Sampdoria-Inter 0-3

coppa italia - semifinale, andata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Freddy81
        Like  
     
    .
    Avatar

    Fedele alla maglia e a null'altro!

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,773
    Location
    Alessandria

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (jacopolondra @ 24/1/2007, 23:07)
    Non dobbiamo essere così duri nei confronti della squadra, secondo me ha dato tutto giocando una gran partita. Se avessimo fatto 1-2 nel secondo tempo magari si poteva rimontare.
    Ci serve un difensore centrale FORTE. Punto. C'è una Uefa da conquistare in campionato. Altrimenti tanta, tanta, tanta mediocrità. Altro che quagliarella.

    P.S. benissimo Flachi e Quaglia assieme.

    Forse è così. Fondamentalmente, però, non posso che essere duro con una squadra che perde tre a zero in casa propria, con un'incitazione encomiabile e contro le riserve della formazione che verrà a trovarci domenica. Se, invece, vogliamo partire dal presupposto che l'Inter è costituita di marziani (rispetto a quasi tutti i nostri giocatori è realmente così), beh... allora... che diamine andiamo in campo a fare? Facciamo loro un inchino ed indichiamo col ditino la strada per la finale, evitando umiliazioni che mortificano l'ambiente, i giocatori, i tifosi e tutti quelli che amano la squadra. Ora che la strada l'han trovata da soli, auguriamo loro buon viaggio e buona permanenza nell'iperuranio del calcio (dato che l'amico wariolander citava Lucrezio).
     
    .
63 replies since 18/1/2007, 00:58   4398 views
  Share  
.