Sampdoria-Livorno 4-1

Serie A - 17° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Antonio Rosanero @ 21/12/2006, 11:41)
    Complimenti per la vostra vittoria con il Livorno.

    Grazie! Ieri sera li abbiamo messi...sotto!image
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    Ed ora il mio parere!
    Devo dire una grande Samp!
    Complimenti a Novellino che spero finalmente sia riuscito a trovare la formazione titolare dopo una lunghissima serie di formazioni l'una diversa dall'altra! Comunque questa deve essere la samp che si appresterà a ad iniziare il nuovo anno!
    Oltre Quagliarella che ora ci invidiano tutti e pare la società abbia intenzione di acquistare l'altra metà.
    Ritengo opportuna l'arrivo della sosta per perfezionare lo schema a tre punte che ovviamente è nuova! Quindi bisogna sempre migliorare!
    Oltre Quagliarella, mi sta impressionando positivamente anche Accardi! Buonissimo difensore e data l'età può ancora migliorare!
    Ma scusate Zenoni è destro o sinistro?! ma l'avete visto il cross per la testa di Quagliarella!
    Anche Flachi e Bonazzoli mi sono piaciuti molto! C'è da sperare per il futuro!



     
    .
  3. powach
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gnappos @ 21/12/2006, 15:30)
    Raga..... è un portierino esaltato per il mondiale..... e parla pure a vanvera

    Sul fatto che parli a vanvera sono della tua stessa idea,ma che sia un portierino...!?Credo che al momento sia uno dei migliori in circolazione.
    Fatto sta che deve saper perdere!!
     
    .
  4. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (axlfa @ 21/12/2006, 16:08)
    Ed ora il mio parere!
    Devo dire una grande Samp!
    Complimenti a Novellino che spero finalmente sia riuscito a trovare la formazione titolare dopo una lunghissima serie di formazioni l'una diversa dall'altra! Comunque questa deve essere la samp che si appresterà a ad iniziare il nuovo anno!
    Oltre Quagliarella che ora ci invidiano tutti e pare la società abbia intenzione di acquistare l'altra metà.
    Ritengo opportuna l'arrivo della sosta per perfezionare lo schema a tre punte che ovviamente è nuova! Quindi bisogna sempre migliorare!
    Oltre Quagliarella, mi sta impressionando positivamente anche Accardi! Buonissimo difensore e data l'età può ancora migliorare!
    Ma scusate Zenoni è destro o sinistro?! ma l'avete visto il cross per la testa di Quagliarella!
    Anche Flachi e Bonazzoli mi sono piaciuti molto! C'è da sperare per il futuro!

    e ce ne sono ancora che mi stanno impressionando, basti pensare a maggio, ke io kiamo maggiolino(è una mia mania dare i soprannomi ai giocatori della samp :D ), è imperioso negli anticipi e poi è davvero molto veloce mi piace sempre + confermo ke anke accardi è un ottimo giocatore e non dimentikiamo bastrini ke tra l'altro oggi ha fornito una superba prestazione contro la juve , oltre al bell'esordio di messina, per il centrocampo ormai insostituibile franceschini non appariscente ma bravissimo tatticamente e decisivo in zona gol e ricordiamoci ke mancava anke un certo delvecchio ke dopo un ottimo inizio si era un pò afflosciato ma da un mesetto è tornato su alti livelli, come vedete ne abbiamo di giocatori e siamo abbastanza completi riuscendo a coprire anke le 2 falle con accardi e un certo quagliarella ke da destra o sinistra è un F-E-N-O-M-E-N-O FORZA SAMP :sciarpata: :sciarpa: :battimani: :bandierina: :ok: :sciarpata: continuiamo anke a catania :yeah:
     
    .
138 replies since 17/12/2006, 18:15   3370 views
  Share  
.