Sampdoria-Inter 0-2

Serie A - 21° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. whispered;
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    bene ragazzi siamo qui a commentare la 3a sconfitta di fila....sinceramente sono sconcertato....l'inter è l'inter è un discorso che non può reggere, perchè l'inter PUO' essere fermata....certo che se poi gennaro (che per me è sempre un grande, è uno di quelli per cui verrei allo stadio per la grinta che ci mette in campo....) fa queste m******e, mi sembra ovvio che perdiamo....il commento che ho lasciato ieri sera è per questo.....poi l'inter si è divertita perchè flachi e quaglia sacrificati a turno non impegnavano la difesa interista e quindi dovevano pensare solo all'attacco.....
    il gesto di gennaro DEVE essere punito....ma non è da crocefiggere.....conoscendolo, mi sono stupito che si sia trattenuto.....l'avrebbe dovuto stendere per terra per 4-5 minuti come minimo.....comunque non mi sento di dire che vada ceduto, etc, etc......
    la partita....beh inutile commentarlo solito copione con l'unica variante che stavolta non abbiamo demeritato.....
    comunque il signor riccardo garrone, nonostante stia facendo certe cose......e per questo dobbiamo aspettare a ringraziarlo....deve porsi delle priorità e vivere alla giornata....non pensi a fare uno stadio nel 2011.....quando nel 2007 facciamo fatica a salvarsi!
    per i giocatori.....beh c'è una lista di epurazione da fare.....
    - Luca Castellazzi
    - Luigi Sala
    - Mirco Pieri
    - Ruben Oliveira
    non ci metto franceschini perchè numericamente ci manca qualcuno e bonazzoli perchè io di emiliano non mi separerei mai....al massimo comprerei una 5a punta.....quel bellucci che l'estate scorsa non abbiamo preso quanto ci servirebbe ora!
    facciamo giocare di + i giovani......bastrini ha un grande futuro davanti e finalmente avremo un prodotto samp in campo! sono fiducioso anche per da mota e soddimo!.....ma wan svegliati.....anche se ci fate caso un pochino si è svegliato visto che quantomeno ha AMMESSO che quest'anno la società non sta facendo quello che deve fare.....


    chiudo con un elogio alla sud......e qui SIAMO TRANQUILLAMENTE CAMPIONI DI ITALIA,,,,,senza nessun dubbio....


    Castellazzi - 4,5
    Zenoni - 6
    Falcone - 7
    Sala - 6-
    Bastrini - 7-
    Franceschini - 5
    Delvecchio - 3,5
    Palombo - 6
    Maggio - 7+
    Flachi - 7-
    Quagliarella - 6-

    Bazzani - boh
    Parola - 6
    Bonazzoli - idem bazzani
     
    .
188 replies since 12/1/2007, 22:24   4992 views
  Share  
.