Sampdoria-Roma 2-4

Serie A - 13° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paolo_fez
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kibou77 @ 28/11/2006, 07:49)
    Capisco l'incazzarsi e io a distanza di giorni son ancora nera........
    Ma non riesco a concepire come si possa sperare nella sconfitta della propria squadra, nel fatto che prenda più gol possibili.......
    Per cosa???? Per dimostrare cosa??????

    A dire la verità, ad un certo momento (sul 1-3) speravo che la sconfitta assumesse proporzioni tali da OBBLIGARE la società ad un intervento tempestivo.
    Certo, non stavo godendo... mi mancano le unghie di tutte le dita, ieri non riuscivo a parlare tanto mi faceva male la gola, alla domenica sera abbiamo rinunciato ad un consueto (sono anni che lo facciamo) "convivio" tra amici per l'amarezza...
    Ma in quel momento preciso, ho creduto che una super disfatta potesse essere utile. Il guaio è che lo sto pensando da troppo tempo e ogni volta non serve a un emerito niente.
    In realtà quel 2-4 dovrebbe stra-bastare perchè qualcuno non parlasse più per 1 anno!
    :no:
    PS: confido nella lucidità e razionalità di Garrone.... mi fiderei molto meno di gente come il giocattolaio....
     
    .
  2. brigidun
        Like  
     
    .

    User deleted


    guardate questa foto:

    scattata pochi minuti dopo il 4° goal della Roma.

    e' commovente.

    ditemi quale tifoseria , perdendo 4 a 1 in casa , farebbe il nostro tifo.
    image

    siamo grandi! la migliore componente della SAMP siamo noi.
    i giocatori passano,
    gli allenatori passano,
    i presidenti passano (a parte Paolo che restera' sempre nei nostri cuori!),
    i tifosi saranno sempre con TE!

    Edited by Tore* - 28/11/2006, 14:06
     
    .
  3. TONY KUKOC
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nessuno spera che la Sampdoria perda o almeno me lo auguro, si è tristi per una situazione di stallo a cui pero' io dico bisogna adeguarsi...infatti non è possibile cambiare nulla finchè siamo tifosi, chi puo' cambiare è la dirigenza muovendosi piu' o meno bene sul mercato; inoltre ritengo che anche l'alenatore e i giocatori possano indirizzare nel bene o nel male le partite e le stagioni.
    Noi tifosi possiamo solo tifare e contestare a seconda dei casi, ma non andiamo nè in campo nè facciamo il mercato.
     
    .
  4. powach
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sgigal @ 28/11/2006, 12:40)
    Penso che sia in comune a qualsiasi tifoso della samp, brigidun... Io fossi il presidente della Samp (e un giorno, se divento stramiliardario lo sarò!!!! :P ), vedendo quella SUD piena di colori di cui sono innamorato, e di gioia, beh..Non ci penserei un secondo a regalare qualcosa di importante a quella gente fantastica!

    Ma Garrone più che fumarsi il sigaro e sembrare un lobotomizzato durante le partite, non sa fare...

    E'troppo facile fantasticare sotto questo punto di vista.I tifosi della sud sono sicuramente fantastici,ma i soldi si spendono solo se ne vale la pena e solo se si intravedono possibili risultati futuri.Garrone fino a che non cambierà totalmente il mondo del calcio,tetto agli ingaggi,limite sul costo dei trasferimenti,premi e diritti tv,ecc.ecc.non spenderà un euro di più di quello che sta facendo ora.
    Piacerebbe anche a me avere un presidente alla Moratti,che spende ogni anno milioni su milioni,ma va ricordato che è grazie a personaggi di questo stampo(vedi Cragnotti,Tanzi o Cecchi Gori)che le società falliscono.
    Non credo a chi dice:Garrone è presidente anche per interessi extracalcistici,di calcio non capisce nulla;o a chi a detto:Marotta,più la società è in attivo,più guadagna.
    Sono solo ca**ate!Siamo ridotti così semplicemente perchè chi ha il potere di cambiare le cose,ci piglia solo per il c*lo,tenendo in vita società come Lazio o Roma,che fino a due anni fa'rischiavano di scomparire.
    Meditate gente,meditate...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (powach @ 28/11/2006, 15:55)
    E'troppo facile fantasticare sotto questo punto di vista.I tifosi della sud sono sicuramente fantastici,ma i soldi si spendono solo se ne vale la pena e solo se si intravedono possibili risultati futuri.Garrone fino a che non cambierà totalmente il mondo del calcio,tetto agli ingaggi,limite sul costo dei trasferimenti,premi e diritti tv,ecc.ecc.non spenderà un euro di più di quello che sta facendo ora.
    Piacerebbe anche a me avere un presidente alla Moratti,che spende ogni anno milioni su milioni,ma va ricordato che è grazie a personaggi di questo stampo(vedi Cragnotti,Tanzi o Cecchi Gori)che le società falliscono.
    Non credo a chi dice:Garrone è presidente anche per interessi extracalcistici,di calcio non capisce nulla;o a chi a detto:Marotta,più la società è in attivo,più guadagna.
    Sono solo ca**ate!Siamo ridotti così semplicemente perchè chi ha il potere di cambiare le cose,ci piglia solo per il c*lo,tenendo in vita società come Lazio o Roma,che fino a due anni fa'rischiavano di scomparire.
    Meditate gente,meditate...

