Sampdoria-Atalanta 2-1

Serie A - 26° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Raynor76
        Like  
     
    .

    User deleted


    EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    Quando siamo passati in svantaggio ci ho pensato:" facciamo come a Bergamo, a loro la gloria iniziale a noi quella finale"..per una volta tanto e' andata cosi', in modo positivo per i nostri colori! ;)
    Mi dicono che il rigore non c'era minimamente, ma anche che nel primo tempo probabilmente ce ne era uno abbastanza evidente non assegnato..sta di fatto che una volta tanto la Signora FORTUNA guarda anche un po' verso di noi ( sta nevicando a Milano, sara' un caso? :rolleyes: )..
    Come detto da Voi, abbiamo battuto una squadra che stava li' con noi a rompere le scatole in classifica, e una volta tanto da scontri che si equivalgono risultiamo vincitori, poi sono contentissimo per Ziegler, vedo che tutti lo apprezzano sempre piu', mi fa piacere per Lui e ovviamente per noi :sciarpa:
    Ora sotto con la Lazio, anche se resta molto dura a mio avviso la situazione per andare in Uefa alla fine del campionato.. c'e' da dire pero' che a quanto pare ( toccatevi tutti ) ci possiamo assolutamente scordare la situazione vissuta l'anno scorso, stanno arrivando punti importanti e ultimamente anche continui..bene cosi'! :samp5:
     
    .
54 replies since 26/2/2007, 15:00   3014 views
  Share  
.