Chievo-Sampdoria 1-2

coppa italia - 4ti di finale, ritorno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gnappos
        Like  
     
    .

    User deleted


    si sa gia se mercoledi prossimo č qua a genova o a miliano?
     
    .
  2. sampdoria olč
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gnappos @ 18/1/2007, 00:42)
    si sa gia se mercoledi prossimo č qua a genova o a miliano?

    A Genova! Il 31 a Milano!
     
    .
  3. sampdoria olč
        Like  
     
    .

    User deleted


    Novellino: "Un'ottima gara"

    17 gennaio 2007 - Soddisfatto Walter Novellino dopo il successo in coppa Italia sul campo del Chievo: "Abbiamo fatto un'ottima gara nonostante gli infortuni. Non era facile perchč al di lā delle assenze era un Chievo con giocatori che giocherebbero titolari in qualsiasi squadra di serie A. Č un risultato importante ma speriamo di non pagarlo domenica a livello di infortuni. Bazzani č stato encomiabile, gli manca solo il gol".
     
    .
  4. Maurise
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grandi ragazzi,sono contento!!!

    CITAZIONE (sabryblu @ 17/1/2007, 18:13)
    e pensare che Brenzini s'era fatto

    Di roba maffa, :lol: :lol: deve cambiare fornitore! :wacko:
    Pensa loro dovevano giocare contro Inter,invece ci siamo noi e speriamo di fare risultato,sarebbe una grande cosa!! :ok:
     
    .
  5. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dopo 13 anni si gioca una semifinale...... l'ultima volta si vinse....... ;) ..... non dico altro tranquilli!!!!
    La partita non č stata per nulla emozionante, ma abbiam dimostrato cmq di voler portare a casa il risultato....... e l'obiettivo č stato raggiunto!!!!! :)
     
    .
  6. marligure
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sarā che verso la Coppa Italia nutro un affetto del tutto particolare ..... sarā che la Samp č in semifinale ...... sarā che , pure se dura , ci credo davvero ..... insomma ragazzi che GIOIA !!! :bandierina: :bandierina: :bandierina: :bandierina: :bandierina: :bandierina: :bandierina: :bandierina: :bandierina: :bandierina: :bandierina: :bandierina: :bandierina: :bandierina: :bandierina:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,187
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Mi potete dire come si č compartato Parola, se ha giocato bene o meno
     
    .
  8. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kibou77 @ 18/1/2007, 20:27)
    Dopo 13 anni si gioca una semifinale...... l'ultima volta si vinse....... ;) ..... non dico altro tranquilli!!!!

    Alla faccia di chi ha vinto 9 scudetti ed una coppa italia nella preistoria....chiudo qui!! :lol:
     
    .
  9. ventoela
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sono riuscito ad andare a Verona !

    Verso le 13 e 45 con Silvio, un amico avvocato genovese espatriato a Vicenza come me, ci siamo diretti alla volta di Verona.

    Arrivati allo Stadio siamo andati a prendere i biglietti, anche per un altro amico, Tino, che abita a Bolzano.
    Poi abbiamo circumnavigato lo stadio per arrivare dalla gradinata opposta, quella degli Ospiti.

    Arrivati al momento di entrare ci č stato detto che dovevamo tornare al "bigoncio" per farci timbrare il biglietto.

    Dopo aver scoperto che il "bigoncio" altro non era che un prefabbricato-biglietteria, ci siamo fatti un'altra fila e un' altra esibizione di documenti, con un "amanuense" che compilava i moduli con tutti i dati riportati su patenti e/o carte d'identitā e metterci un timbro sul biglietto per il cambio gradinata.

    Quindi entrata, perquisizione e via sulle scale.

    Tutte le volte che arrivi davanti un rettangolo verde con tanti colori blucerchiati č una gioia-bambina !

    Dall'altra parte gli ultrā clivensi esibivano "sciarpate" di 4-5 sciarpe e un paio di striscioni: uno con il citato "sporcaccioni" e l'altro il classico, anche se anglofono "north east".

    La partita non aveva molto da dire e le due Squadre non si sono dannate, perō č stata piacevole, se non altro, come continuava a sottolineare il buon Silvio, quest'anno, abbiamo sempre vinto in Coppa Italia !

    Simpatiche anche alcune scenette con il tipo che si collega al telefono con l'amico giornalista comunicando alla gradinata che Volpi si č fatto male agli adduttori... lo abbiamo preso un po' per il kulo ma... aveva ragione, purtroppo.
    Oppure il "buteo" Gianca, giā "'mbriago spolpo" all'inizio del secondo tempo che chiede a tutti di bere un po' della loro birra e poi, avuta anche la mia, mi da appuntamento per il dopo-partita al baretto fuori dallo stadio
    e quando gli rispondo col mio improbabile dialetto veneto "zio cān ! vuto ancora bere !", mi guarda per un attimo con un lampo di luciditā, pensando, probabilmente che l' "impetroliato" sia io !

    Alla fine il grande Genna Delvecchio segna e mette il suo marchio ad una partita bruttina, ma sempre bella quando gioca il Doria.

    Lo stesso Delvecchio (che ha sbagliato 100 stop-appoggi-passaggi !) viene sotto la nostra Curva ad applaudirci e lanciare Maglietta e Calzoncini.
    Veramente un grande !

    Le mie 2-3 ore di tempo "rubate" al lavoro finiscono, saluto Tino, Emanuele, Lolli e gli altri e con Silvio ci ri-direzioniamo alla volta di Vicenza.

    Un incontro di lavoro e poi serata ad un Corso giā programmato da tempo, ma con la voce roca e la sciarpa blucerchiata.

    La Sampdoria mi ha regalato un'altra giornata da raccontare !


    ciao

    piero

    :D

    :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata:
     
    .
  10. sampdoria olč
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bel racconto Piero!
     
    .
  11. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (B@dBoy @ 19/1/2007, 20:24)
    Mi potete dire come si č compartato Parola, se ha giocato bene o meno

    Mah a volte molto impreciso,buona corsa, ruba qualche pallone interessante,ottimi cross. La sufficienza gliela do: 6!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,187
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Grazie... ;)
     
    .
176 replies since 1/12/2006, 12:38   3801 views
  Share  
.