Sampdoria-Chievo 3-0

serie A - 11° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,496
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Serie A, 11° giornata - Genova, 12 Novembre 2006 ore 15,00

    Sampdoria-Chievo 3-0
    19' Bonazzoli, 28' Quagliarella, 36' Quagliarella


    SAMPDORIA (4-4-2): Berti, Zenoni, Sala, Falcone (8' st Accardi), Pieri, Maggio, Volpi, Palombo, Franceschini, Quagliarella (37' st Delvecchio), Bonazzoli (26' st Bazzani). (1 Castellazzi, 8 Olivera, 16 Soddimo, 18 Parola). All. Novellino

    CHIEVO (5-3-2): Sicignano, Malagò, Mandelli, D'Anna, Mantovani (35' pt Kosowski), Lanna, Marcolini, Giunti (24' st Pellissier), Sammarco (37' st Garzon), Cossato, Obinna. (18 Squizzi, 10 Zanchetta, 22 Rickler, 90 Tiribocchi). All. Delneri.


    ARBITRO: Merelli
    Angoli: 7-10.
    Ammoniti: Volpi per comportamento non regolamentare, Pieri, D'Anna, Lanna e Obinna per gioco scorretto.
    Espulso: 3' st Cossato per doppia ammonizione.
    Spettatori: 18000 circa.

    image

    image

    image

    image

    image



    Edited by Tore* - 13/11/2006, 00:08
    Attached Image
    classifica.JPG

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,181
    Location
    Mestre - Venezia

    Status
    OFFLINE
    Per questa partita sicuramente dovremo fare a meno di terlizzi, ma ho idea che la squalifica sarà almeno di 3 giornate; l'offesa ai collaboratori di gara costa salata!!
     
    .
  3. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Giudice Sportivo: due giornate di squalifica per Terlizzi




    martedì 07 novembre 2006

    Brutta tegola sulla Samp: il Giudice Sportivo ha squalificato per due giornate il difensore blucerchiato Christian Terlizzi, espulso nel finale di gara domenica scorsa a Palermo e fuori causa, quindi, per le sfide con il Chievo e il Torino. Due giornate anche per Di Natale (Udinese), tre a Zanchi (Messina) e una a testa per Cribari e Mudingayi (Lazio), Ficini e Gasparetto (Empoli), Dessena (Parma), Filippini (Livorno), Ivan Franceschini (Torino), Natali (Udinese), Rea (Messina), Sottil (Catania) e Stankovic (Inter).

    da Sampdoria.it

    Comunicato stampa: i biglietti per Sampdoria-Chievo


    martedì 07 novembre 2006

    Le informazioni su come e dove acquistare i biglietti per la sfida di Serie A Tim Sampdoria-Chievo Verona, in programma a Marassi il 12 novembre 2006.

    L'U.C. Sampdoria S.p.A. comunica le modalità di acquisto ed i prezzi dei biglietti per la gara Sampdoria-Chievo Verona in programma domenica 12 novembre 20006 con inizio alle ore 15 e valevole quale undicesima giornata della Serie A TIM 2006/07.

    Sarà possibile acquistare i tagliandi presso il Sampdoria Point di Via Cesarea, 107r-109r (tel. 010/8602722), a partire da martedì 7 novembre 2006 (ore 13) e fino a domenica 12 novembre 2006 (ore 13) secondo i seguenti orari:

    - martedì, mercoledi, venerdì e sabato 09.30-12.30 / 15.30-19;
    - giovedì 10-19 (orario continuato);
    - domenica 10-13.

    In alternativa presso le rivendite autorizzate Lottomatica da martedì 7 novembre 2006 (ore 10) a domenica 12 novembre 2006 (ore 13).
    Le biglietterie dello stadio apriranno alle ore 13 di domenica 12 novembre.

    Al fine di evitare lunghe code e disagi ai botteghini il giorno della gara, dovute all'acquisizione dei dati anagrafici, la società consiglia vivamente ai propri sostenitori di acquistare il biglietto in prevendita. Si ricorda che in relazione a quanto previsto dal Decreto del Ministero degli Interni del 6/6/2005, il biglietto è nominativo e pertanto all'atto dell'acquisto bisognerà presentare un documento d'identità, rilasciando obbligatoriamente il proprio nome, cognome e data di nascita. Non è possibile acquistare più di un biglietto intestato al medesimo nominativo.
    Si ricorda inoltre che presso i botteghini dello stadio non sarà possibile scegliere il posto che verrà altresì assegnato dal sistema informatico.

    I prezzi
    Tribuna Inferiore Numerata: intero 60 euro; ridotto 30 euro
    Tribuna Superiore: intero 30 euro; ridotto 15 euro
    Tribuna Superiore (Settore 6): intero 30 euro; ridotto 15 euro
    Distinti: intero 20 euro; ridotto 10 euro
    Gradinata Nord: intero 15 euro
    Settore Ospiti: intero 15 euro

    Diritto di prevendita: 1 euro.

