Sampdoria-Inter 0-2

Serie A - 21° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ritornando nel Topic,

    Le mie pagelle:

    Castellazzi 6-
    Zenoni 6+
    Sala 6-
    Falcone 7-
    Bastrini 6,5 (Bazzani 6+)
    Maggio 6+
    Palombo 6
    Delvecchio 2
    Franceschini 5,5 (Parola 6+)
    Flachi 6,5 (Bonazzoli 6-)
    Quagliarella 6+
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fedele alla maglia e a null'altro!

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,773
    Location
    Alessandria

    Status
    OFFLINE
    Ieri ero allo stadio; i miei occhi andavano alla Sud, dato che ero nei distinti, visinissimo alla mitica gradinata. Encomiabile, emozionante, strepitosa... Ho sentito interisti che a più riprese lodavano la curva e dicevano che quella gente merita di più, un pensiero che condivido totalmente, vista anche la piazza che Genova può essere. Quanto alla partita, niente da dire, se non che, dopo l'espulsione di Delvecchio i giochi erano decisi; da lodare la grinta messa da tutti e le prestazioni maiuscole di Falcone, Maggio e Flachi. La Mission impossible, come titolava il giornalino dello stadio, si è, senza troppe sorprese, rivelata tale. Dai distinti è rimasta poco chiara l'azione in cui Maggio è caduto in area dopo aver superato nettamente il difensore, con, di conseguenza, un fallo per noi fischiato al limite e l'ammonizione per l'interista. Francamente mi è sembrato un modo dell'arbitro per salvare capra e cavoli, ma non ho avuto occasione di vedere la moviola, quindi sospendo il giudizio. Quanto al ritorno di coppa, farei giocare chi trova meno spazio, oltre ai ragazzi della primavera; è un test duro e probante per capire chi realmente può essere adoperato ad alti livelli, evitando di affaticare la squadra prima di Udine.
    Chiudo criticando aspramente chi appesta la Sud, come quei tre stupidi che han costretto un ragazzo con la sciarpa dell'Inter, non troppo lontano da me, a toglierla, insultandolo; gli imbecilli dovrebbero restarsene a casa, perché chiunque ha il diritto di esporre i propri colori e tifare, soprattutto dopo aver pagato 31 euro per farlo.

    Io credo (o spero?) che la Samp si riprenderà e, alla fine, lotterà fino all'ultimo per un posto in coppa UEFA, tuttavia non sto con il presidente, perché Genova è una grande città che meriterebbe le ambizioni (finora assenti) del presidente di quella che è l'attuale squadra principale. Non vi dico quale smacco sarebbe per me se il prossimo anno il giocattolaio portasse in A i suoi e ci arrivasse davanti, facendo (lui sì) un discreto mercato, e trasformando il Genoa in vera rappresentante del calcio cittadino. Forse, per sognare, per sperare, per provarci, preferirei uno sregolato Zamparini che mi faccia battere il cuore con grandi nomi (sopportando qualche sua piazzata), piuttosto che un ragioniere da cui, a meno di un cambio repentino di gestione del patrimonio, non possiamo far altro che aspettarci grigie campagne trasferimenti, nomi più o meno oscuri ed il trionfo dei parametri zero a buon mercato, oltre che la fiera dei carneadi di belle speranze e la sagra degli infortunati cronici da far invidia al Lazzaretto di manzoniana memoria. Per chi ha visto e sentito la Sud cantare (io ho cantato con loro la lettera da Amsterdam che, per quanto stupenda, ormai suona da presa in giro), cosa pensate sarebbe Marassi con una squadra di vertice? Cosa riusciremmo a fare se ci fosse una Samp da scudetto, visto quello che noi tifosi riusciamo a fare già adesso, riempiendo lo stadio in un momento non certo eccezionale per la nostra scalata alla classifica? Secondo me il Ferraris sarebbe gremito anche contro Empoli, Reggina, Livorno, Parma, etc...

