli altri. Il programma di domani prevede un allenamento, alle ore 15, preceduto dalla conferenza stampa di un tesserato (ore 14).

    da Sampdoria.it
     
    .
  11. diegol78
        Like  
     
    .

    User deleted


    So che mi prenderete per pazzo, ma secondo me questa partita è l'ultima spiaggia per il quarto posto!
    Se si vince, secondo me c'è la possiamo fare.
    se si perde o pareggia, addio definitivo alla champions!... nel qual caso ci accontenteremo della UEFA!!!
     
    .
  12. Xisco
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (diegol78 @ 1/3/2007, 19:53)
    So che mi prenderete per pazzo, ma secondo me questa partita è l'ultima spiaggia per il quarto posto!
    Se si vince, secondo me c'è la possiamo fare.
    se si perde o pareggia, addio definitivo alla champions!... nel qual caso ci accontenteremo della UEFA!!!

    dipende sempre dal fatto che ci si abbatte per una sconfitta(quella di milano) e ci si esalta per una vittoria(quella di ieri)..bisogna vivere la giornata, anche se credo sempre che non facciamo così schifo...ma bisogna essere cauti....andiamo a Roma con la speranza di vincere, quella sempre :ok:
     
    .
  13. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le cose più belle e più importanti le abbiamo fatte in questi anni partendo da obbiettivi bassi e salendo gradualmente. Quindi....
     
    .
  14. farobserver
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (diegol78 @ 1/3/2007, 19:53)
    So che mi prenderete per pazzo, ma secondo me questa partita è l'ultima spiaggia per il quarto posto!
    Se si vince, secondo me c'è la possiamo fare.
    se si perde o pareggia, addio definitivo alla champions!... nel qual caso ci accontenteremo della UEFA!!!

    Beh si, secondo me SENZA OFFESA un po' pazzo lo sei.
    Una squadra che finora ha piu` sconfitte che vittorie non credo sia una seria candidata alla Champions.
    Dovremo vincerne troppe da ora in poi per poter sperare nel quarto posto, e obiettivamente ci sono almeno 6 squadre migliori di noi.
    Se vinciamo domenica a Roma puo` darsi che arriviamo in UEFA, ma anche su questo non ci giurerei, perche` non ho ancora visto quella continuita` necessaria a stabilizzarsi in una buona posizione di classifica.
    Vorrei ricordarvi che nelle ultime 4 partite ne abbiamo giocate 2 con le ultime in classifica e 1 in casa contro una squadra che sulla carta ci dovrebbe essere inferiore (e abbiamo vinto stentando, mica dando spettacolo).
    La continuita` la dovevamo dimostrare a San Siro dove un punto si poteva e doveva prendere, e sono invece quelli i segnali che non mi fanno essere ottimista.
    Poi e` ovvio che se arrivasse l'Europa (anche giocando male, anche con regali arbitrali, anche con una fortuna sfacciata) io saro` a festeggiare.
     
    .
  15. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi vi ripeto per l'ultima volta che le considerazioni sugli obbiettivi stagionali si fanno nell'apposita sezione: http://sampdoria.forumfree.net/?t=9587467&...stpost#lastpost , stiamo andando troppo off topic -_-
     
    .
58 replies since 28/2/2007, 19:29   151 views
  Share  
.