Sampdoria-Livorno 4-1

Serie A - 17° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,507
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Serie A, 17° giornata - Genova, 20 Dicembre 2006 ore 20,30

    Sampdoria-Livorno 4-1
    12' Vigiani, 25' Franceschini, 30' Flachi, 47' Quagliarella, 57' Quagliarella.

    SAMPDORIA: Castellazzi; Maggio, Accardi, Falcone, Zenoni; Quagliarella (34' st Pieri), Volpi, Palombo (40' st Da Mota), Franceschini; Flachi, Bonazzoli 6 (23' st Bazzani). In panchina: Di Gennaro, Sala, Nastrini, Foti. Allenatore: Novellino

    LIVORNO: Amelia; Grandoni, Kuffour, Rezaei; Balleri (16' st Bakayoko), Morrone, Passoni, Filippini, Pfertzel; Vigiani (27' st Vidigal); Lucarelli (1' st Danilevicius). In panchina: Manitta, Knezevic, Giallombardo, Argilli. Allenatore: Arrigoni


    ARBITRO: Palanca di Roma
    Spettatori 22.000 circa.
    Angoli 2-4.
    Ammoniti Quagliarella, Balleri, Kuffour, Lucarelli.

    image

    image

    image

    image



    Edited by Tore* - 31/3/2008, 23:11
    Attached Image
    classifica.JPG

     
    .
  2. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fare punti sarà fondamentale...
     
    .
  3. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wariolander @ 17/12/2006, 18:15)
    Fare punti sarà fondamentale...

    punti al plurale... ma sarà dura forza samp col cuore oltre l'ostacolo
     
    .
  4. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wariolander @ 17/12/2006, 18:15)
    Fare punti sarà fondamentale...

    A cosa servono? Se il nostro obiettivo è la salvezza... :o:
    CITAZIONE (wariolander @ 17/12/2006, 17:58)
    Rimaniamo coi piedi ben saldi per terra, quest'anno salvezza,

     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,507
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (sampdoria olè @ 17/12/2006, 18:25)
    CITAZIONE (wariolander @ 17/12/2006, 17:58)
    Rimaniamo coi piedi ben saldi per terra, quest'anno salvezza,

    Sono evidentemente dichiarazioni di circostanza e forse scaramanzia. In altri campionati lo saremmo anche, in questo, in cui tra primo e quarto posto ci sono 20 punti di differenza dobbiamo puntare alla zona Uefa anche con questa squadra altalenante e poco qualitativa.
     
    .
  6. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    eh certo ke bisogna puntare alla UEFA :sciarpata: :sciarpa: :sciarpata: :battimani: :sciarpata: :sciarpa: :yeah:

    Edited by Tore* - 17/12/2006, 19:05
     
    .
  7. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Corradoriano 1946 @ 17/12/2006, 18:43)
    eh certo ke bisogna puntare alla UEFA :sciarpata: :sciarpa: :sciarpata: :battimani: :sciarpata: :sciarpa: :yeah:

    :ok: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpata: :sciarpata: ;)
     
    .
  8. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    A cosa servono? Se il nostro obiettivo è la salvezza...

    Per favore non provocare e guarda la realtà....bastano due sconfitte di fila e siamo già in basso classifica....quest'anno la salvezza è il nostro obbiettivo, tropppo facile parlare di coppa uefa quando se ne vincono 2 di fila....

    CITAZIONE
    Sono evidentemente dichiarazioni di circostanza e forse scaramanzia.

    Direi proprio di no. Ora come ora non siamo organizzati in modo tale da mirare a un così succoso obbiettivo. Ripeto, non facciamoci prendere dall'entusiasmo, sarà un anno duro.

    Edited by wariolander - 17/12/2006, 19:31
     
    .
  9. pino minchia
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wariolander @ 17/12/2006, 19:22)
    CITAZIONE
    A cosa servono? Se il nostro obiettivo è la salvezza...

    Per favore non provocare e guarda la realtà....bastano due sconfitte di fila e siamo già in basso classifica....quest'anno la salvezza è il nostro obbiettivo, tropppo facile parlare di coppa uefa quando se ne vincono 2 di fila....

    Quoto! Voliamo bassi per ora, a Marzo vedremo. Nn facciamo come i bibini.
     
    .
  10. Tranks
        Like  
     
    .

    User deleted


    Speriamo che Lucarelli venga squalificato per quel fallaccio
     
    .
  11. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wariolander @ 17/12/2006, 19:22)
    Per favore non provocare e guarda la realtà....bastano due sconfitte di fila e siamo già in basso classifica....quest'anno la salvezza è il nostro obbiettivo, tropppo facile parlare di coppa uefa quando se ne vincono 2 di fila....

    Non volevo assolutamente provocare. Volevo capire. Prima dici che il nostro obiettivo è la salvezza e poi dici che faremo punti (vuol dire più di 1) con il Livorno.
    Io spero sempre di vincere e vorrei che i ragazzi scendessero sempre in campo solo per quello! poi come ho già detto se si perde...perdere 1-0 oppure 10-0 non cambia, ma devono scendere in campo come dei gladiatori!
     
    .
  12. jacopolondra
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (wariolander @ 17/12/2006, 19:22)
    QUOTE
    A cosa servono? Se il nostro obiettivo è la salvezza...

    Per favore non provocare e guarda la realtà....bastano due sconfitte di fila e siamo già in basso classifica....quest'anno la salvezza è il nostro obbiettivo, tropppo facile parlare di coppa uefa quando se ne vincono 2 di fila....

    QUOTE
    Sono evidentemente dichiarazioni di circostanza e forse scaramanzia.

    Direi proprio di no. Ora come ora non siamo organizzati in modo tale da mirare a un così succoso obbiettivo. Ripeto, non facciamoci prendere dall'entusiasmo, sarà un anno duro.

    Quoto. Bisogna essere realistici per il momento dato che la samp degli ultimi tempi non ha mai dimostrato di avere continuita'. Prendiamo una partita per volta.
     
    .
  13. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Volevo capire. Prima dici che il nostro obiettivo è la salvezza e poi dici che faremo punti (vuol dire più di 1) con il Livorno.

    :o: :huh:

    CITAZIONE
    Fare punti sarà fondamentale...

    ...per la corsa salvezza...
    Non mi semvra di aver detto che faremo punti al 100%. Ho detto che sarà fondamentale fare punti in quella giornata in casa per riuscire a raggiungere una posizione di tranquillità e poi se ce la si fa puntare alla Uefa.

    Edited by wariolander - 17/12/2006, 19:50
     
    .
  14. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wariolander @ 17/12/2006, 19:49)
    CITAZIONE
    Fare punti sarà fondamentale...

    ...per la corsa salvezza...
    Non mi semvra di aver detto che faremo punti.

    Scusa forse ho frainteso...ma per me li faremo! ;)
     
    .
  15. diegol78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io dico che avete tutti ragione... sia chi pensa alla salvezza sia chi penza all'europa.
    la realtà è che non abbiamo una squadra granchè forte ma nemmeno da ultimi posti.
    Però se vinciamo con il Livorno (io penso sia possibilissimo) e poi facciamo risultato positivo anche a Catania (anche questo non proibitivo) possiamo andare in vacanza intorno al 4-5 posto e soprattutto con il morale alle stelle.
    E nel calcio il morale e la convinzione nei propri mezzi è importante tanto quanto la qualità dei giocatori (vedasi milan attuale).
     
    .
138 replies since 17/12/2006, 18:15   3370 views
  Share  
.