    Forza Sampdoria!!! Il tuo popolo merita di più!!!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    bene ragazzi siamo qui a commentare la 3a sconfitta di fila....sinceramente sono sconcertato....l'inter è l'inter è un discorso che non può reggere, perchè l'inter PUO' essere fermata....certo che se poi gennaro (che per me è sempre un grande, è uno di quelli per cui verrei allo stadio per la grinta che ci mette in campo....) fa queste m******e, mi sembra ovvio che perdiamo....il commento che ho lasciato ieri sera è per questo.....poi l'inter si è divertita perchè flachi e quaglia sacrificati a turno non impegnavano la difesa interista e quindi dovevano pensare solo all'attacco.....
    il gesto di gennaro DEVE essere punito....ma non è da crocefiggere.....conoscendolo, mi sono stupito che si sia trattenuto.....l'avrebbe dovuto stendere per terra per 4-5 minuti come minimo.....comunque non mi sento di dire che vada ceduto, etc, etc......
    la partita....beh inutile commentarlo solito copione con l'unica variante che stavolta non abbiamo demeritato.....
    comunque il signor riccardo garrone, nonostante stia facendo certe cose......e per questo dobbiamo aspettare a ringraziarlo....deve porsi delle priorità e vivere alla giornata....non pensi a fare uno stadio nel 2011.....quando nel 2007 facciamo fatica a salvarsi!
    per i giocatori.....beh c'è una lista di epurazione da fare.....
    - Luca Castellazzi
    - Luigi Sala
    - Mirco Pieri
    - Ruben Oliveira
    non ci metto franceschini perchè numericamente ci manca qualcuno e bonazzoli perchè io di emiliano non mi separerei mai....al massimo comprerei una 5a punta.....quel bellucci che l'estate scorsa non abbiamo preso quanto ci servirebbe ora!
    facciamo giocare di + i giovani......bastrini ha un grande futuro davanti e finalmente avremo un prodotto samp in campo! sono fiducioso anche per da mota e soddimo!.....ma wan svegliati.....anche se ci fate caso un pochino si è svegliato visto che quantomeno ha AMMESSO che quest'anno la società non sta facendo quello che deve fare.....


    chiudo con un elogio alla sud......e qui SIAMO TRANQUILLAMENTE CAMPIONI DI ITALIA,,,,,senza nessun dubbio....


    Castellazzi - 4,5
    Zenoni - 6
    Falcone - 7
    Sala - 6-
    Bastrini - 7-
    Franceschini - 5
    Delvecchio - 3,5
    Palombo - 6
    Maggio - 7+
    Flachi - 7-
    Quagliarella - 6-

    Bazzani - boh
    Parola - 6
    Bonazzoli - idem bazzani
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    Bravo Whispered!
    Sono perfettamente d'accordo con la tua analisi...su Delvecchio, su Garrone e sulla gradinata sud!
    :ok:
     
    .
  5. TONY KUKOC
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco i miei voti

    Castellazzi - 5,5
    Zenoni - 6
    Falcone - 6
    Sala - 6
    Bastrini - 6
    Franceschini - 5
    Delvecchio - 3
    Palombo - 6
    Maggio - 6
    Flachi - 6
    Quagliarella - 6

    Bazzani - s.v.
    Parola - s.v.
    Bonazzoli - s.v
     
    .
  6. brigidun
        Like  
     
    .

    User deleted


    http://brigidun.altervista.org/index.htm

    inserite foto della partita.

    il migliore in campo? ancora una volta NOI.
     
    .
  7. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (brigidun @ 29/1/2007, 23:29)
    il migliore in campo? ancora una volta NOI.

    Quoto!!!! Grandi davvero!!!!!!! :sciarpa: :sciarpa:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,251
    Location
    Vignola (MO)

    Status
    OFFLINE
    Dai raga forse un punto ci stava, senza quel pistolone di Del Vecchio... ma dai, sn cose da fare alla tua bella età??? Cose così in serie A le puoi perdonare ad un fenomeno come Zidane, un onesto pedatore come Gennaro merita solo dei calci in culo... anke xkè da quel momento la partita era virtualmente chiusa...
    L'unica cosa positiva è ke secondo me hanno mostrato cuore, Flachi e Quagliarella a correre come delle palline da flipper in mezzo a gente a cui arrivano all'ombelico... Teniamo botta, domenica si spera in un'altra storia...
    Ma cm mai Zotti non c'era? Ogni palla ke tocca Castellazzi mi dà i brividi...
     
    .
  9. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mont86 @ 30/1/2007, 09:13)
    Ma cm mai Zotti non c'era? Ogni palla ke tocca Castellazzi mi dà i brividi...

    Scelta Tecnica (aspettando Berti).
     
    .
188 replies since 12/1/2007, 22:24   4979 views
  Share  
.