    Hai perfettamente ragione, 6 arrivato al nocciolo del problema e hai detto cose giustissime!
    Purtroppo le cose stanno così ed io comincio davvero a credere che le battaglie portate avanti da Garrone non raggiungeranno i risultati sperati xkè nel calcio i ruffiani la fanno sempre da padroni!
    Ciò non toglie che qualche conto in tasca a Garrone, da tifoso deluso dall'andamento della squadra e delle ultime campagne acquisti, viene spontaneo farlo!!!
    E' vero che i soldi sono i suoi e che può farne quello che vuole, ma è anche vero che x lui non sarebbe un grosso sacrificio buttare 100 milioni di euro dalla finestra!...Io non gli chiedo di buttarli, mi basterebbe che ne investisse 5 ogni anno x far fare una campagna acquisti dignitosa alla Samp!Trattandosi di un petroliere multimiliardario non mi sembra di chiedere la luna! :rolleyes:
    Tutto qui..Punto e stop.
    :ok:
     
    .
  6. Sgigal
        Like  
     
    .

    User deleted


    Powach guarda che l'ha detto lo stesso Garrone che di calcio non ne capisce molto e non lo appassiona neanche tanto.

    Allora viene proprio da pensare: perchè ha acquistato la Sampdoria? E stai tranquillo che se l'ha fatto, è perchè ci ha visto qualche sorta di sbocco di guadagno, altrimenti dati i presupposti non l'avrebbe mai fatto.

    Nessuno sta dicendo a Garrone di buttare via i soldi. Moratti lo ritengo un imbecille seppur un signore, e non vorrei mai un presidente così. Ho sempre apprezzato la politica del non buttare via i soldi di Garrone & C.

    MA ORA SI STA ESAGERANDO! Quello che i sampdoriani vogliono è un presidente PASSIONALE e una società presente anche quando le cose vanno male.
    L'anno del quinto posto ogni 2 giorni c'era una intervista di garrone e marotta che ripetevano "quanto siamo belli, quanto siamo bravi". Ora invece stanno tutti zitti, non intervengono e come diceva uno striscione domenica, STANNO A GUARDARE E BASTA.

    Tutto questo non va, a prescindere dalle cose buone che ha fatto Garrone, per cui l'abbiamo ringraziato tanto ma che ora come ora è finito il tempo di pregare per san Riccardo.
     
    .
  7. powach
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sgigal @ 28/11/2006, 17:02)
    Powach guarda che l'ha detto lo stesso Garrone che di calcio non ne capisce molto e non lo appassiona neanche tanto.

    Allora viene proprio da pensare: perchè ha acquistato la Sampdoria? E stai tranquillo che se l'ha fatto, è perchè ci ha visto qualche sorta di sbocco di guadagno, altrimenti dati i presupposti non l'avrebbe mai fatto.

    Nessuno sta dicendo a Garrone di buttare via i soldi. Moratti lo ritengo un imbecille seppur un signore, e non vorrei mai un presidente così. Ho sempre apprezzato la politica del non buttare via i soldi di Garrone & C.

    MA ORA SI STA ESAGERANDO! Quello che i sampdoriani vogliono è un presidente PASSIONALE e una società presente anche quando le cose vanno male.
    L'anno del quinto posto ogni 2 giorni c'era una intervista di garrone e marotta che ripetevano "quanto siamo belli, quanto siamo bravi". Ora invece stanno tutti zitti, non intervengono e come diceva uno striscione domenica, STANNO A GUARDARE E BASTA.

    Tutto questo non va, a prescindere dalle cose buone che ha fatto Garrone, per cui l'abbiamo ringraziato tanto ma che ora come ora è finito il tempo di pregare per san Riccardo.

    Non mi sembra di aver detto che Garrone e tutta la dirigenza fanno bene a comportarsi come in questo periodo.
    Mi viene da pensare che abbia acquistato la società pensando che il mondo del calcio fosse meno malato oalmeno in via di guarigione.
    Fatto sta che a Gennaio hanno la possibilità di dimostrarci quanto realmente tengono alla Sampdoria,effettuando un mercato di riparazione oculato ed intelligente,qualsiasi sia l'allenatore.
    Rimane che molti continuano a non rendersi conto di quanto sia artefatto il sistema in generale e di quante cose sarebbero da cambiare.Purtroppo manca la volontà da parte di molti e noi tifosi con certi discorsi dimostriamo di non aver capito ancora bene la gravità della cosa.
     
    .
  8. Sgigal
        Like  
     
    .

    User deleted


    Appunto..son d'accordo con te. Voglio vedere a Gennaio. Se arriva gente di stampo quale Marchesetti, vorrà dire che non c'è piu speranza.
     
    .
  9. benetton86
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wariolander @ 26/11/2006, 20:51)
    Piccola nota al Romanista: se sei venuto a sfottere hai trovato un moderatore non molto contento ed un centinaio di utenti molto neri (di rabbia).
    Se invece sei in pace, l'hai visto il gol di totti?

    Bhé il tono del mio messaggio non mi sembrava da sfottò e poi ci sono passato anche io da questi stati d'animo quindi so cosa si passa, non sarebbe molto delicato infierire.
    Per il goal di Totti che dire.... solo questo image image image image image image
     
    .
  10. flachi81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il mio servizio completo sulla gara: cronaca, pagelle e interviste

    http://www.golmania.it/r.php?id=1082

    http://www.golmania.it/r.php?id=1083

    http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?a...n=read&id=44027

    http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?a...n=read&id=44028

    http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?a...n=read&id=44026
     
    .
279 replies since 11/11/2006, 22:45   6799 views
  Share  
.