    Ingresso portatori handicap/disabili
    Gli invalidi ed i relativi accompagnatori possono accedere allo stadio presentandosi all'ingresso del settore 3 di Tribuna Inferiore (Lato Nord) con l'attestato di invalidità (100%) rilasciato dalle Asl, oltre ad un documento d'indentità valido.
    Gli invalidi su carrozzina, ed i relativi accompagnatori, possono accedere allo stadio presentandosi all'ingresso dei Distinti, lato Gradinata Sud, per posizionarsi rispettivamente nei settori Distinti 101 e 108, presentando un documento d'identità valido. Per i portatori Handicap/Disabili al 100% ed il relativo accompagnatore è previsto l’ingresso gratuito fino ad esaurimento dei posti disponibili.

    Tessere Figc, Coni e Aia
    I possessori delle tessere Figc, Coni ed Aia potranno accedere allo Stadio presentandosi, come da segnaletica esterna, presso il Settore 3 di Tribuna Inferiore. Dovranno presentare un documento d'identità valido e conseguentemente verrà assegnato un tagliando d'accesso, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

    U.C. Sampdoria S.p.A.
     
    .
  4. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si prospetta dunque la coppia SALA-FALCONE.... <_<

    Speremu ben!!! :rolleyes:
     
    .
  5. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bella Notizia la Partita della Samp potrà essere seguita in streaming.

    15:00 Serie A # Sampdoria - Chievo: live CCTV soccer

    Io ho TVants e Sopcast, in quale dei due programmi trovo CCTV soccer, e con quale nome???
    Perchè i CCTV vanno dall'1 al 9 ma i nessuno di questi c'è scritto sport.

    Ciao Grazie ;)
     
    .
  6. Maurise
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh,se domani perdiamo penso che domenica sarà l'ultima spiaggia se non fà risultato!!
     
    .
  7. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maurise @ 7/11/2006, 20:05)
    Beh,se domani perdiamo penso che domenica sarà l'ultima spiaggia se non fà risultato!!

    :ok: :sick:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (sampdoria olè @ 7/11/2006, 20:50)
    CITAZIONE (Maurise @ 7/11/2006, 20:05)
    Beh,se domani perdiamo penso che domenica sarà l'ultima spiaggia se non fà risultato!!

    :ok: :sick:

    e speriamo che l'ultima spiaggia vada male anke al WAN :P
     
    .
  9. west_ham_doria
        Like  
     
    .

    User deleted


    Even though Chievo havent won yet in Serie A, I think this is a game which they will think they can win. So Sampdoria must be on their best form as a win vs Chievo at Luigi Ferraris is very Important


    FORZA DORIA :bandierina:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    I hope that Samp will lose this game....so Novellino will be fired!!!

    _____________________________________________________

    Spero che la Samp perderà quest'incontro....così Novellino sarà licenziato!
     
    .
  11. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Whispered11 @ 8/11/2006, 14:20)
    I hope that Samp will lose this game....so Novellino will be fired!!!

    _____________________________________________________

    Spero che la Samp perderà quest'incontro....così Novellino sarà licenziato!

    Non sono d'accordo con te, possiamo contestare la società, squadra e allenatore ma augurarci che perda mai, almeno io la penso così ;)
     
    .
  12. west_ham_doria
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Whispered11 @ 8/11/2006, 14:20)
    I hope that Samp will lose this game....so Novellino will be fired!!!

    _____________________________________________________

    Spero che la Samp perderà quest'incontro....così Novellino sarà licenziato!

    Really??

    If Novellino is fired....Who do you want to be the new manager of Samp?
     
    .
  13. TONY KUKOC
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 8/11/2006, 14:22)
    Non sono d'accordo con te, possiamo contestare la società, squadra e allenatore ma augurarci che perda mai, almeno io la penso così ;)

    Anch'io la penso come te!
     
    .
  14. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 7/11/2006, 19:18)
    Bella Notizia la Partita della Samp potrà essere seguita in streaming.

    15:00 Serie A # Sampdoria - Chievo: live CCTV soccer

    Io ho TVants e Sopcast, in quale dei due programmi trovo CCTV soccer, e con quale nome???
    Perchè i CCTV vanno dall'1 al 9 ma i nessuno di questi c'è scritto sport.

    Ciao Grazie ;)

    Quando vuoi segnalare un evento su streaming posta su "partite della samp su internet" no? ;)
     
    .
  15. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tutti subito in campo, domenica a Marassi c'è il Chievo


    mercoledì 08 novembre 2006

    Non si può rifiatare, domenica a Marassi arriva il Chievo di Gigi Del Neri che in Coppa ha strappato un pareggio sul campo della Reggina: per preparare al meglio la sfida, Samp subito al lavoro a Bogliasco con un allenamento fissato per il primo pomeriggio.

    da sampdoria.it
     
    .
121 replies since 31/10/2006, 09:34   3496 views
  Share  
.